Anticipazioni Beautiful - Trame Beautiful Puntate ItalianeSoap

Anticipazioni Beautiful puntate dal 30 dicembre 2019 al 5 gennaio 2020: un’amara scoperta per Hope

Nelle puntate dal 30 dicembre 2019 al 5 gennaio 2020 della soap opera americana Beautiful vedremo Hope scoprire qualcosa che minerà profondamente la sua emotività. Di cosa si tratta?

Anticipazioni Beautiful puntate dal 30 dicembre 2019 al 5 gennaio 2020

Anticipazioni Beautiful puntate dal 30 dicembre 2019 al 2 gennaio 2020: il dramma di Reeves

Lunedì 30 dicembre 2019 – I dubbi di Flo: Flo è combattuta. Da un lato vorrebbe continuare la farsa e fare in modo che alla fine dei conti Steffy cada nella rete di Reeves ma nel tempo stesso si sente in colpa per la povera Hope alla quale hanno strappato ingiustamente sua figlia dalle mani facendole credere che fosse nata morta. In ogni caso poco prima dell’accordo Flo sparirà al pensiero di dover incontrare Liam.

Martedì 31 dicembre 2019 – Taylor consegna i soldi a Reeves: quando Taylor consegna a Reeves il generoso anticipo per l’adozione l’uomo fa i salti di gioia perchè sa che in questo modo può pagare l’usuraio. Quest’ultimo però è scontento della sua offerta e minaccia di uccidere Zoe. L’uomo tenta di farlo ragionare spiegandogli che presto troverà quanto pattuito, ma il suo aguzzino è stanco di aspettare e mira a far del male a sua figlia.

Mercoledì 1 gennaio 2020 – Le buone intenzioni di Liam: Liam non appena vede la piccola Phoebe si commuove. La bambina assomiglia molto a Kelly e per certi versi ad Hope. L’idea di doversi curare di lei gli da molto gioia per quanto non sia sua figlia. Ragion per cui confessa a Steffy di volergli fare da padre anche se attualmente è legato ad un’altra donna. Steffy accetta e Hope? Qualcuno gli e lo dirà?

Giovedì 2 gennaio 2020 – Reeves convince il suo aguzzino: di fronte alla possibilità che il suo aguzzino possa fare del male a sua figlia, Reeves gli fa capire che se toccherà Zoe potrà scordarsi tutto il denaro che gli deve. Di conseguenza gli propone di prendere la valigetta con il denaro e poi aspettare il resto. L’uomo capisce che gli conviene e decide di accettare la sua proposta.

Beautiful anticipazioni puntate dal 3 al 5 gennaio 2020: un’amara scoperta per Hope

Venerdì 3 gennaio 2020 – Hope scopre che Liam si prendere cura della neonata di Steffy: Hope viene informata sulle intenzioni di Steffy e cioè di adottare una bambina che farà da sorellina a Kelly, ma capisce solo più tardi che Liam se ne prenderà cura come se fosse suo padre. Per Liam è ovvia la situazione e non avrebbe potuto tirarsi indietro, ma a quanto pare Hope non la vede allo stesso modo.

Sabato 4 gennaio 2020 – La strana inquitudine di Flo: Flo è molto agitata al pensiero che dovrà firmare dei documenti nei quali si attesta la sua intenzione di dare in affidamento quella bambina dato che sta commettendo una frode. Taylor percepisce la sua inquitudine ma l’attribuisce al dolore di madre che non vorrebbe separarsi dal suo piccolo. In realtà Flo non è la madre di Phoebe, si è solo prestata per aiutare Reeves nell’attuazione del suo terribile piano. Per questo motivo teme di dover pagare le conseguenze di quello che sta facendo perchè sa perfettamente che qualcuno potrebbe accorgersene.

Domenica 5 gennaio 2020 – Reeves incontra casualmente Hope: all’ospedale Hope scopre che potrà avere altri figli e che dunque nulla è perduto. Malauguratamente incontra il dottore Reeves il quale si preoccupa di sapere come sta ammettendo di aver vissuto quell’esperienza con sofferenza per poi dileguarsi. Le sue parole e soprattutto il loro modo sbrigativo di chiudere la conversazione metteranno in Hope uno strano allarme. Ovviamente Liam non darà ascolto alle sue supposizioni minimizzando le sue sensazioni, ma Hope dentro di sè si renderà conto che c’è qualcosa che non va. Per Reeves l’importante è dare i soldi allo strozzino, tutto il resta non ha alcun valore per lui.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *