Anticipazione Una Vita - Trame Puntate ItalianeSoap

Una Vita anticipazioni dal 30 dicembre al 5 gennaio: colpo di scena per Leonor!

Nelle puntate dal 30 dicembre al 5 gennaio della soap opera spagnola Una Vita vedremo Leonor alle prese con una scoperta che sconvolgerà completamente la sua vita. Di cosa si tratta?

Una Vita dal 30 dicembre al 5 gennaio

Una Vita anticipazioni dal 30 dicembre 2019 al 2 gennaio 2020: colpo di scena per Leonor!

Lunedì 30 dicembre 2019 – La delusione di Antonito: da quando Antonito ha scoperto che in realtà Lolita è promessa ad un altro uomo, la sua vita è decisamente cambiata. Ora non si fida più di nessuno dato che non poteva mai immaginare che alla fine dei conti Lolita potesse ingannarlo. Eppure a quanto pare Ceferino non ha nessuna voglia di indietreggiare ma anzi vuole sposare Lolita così come gli è stato promesso. Possiamo immaginare l’imbarazzo della giovane che sarà costretta a dire la verità.

Marrtedì 31 dicembre 2019 – Telmo porta brutte notizie: Telmo confessa che Felipe è per ora salvo ma le sue condizioni potrebbero peggiorare dato che ha contratto la stessa malattia di sua moglie. Lucia è sconvolta e non sa cosa fare per aiutarli. Nel contempo apprezza il comportamento del prete che sta facendo di tutto per salvarli. Ragion per cui disapprova chi ha cercato di mostrarle il lato più oscuro di Padre Telmo.

Mercoledì 1 gennaio 2020 – Le condizioni di Ceferino: Ceferino si accorge che Lolita ha qualche ripensamento e qundi decide di darle una scadenza. Di conseguenza la giovane dovrà fargli sapere cosa intende fare dopo una precisa data. Questa presa di posizione fa ben sperare Antonito che quindi capisce le iniziali buone intenzioni della donna.

Giovedì 2 gennaio 2020 – Flora mette la pulce all’orecchio a Leonor: Flora ha il sospetto che Inigo stia scommettendo tutti i suoi risparmi agli incontri di boxe, per questo motivo convince Leonor a seguire l’uomo per capire che cosa sta combinando. Ebbene le due confermeranno i loro sospetti sulla sua recente condotta.

Anticipazioni Una Vita dal 3 al 5 gennaio 2020: colpo di scena per Leonor!

Venerdì 3 gennaio 2020 – Inigo si difende: Inigo è molto dispiaciuto del fatto che Leonor abbia scoperto il suo passatempo. Ragion per cui escogita un piano per non perdere la sua considerazione. Nel frattempo accusa Flora di aver trascinato Leonor all’incontro di boxe. Secondo sua sorella l’unico modo per frenare questa sua dipendenza è metterlo di fronte alla possibilità di perdere la sua amata. In effetti il rischio potrebbe fargli cambiare idea dato che Leonor lo lascerà all’istante quando avrà la conferma del suo vizio.

Sabato 4 gennaio 2020 – Le pressioni di Samuel: Samuel cerca di far ragionare Lucia fancedole capire che non deve affezionarsi troppo al prete visto quello è successo in precedenza, ma Lucia rimanda al mittente le sue provocazioni spiegandogli che è legata all’uomo soprattutto dopo quello che hanno condiviso insieme in merito all’assistenza data ai malati. Successivamente Inigo si intrufola nella casa di Leonor per poter parlare con lei dopo che la giovane ha cercato in tutti i modi di ostacolare un chiarimento. Infine Lolita si pone delle domande sull’amore che prova per Antonito. La sua reazione la porta ad interrogarsi sulle priorità della sua vita.

Domenica 5 gennaio 2020 – Lucia si rifiuta di sposare Samuel: Samuel chiede apertamente a Lucia di sposarlo dopo aver capito che la giovane non era più la stessa. Ebbene Lucia gli lascerà intendere che al momento non sente di voler fare questo passo. Si sente confusa e teme che nella fretta prenda la decisione sbagliata. Ovviamente questo rifiuto si traduce in un dramma per Samuel il quale aveva pensato di tamponare i suoi debiti proprio sposando la giovane. In questo modo i suoi sospetti vengono confermati dato che egli era seriamente convinto che la donna fosse innamorata di Telmo. Infine Leonor decide di dare una nuova possibilità ad Inigo ma alle sue condizioni. Il giovane accetterà?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *