Anticipazioni Tempesta d'AmoreSoap

Anticipazioni Tempesta d’Amore puntate dal 23 al 29 dicembre 2019: Henry vs Joshua

Nelle puntate dal 23 al 29 dicembre 2019 della soap opera bavarese Tempesta d’Amore assisteremo ad un violento scontro e cioè quello tra Henry e Joshua che verranno addirittura alle mani mostrando apertamente il loro condiviso interesse per Denise. Possiamo immaginare che cosa ne penserà Annabelle nel sapere che i due litigheranno proprio per sua sorella.

Anticipazioni Tempesta d'Amore puntate dal 23 al 29 dicembre 2019

Anticipazioni Tempesta d’Amore puntate dal 23 al 26 dicembree 2019: Annabelle viene smascherata

Lunedì 23 dicembre 2019 – Il piano di Jessica: Jessica sta cercando in tutti i modi di spingere Bela tra le braccia di Romy in modo da avere via libera con Paul. La giovane vittima però si rende conto delle sue strategie e cerca di mettere in guardia Bela. Successivamente Denise e Christoph scoprono le macchinazioni di Annabelle e dunque iniziano a capire tante cose. In particolare Henry si scuserà con loro per poi confessare di essere stato spinto proprio dalla sorella Denise che ora scopre di essere nei guai.

Martedì 24 dicembre 2019 – Henry farebbe di tutto per stare con Denise: Denise decide di accettare una proposta di lavoro all’estero, ma Henry sarebbe pronto a fare di tutto pur di seguirla. La giovane allora gli fa capire che non prova più nulla per lui. A quel punto ne approfitta Annabelle per fomentare una polemica verso sua sorella. Lo scopo è quello di innescare uno scontro.

Mercoledì 25 dicembre 2019 – Romy mette in guardia Lucy: Romy scopre che sua sorella ha una cotta per Robert e pensa subito a limitare i danni. Così facendo le chiede di stare alla larga da quell’uomo per via del conflitto che caratterizza al momento il suo matrimonio, ma Lucy ascolterà i suoi consigli o farà di testa sua?

Giovedì 26 dicembre 2019 – Robert tratta con freddezza Lucy: Lucy scopre a malincuore che per Robert il loro rapporto è e resterà solo di natura professionale. La giovane però non vuole arrendersi e decide di riprovarci fino a che non avrà ottenuto la sua considerazione.

Tempesta d’Amore anticipazioni puntate dal 27 al 29 dicembre 2019: Henry vs Joshua

Venerdì 27 dicembre 2019 – La gelosia di Eva: Eva si accorge di alcuni attenzioni di Lucy nei confronti di Robert e ci resta molto male. Il pensiero che anche il suo compagno può cercare un’avventura al di fuori del loro matrimonio la destabilizza. Successivamente vedremo Denise rimandare la sua partenza rendendo estremamente felice Henry mentre in realtà lei lo ha fatto unicamente per Joshua che non vede l’ora di passare del tempo insieme a lui. In questo contesto Annabelle spinge Henry a creare un conflitto in modo da smuovere le acque.

Sabato 28 dicembre 2019 – Lucy non è quello che sembra: Robert si accorge che Lucy non è così ingenua come vuole far credere. Egli percepisce ad un miglio la sua malizia, ma non sa come respingerla senza umiliarla. Il fatto è che Eva pensa il contrario dato che li ha visti molto vicini. Successivamente Jessica scattrà una foto che vedrà insieme Bela e Romy con il serio intento di creare un problema tra la giovane e Paul. Questa volta Jessica pensa veramente di riconquistare Paul per quanto quest’ultimo non la consideri più di tanto.

Domenica 29 dicembre 2019 – Henry affronta Joshua: sotto le pressioni di Annabelle Henry si ripromette di affrontare Joshua per capire che cosa voglia dalla sua amata. Ebbene i due avranno un confronto che dopo una serie di scambi di parole diventerà un vero e proprio scontro. Da un lato Henry cercherà di mettere in guardia Joshua facendogli capire che Denise è legata a lui invitandola a non intromettersi, ma Joshua insisterà dicendo che Denise non l’ha mai amato, è stato solo una vittima dei giochi di Annabelle. La verità però sta nel mezzo e i due saranno protagonisti di una rissa.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *