Anticipazioni Beautiful - Trame Beautiful Puntate ItalianeSoap

Beautiful trama e anticipazioni puntate dal 23 al 29 dicembre 2019: il piano di Flo

Nelle puntate dal 23 al 29 dicembre 2019 della soap opera americana Beautiful vedremo Flo pronta a tutto pur di portare a termine il suo piano. In tal senso la donna si vendicherà di colui che ha provato a fregarla. La sua vendetta avrà però delle conseguenze disarmanti. Che cosa succederà davvero?

Beautiful trama e anticipazioni puntate dal 23 al 29 dicembre 2019

Beautiful trama e anticipazioni puntate dal 23 al 26 dicembre 2019: il piano di Flo

Lunedì 23 dicembre 2019 – Hope vs Liam: Hope si rende conto che non supererà mai il dolore legato alla perdita di sua figlia. Ragion per cui di fronte all’ottimismo e al messaggio di speranza di Liam è costretta ad ammettere la sua delusione ma soprattutto la sua rassegnazione. In tal senso sarà motlo dura con il giovane facendogli capire che nulla sarà più come prima. Per lei è un trauma molto forte da superare dato che è la seconda volta che le succede.

Martedì 24 dicembre 2019 – Il disprezzo di Flo: Flo vede con i suoi occhi Reese falsificare il documento di nascita della bambina che vive con loro e scopre che egli ha inserito il suo nome, in modo da farla passare come sua figlia. La giovane è disgustata perchè capisce fino a che punto può arrivare la sua crudeltà.

Mercoledì 25 dicembre 2019 – Reese confessa la verità: Flo incuriosita dalle trame di Reese gli chiede da dove è saltata fuori quella bambina che lui vorrebbe far passare per sua figlia. Così il medico gli racconta tutto e cioè che quella piccola che vogliono affidare a Steffy non è altri che Beth, la figlia nata morta di Hope. Flo è sconvolta e si augura che Reese metta fine a questa follia, ma l’uomo non può farlo dato che in questo modo evita all’usuraio di fare del male a sua figlia.

Giovedì 26 dicembre 2019 – Le menzogne di Flo: Flo è molto brava a far credere a Steffy le ragioni che l’hanno spinta a dare in adozione sua figlia. Dentro di sè perrò si strugge per poi confessare a sè stessa di voler fare qualcosa di concreto per restituire alla piccola la sua vera madre. A Steffy e a Taylor continua però a raccontare menzogne.

Trama e anticipazioni Beautiful puntate dal 27 al 29 dicembre 2019: il piano di Flo

Venerdì 27 dicembre 2019 – Reese chiude l’affare: Taylor e Steffy si lasciano convincere da Flo e da Reese. Di conseguenza decidono di adottare la piccola. La richiesta di denaro è però superiore alle loro aspettative. In ogni caso Taylor acconsente al pagamento sapendo di poterle fare avere il denaro un poco alla volta, in questo modo si prenderà del tempo per valutare alcuni aspetti oscuri dell’accordo. Reese accetta felice, sapendo di riuscire a proteggere così sua figlia dalle cattive intenzioni dell’usuraio.

Sabato 28 dicembre 2019 – Il senso di colpa di Flo: Flo non riesce a non pensare al dolore di Hope che crede di aver perso la sua bambina, mentre in realtà è viva e sta per essere adottata da Steffy. Da un lato vorrebbe fare qualcosa di concreto ma dall’altro teme una possibile vendetta da parte di Reese. Successivamente Flo fa visita a Hope per vedere la casa dove ospiterà la sua Phoebe. Poi sarà la stessa Flo a chiamare il suo amico dottore per fargli capire che tutto è adanto a meraviglia. Oramai hanno le due donne in pugno, ma si può fare ancora qualcosa per cambiare le cose?

Domenica 29 dicembre 2019 – Il sospetto di Zoe: Zoe intravede suo padre litigare animosamente con un uomo e inizia ad insospettirsi. La giovane credeva chee Reese si fosse allontanato da certi ambienti, ma ora scopre che suo padre si è messo in una brutta storia. L’uomo cerca di minimizzare ma Zoe si è fatta oramai la sua idea.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *