Anticipazione Una Vita - Trame Puntate ItalianeSoap

Anticipazioni Una Vita puntate dal 23 al 29 dicembre 2019: la delusione di Antonito

Nelle puntate dal 23 al 29 dicembre 2019 della soap opera spagnola Una Vita vedremo Antonito particolarmente dispiaciuto per come stanno andando le cose con Lolita. Il giovane si renderà conto di essere stato ingannato e ne ignora il motivo. Le bugie della giovane gli hanno trafitto il cuore. Arrivati a questo punto non sa come comportarsi con lei: la delusione lo sta divorando!

Anticipazioni Una Vita puntate dal 23 al 29 dicembre 2019

Anticipazioni Una Vita puntate dal 23 al 26 dicembre 2019: la delusione di Antonito

Lunedì 23 dicembre 2019 – Le speranze di Lucia: Lucia è molto preoccupata per le condizioni di salute di Celia e teme che sia stata contagiata dall’epidemia di Pit. Nelle ore che precedono il verdetto del dottore Telmo sembra molto apprensivo con lei al punto che la donna cambia nuovamente idea su di lui, nonostante Samuel abbia cercato in tutti i modi di infangare la sua persona. Così quando l’Alday proverà a far capire alla donna che può essere pericoloso starle accanto, Lucia lo liquiderà spiegando che il suo atteggiamento la sta mettendo a disagio.

Martedì 24 dicembre 2019 – I dubbi di Samuel: Samuel inizia a nutrire dei dubbi su Lucia. Egli teme che la donna non voglia sposarlo. Per lui sarebbe una vera disfatta soprattutto sul piano economico. Successivamente Lolita scopre quello che è accaduto a Celia e decide quindi di posticipare le nozze, ma la moglie di Felipe si opporrrà completamente alla sua decisione invitandole a rispettare i suoi piani.

Mercoledì 25 dicembre 2019 – Il rifiuto di Lucia: nella paura che Lucia si rimangi la sua parola. Samuel forza la mano e chiede in maniera insistente alla donna di andare a vivere a casa sua motivando la sua richiesta con ragioni di sicurezza dato il pericolo di contagio della malattia contratta da Celia. Ebbene Lucia stanca dalle sue pressioni e gli dice che non vuole più andare a vivere a casa sua mettendo l’uomo in crisi.

Giovedì 26 dicembre 2019 – Chi è Ceferino?: ad Acacias 38 arriva un nuovo personaggio, il suo nome è Ceferino. Si presenta al cospetto di Lolita dichiarando di aver un debito con lei. Il giovane resta piuttosto sconcertato dalla confusione della donna che non ricorda assolutamente chi sia. Poi è costretto a rivelarlo: si tratta del suo promesso sposo. Lolita è sconvolta dato che non ricordava affatto questa promessa.

Una Vita anticipazioni puntate dal 27 al 29 dicembre 2019: la delusione di Antonito

Venerdì 27 dicembre 2019 – Il Segreto di Lolita: l’arrivo di Ceferino ha destabilizzato Lolita che non si aspettava minimamente di trovarsi in questa situazione. Sentendosi in colpa per quanto accaduto, Lolita pensa bene di nascondere la verità al suo amato. Non sa come risolvere questo problema anche perchè non credeva potesse durare così a lungo un giuramento così arcaico. Il dramma sarà rivelarlo ad Antonito e sperare che l’uomo non si arrabbi.

Sabato 28 dicembre 2019 – la soap non va in onda.

Domenica 29 dicembre 2019 – La delusione di Antonito: Antonito è sconcertato per quello che è successo alla sua Lolita. Inizialmente pensa di essere stato ingannato e si sorprende che la sua amata possa essere arrivata a tanto. Poi scopre che in realtà è tutto un equivoco che fonda le sue radici in una tradizione arcaica che vige a Cabrahigo. Ebbene secondo questa tradizione quando due giovani si baciano automaticamente sono promessi sposi. Ovviamente Lolita non ne era a conoscenza e comunque non si ricordava affatto di questo bacio. A quel punto Antonito capisce la buona fede della giovane e pensa di risolvere la questione a modo suo. Messa alle strette però Lolita è costretta a confessare che in realtà Ceferino è l’amore della sua vita. Antonito è sconvolto dato che non si aspettava minimamente questa reazione da parte della giovane. Che cosa c’è sotto?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *