Anticipazioni Tempesta d'AmoreSoap

Anticipazioni Tempesta d’Amore puntate dal 16 al 22 dicembre 2019: le nozze di Tina

Nelle puntate dal 16 al 22 dicembre 2019 della soap opera bavarese Tempesta d’amore avremo finalmente un matrimonio e cioè quello tra Tina e Ragnar. Evento che non sarà privo di ostacoli e ripensamento, ma cosa succederà davvero e quali saranno le conseguenze?

Anticipazioni Tempesta d'Amore puntate dal 16 al 22 dicembre 2019

Anticipazioni Tempesta d’Amore puntate dal 16 al 19 dicembre 2019: le nozze di Tina

Lunedì 16 dicembre 2019 – Robert ed Eva sempre più distanti: Robert ed Eva non riescono a trovare un punto d’accordo. In questo modo le speranza di una riconciliazione sembrano svanire. L’unica a soffrirne sembra essere Valentina. La giovane soffre nello scoprire che non c’è alcuna speranza che i suoi genitori ritornino insieme. Intanto tra Tina e Ragnar continuano i battibecchi al punto da far saltare le loro nozze. Alla fine dei conti raggiungeranno l’altare della chiesa?

Martedì 17 dicembre 2019 – Il piano di Jessica: Jessica vuole spingere Bela nelle braccia di Romy pur sapendo che non ha speranze. L’uomo però se ne accorge e affronta a muso duro la donna. In un breve confronto le fa capire di essere a conoscenza dei suoi stratagemmi per portare dalla sua parte Paul, ma con lui non deve scherzare perchè nessuno può osare ingannarlo!

Mercoledì 18 dicembre 2019 – Joshua smaschera Annabelle: Joshua scopre non solo il piano di Annabelle ma il modo con cui è riuscita a manipolare Henry. In siffatto contesto il giovane è in difficoltà perchè da un lato vorrebbe dire tutto a Denise, ma nello stesso tempo si sente di giustificare Henry. E’ strato tratto in inganno!

Giovedì 19 dicembre 2019 – Jessica spinge Romy nelle braccia di Bela: Jessica cerca in tutti i modi di convincere Romy che Bela può essere una persona speciale su cui puntare. Bela però inizia a nutrire i suoi dubbi sull’esito finale. Successivamente Tina e Ragnar pronunciano il fatidico si superando ostacoli e problemi di ogni tipo.

Tempesta d’Amore anticipazioni puntate dal 20 al 22 dicembre 2019: Il segreto di Paul

Venerdì 20 dicembre 2019 – Al Furstenhof arriva Lucy: al Furstenhof si presenta una ragazza di bell’aspetto, dinamica e intraprendente che conquista tutti. Piano piano scoprono che si tratta di Lucy, la sorella di Romy. La sua bellezza come anche il suo carattere spigliato lasciano il segno. Il primo a farne le spese è Robert, il quale resta abbagliato dalla sua spiccata personalità. La stessa Lucy ammette di essere affascinata dall’uomo, ma Romy la mette subito in guardia.

Sabato 21 dicembre 2019 – Henry attacca Joshua: Henry è molto deluso per la rottura con Denise. Annabelle interviene e gli fa credere che sia tutta colpa di Joshua. Così il giovane affronta il suo rivale accusandolo di aver rovinato tutti per gelosia, ma Joshua è pronto a rivelargli il nome di chi sta muovendo davveri i fili di questa farsa. In siffatto contesto Annabelle teme che alla fine dei conti Henry possa scoprire il suo segreto e soprattutto in che modo sia riuscita a manipolarlo.

Domenica 22 dicembre 2019 – Il segreto di Paul: Romy scopre che sua sorella ha chiesto un prestito a Paul che le ha concesso. Il dramma è che il suo amato non le ha accennato minimamente di questa faccenda. Di conseguenza la donna si interroga sulla fiducia che il suo amato nutre per lei. Paul ovviamente minimizza, mentre per Jessica il suo gesto è un segnale forte che qualcosa si è rotto tra i due.

Nelle prossime puntate….

La presenza di Lucy renderà ancora più complessa la laison tra Eva e Robert. Quest’ultimo sembra lusingato dalle attenzioni della giovane e si promette di approfondire la loro conoscenza. Possiamo immaginare la reazione di Eva quando saprà di avere una rivale. In siffatto contesto Romy si sentirà profondamente in imbarazzo non appena scoprirà che sua sorella sta creando non pochi problemi al Furstenhof.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *