Anticipazioni Beautiful - Trame Beautiful Puntate ItalianeSoap

Anticipazioni Beautiful puntate dal 16 al 22 dicembre 2019: un ritorno di fiamma

Nelle puntate dal 16 al 22 dicembre 2019 della soap opera americana Beautiful assisteremo ad un ritorno di fiamma. Due storici protagonisti ritorneranno insieme, di chi si tratta? Siamo sicuri che resterete sorpresi di questo inatteso ritorno, ma quali saranno le conseguenze della loro unione?

Anticipazioni Beautiful puntate dal 16 al 22 dicembre 2019

Anticipazioni Beautiful puntate dal 16 al 19 dicembre 2019: un ritorno di fiamma

Lunedì 16 dicembre 2019 – Reese rischia grosso: Reese riceve nuove minacce da parte dello strozzino. Agitato e inquieto cerca di trovare una soluzione per non soccombere. L’unica soluzione sarebbe quella di trovare un accordo per il bambino che ha in custodia, ma siamo sicuri che Taylor voglia scendere a patti. Intanto Flo rischia di minare la credibilità di Reese, il quale arriva perfino a minacciarla.

Martedì 17 dicembre 2019 – Florence incalza Reese: Florence vuole capire la provenienza della piccola che ha in custodia, ma l’uomo non può dirle nulla mettendo un muro tra di loro. Questo atteggiamento incuriosisce la giovane che inizia a fare delle strane supposizioni. Successivamente vedremo Taylor entusiasta all’idea di dover incontrare la piccina, ignorando cosa ci sia sotto.

Mercoledì 18 dicembre 2019 – Reese chiarisce la sua posizione: Reese non ha alcun interesse a trovare un’intesa sentimentale con Taylor. Il suo obiettivo è quello di mettere le sue mani sui suoi soldi. Per questo passa del tempo insieme a lei in modo che possa decidersi a prendere con sè la piccola che ha in custodia. In questo modo spiega a Flo che il suo interessamento è venale. Flo però vorrebbe molto di più e dunque capisce che Reese è pronto a tutto pur di raggiungere i suoi sporchi fini. Intanto Taylor incoraggia Steffy a conoscere la piccola.

Giovedì 19 dicembre 2019 – Il sospetto di Thorne: Thorne ha partecipato ad una cena nella quale ha visto Katie e Bill molto affiatati. In siffatto contesto teme che tra i due è ritornato il sereno. Dunque si ripromette di tenere d’occhio i due per capire se sta succedendo qualcosa alle sue spalle, c’è un ritorno di fiamma tra di loro?

Beautiful anticipazioni puntate dal 20 al 22 dicembre 2019: Sally vs Hope

Venerdì 20 dicembre 2019 – Una domanda di Will: il piccolo Will in maniera ingenua e del tutto naturale chiede alla madre se è ancora innamorata del padre. Katie temporeggia e poi quando le viene rinnovata la domanda dice che non smetterà mai di amarlo. Alla scena assiste un incredulo Thorne che quindi capisce quali sono i reali sentimenti della sua amata.

Sabato 21 dicembre 2019 – Il regalo controverso di Sally: Sally regala un cagnolino ad Hope nella speranza di tirarle su il morale, ma la giovane non la prende bene. Per lei è inamissibile! E’ come se la giovane la spronasse a sostituire la sua giovane perdita con un cane. Liam non crede che c’è del marcio in questo regalo. Anzi è convinto che c’era della buona fede. In ogni caso Sally si scusa ma Wyatt la invita a lasciar perdere. I due così lasciano la casa proprio mentre Hope chiedeva alla donna di andarsene. Quest’ultima andrà nella sua stanza e inizierà a piangere convinta di non riuscire a superare questo dolore.

Domenica 22 dicembre 2019 – I dubbi di Katie: quando Thorne fa notare a Katie che forse c’è ancora qualcosa con il suo ex marito, la donna appare confusa quasi come se sapesse dentro di lei che c’è qualcosa sotto. Katie però si mostra risoluta spiegando che non ritornerà mai con Bill, ma Thorne è convinto del contrario.

Nelle prossime puntate….

Flo scopre che la piccola che ha in custodia Reese non è altri cha figlia, dichiarata morta, di Hope. In siffatto contesto la donna è pronta a raccontare la verità nel caso in cui il padre di Zoe si rifiuti di accettare le sue condizioni.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *