Anticipazione Una Vita - Trame Puntate ItalianeSoap

Anticipazioni Una Vita puntate dal 16 al 22 dicembre 2019: un nuovo dramma per Susana

Nelle puntate dal 16 al 22 dicembre 2019 della soap opera spagnola di successo Una Vita scopriremo che cosa sconvolgerà nuovamente la vita di Susana. La donna sembrerà provata e dilaniata. Un nuovo dramma di abbatterà sulla sua vita al punto che la spingerà a prendere una decisione drastica, vista come unica ancora di salvezza. Che cosa succederà a Susana?

anticipazioni una vita

Anticipazioni Una Vita puntate dal 16 al 19 dicembre 2019: Telmo vs Samuel

Lunedì 16 dicembre 2019 – Le preoccupazioni di Celia: Celia è sicuramente convinta che il viaggio a Toledo organizzato da Samuel sia un espediente per allontanare la giovane da padre Telmo. Felipe rigetta al mittente queste supposizioni, ignorando che in realtà sua moglie ha ben compreso i piani dell’Alday. Successivamente Rosina rivela a Liberto le ragioni dell’angoscia di Susana, la quale dopo essere stata importunata da un giovane non ha più il coraggio di uscire fuori di casa.

Martedì 17 dicembre 2019 – El Adonis è fuggito di prigione: Carmen riceve una brutta notizia che riguarda il suo ex marito.Ebbene El Adonis nel trasferimento da una prigione all’altra pare sia fuggito. Subito la donna si stringe il patto ipotizzando che l’uomo stia cercando la sua vendetta. Successivamente Samuel e Telmo hanno uno scontro, ma la Dicenta preferisce difendere il prete. La donna è sicura che padre Telmo può battere Samuel, conoscendo perfettamente le debolezze del figlio del suo ex marito.

Mercoledì 18 dicembre 2019 – Telmo rivela ogni cosa a Lucia: Telmo ascolta una conversazione compromettente tra Jimeno e Samuel e subito racconta ogni cosa a Lucia, ma la donna non solo non gli crede ma decide di partire ugualmemnte con l’Alday. Lucia è consapevole del fatto che ci sia qualcosa sotto, ma per il momento vuole dare ancora un pò di fiducia a Samuel.

Giovedì 19 dicembre 2019 – La Rubio è in trappola: la Rubio si rende conto di essere in trappola dopo le pesanti minacce del suo ex maestro di disegno. Ragion per cui decide di pagare per evitare che possa crescere uno scandalo intorno al suo nome. Secondo la donna quella è l’unica soluzione per evitare che la sua amica possa essere perseguitata ancora. In siffatto contesto la donna è costretta a raccontare tutto a Liberto, che disapprova però le sue ultime decisioni.

Una Vita anticipazioni puntate dal 20 al 22 dicembre 2019: un nuovo dramma per Susana

Venerdì 20 dicembre 2019 – Le lacrime di Telmo: Telmo ci resta molto male quando scopre che Lucia è partita con Samuel per Toledo nonostante le sue raccomandazioni. In quell’istante capisce che oramai Lucia non si fida più di lui. Ursula però cerca di fargli capire che non è ancora detta l’ultima parola. Successivamente Susana ammette di non poter più vivere nel quartiere al solo pensiero di essere nuovamente aggredita, ma forse il suo dramma sta per trovare una soluzione.

Sabato 21 dicembre 2019 – la soap non va in onda

Domenica 22 dicembre 2019 – Il sospetto di Susana: Susana si imbatte in un manifesto che promuove uno spettacolo di flamenco che vede come protagonista un giovane che assomiglia ad Alexis, il giovane modello, che la donna crede di aver ucciso insieme a Rosina. Subito Susana racconta alla sua amica l’intenzione di andare a quello spettacolo per capire se il giovane è ballerino è un sosia o le due sono state semplicemente ingannate. Probabilmente qualcuno le ha fatto credere di aver provocato la sua morte solo ed unicamente per intascare l’eventuale ricatto.

Nelle prossime puntate…..

Secondo alcune indiscrezioni sui siti spagnoli Ursula Dicenta potrebbe definitivamente lasciare la soap. Il perfido personaggio di Acacias 38 prima di lasciare per sempre il quartiere lascerà un “bel” ricordo di sè in modo che la sua vendetta faccia da monito ai suoi nemici: una nuova dark lady sta per prendere il suo posto…..

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *