Anticipazioni Beautiful - Trame Beautiful Puntate ItalianeSoap

Anticipazioni Beautiful dal 9 al 15 dicembre 2019: che cosa sta tramando Reese?

Nelle puntate dal 9 al 15 dicembre della soap opera americana Beautiful vedremo Reese alle prese con un piano ben studiato con l’unico scopo di approfittarsi della buona fede di Taylor che credeva di aver trovato in lui un buon amico. Invece il padre di Zoe per sfuggire alle pressioni di un feroce usuraio farà di tutto perchè la donna lo aiuti economicamente, ma in che modo?

anticipazioni beautiful

Anticipazioni Beautiful dal 9 al 12 dicembre 2019: che cosa sta tramando Reese?

Lunedì 9 dicembre 2019 – Il dolore di Hope: Hope è devastata per la morte della piccola Beth. Alla commemorazione partecipano tutti. Sarà la stessa Brooke ad invitare Taylor alla cerimonia spiegando che è arrivato il momento di sotterrare l’ascia di guerrra. In ogni caso la donna è molto preoccupata per sua figlia. teme che possa accadere qualcosa di spiacevole. Secondo lei la morte di una bambina così piccola può davvero distruggerla. Per questo motivo la invita a frequentare un corso di supporto per donne che hanno subito il suo stesso trauma, ma Hope rifiuta categoricamente.

Martedì 10 dicembre 2019 – La proposta shock di Reese: Reese rivela a Taylor di aver preso sotto la sua ala protettiva una bambina figlia di una sua amica spogliarellista. Dato che il suo verro papà non vuole prendersene cura, la giovane ha pensato bene di trovare un’acquirente. Così Taylor scopre che Reese vuole vendere la bambina e per questo la propone alla donna sapendo che Kelly voleva un altro figlio. Possiamo immaginare la reazione di Taylor

Mercoledì 11 dicembre 2019 – Il piano di Zoe: Zoe teme che suo padre si sia messo in guai seri. Per questo motivo pensa di escogitare un piano per capire se davvero le cose stanno in questo modo. Ragion per cui arriva a prestargli dei soldi. Se l’uomo li spenderà subito e cioè nell’arco di pochi giorni, per Zoe non ci saranno dubbi: è chiaro che l’uomo li sta buttando via per qualcosa di cui non ne vuole parlare. Funzionerà?

Giovedì 12 dicembre 2019 – Taylor rivela a Steffy l’esistenza di una bambina che cerca adozione: quando Steffy viene a sapere da sua madre che c’è una bambina in cerca di adozione è entusiasta ma nello stesso tempo teme che ci possa essere qualcosa sotto. Successivamente Taylor le spiega la dinamica per poi contattare insieme a lei Reese per un incontror. Taylor non vuole fare pressione su sua figlia la quale è molto indecisa dato che una parte di lei ha sempre sognato dare una sorellina a Kelly.

Beautiful anticipazioni dal 13 al 15 dicembre 2019: chi è davvero la bambina che giace nel letto di Reese?

Venerdì 13 dicembre 2019 – Le domande insistenti di Flo: Flo è ben felice di aiutare Reese, per questo motivo si è finta la madre naturale della bambina che giace nel suo letto. Però la donna non riesce a capire da dove sia saltata fuori. Quello che inquieta Flo è il fatto che Reese non voglia rispondere alla sua domanda. In questo scenario Flo ipotizza che quella bambina sia stata tratta illegalmente dalle braccia di una madre. Di chi si tratta?

Sabato 14 dicembre 2019 – Liam si oppone alla scelta di Steffy: secondo Liam Steffy sta commettendo un errore ad adottare quella bambina dato che così facendo potrebbe mostrarsi insensibile agli occhi di Hope che ha appena perso una figlia. Steffy però crede che per lei sia un’ottima occasione restando molto delusa dalle parole di Liam

Domenica 15 dicembre 2019 – Reese sempre più vicino al suo obiettivo: Reese crede di essere vicino alla soluzione dei suoi problemi. Se Taylor prende la bambina e offre alla finta madre una lauta somma di denaro, l’uomo potrebbe ripagare il suo debito con l’usuraio. Ma siamo sicuri che le cose andranno in questo modo?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *