Anticipazioni Tempesta d'AmoreSoap

Anticipazioni Tempesta d’Amore puntate dal 2 al 8 dicembre 2019: Ragnar vs Tina?

Nelle puntate dal 2 al 8 dicembre 2019 della soap opera bavarese Tempesta d’Amore vedremo che cosa sta succedendo tra Ragnar e Tina. Quest’ultima è seriamente convinta che il suo amato l’abbia tradita, ma la situazione risulta complessa. Tra i due ci sarà finalmente un confronto per chiarire la loro situazione?

anticipazioni tempesta d'amore

Anticipazioni Tempesta d’Amore puntate dal 2 al 5 dicembre 2019: Ragnar vs Tina?

Lunedì 2 dicembre 2019 – Ragnar è esasperato: Ragnar non sa più cosa fare con Tina. La giovane lo soffoca con la sua gelosia. Ogni momento è buono per lei per accusarlo di tradimento, al punto che Ragnar non sa più come debba comportarsi. I suoi colleghi gli consigliano di parlare con lei, ma egli sa benissimo che non otterrebbe nulla. Tina è seriamente convinta che il suo amato continui a tradirlo e non sa come mettere fine a questa innata gelosia.

Martedì 3 dicembre 2019 – Le buone intenzioni di Eva: Robert invita Eva a passare qualche giorno con lui in una baita. La loro permanenza si trasformerà in un momento molto romantico lasciando intendere che ci sia ancora speranza per il loro rapporto. In tal senso la donna ammetterà di aver accettato il suo invito solo ed unicamente per fargli capire di essere pronta a ricominciare. Su questa lunghezza d’onda Valentina spera che i suoi genitori ritornino insieme, mentre Christoph si augura che le cose vadano male in modo da poter corteggiare nuovamente Eva.

Mercoledì 4 dicembre 2019 – I dubbi di Denise: Joshua fa una scoperta su Henry che lo sconvolge. Egli non sa se deve comunicarlo oppure no a Denise vista la loro complicità. In ogni caso pensa bene di dirglielo ma Denise non sa se credergli. Quello che gli ha confessato è un vero shock per lei. Per questo motivo teme che le sue parole siano false. D’altronde Joshua avrebbe un buon motivo a separarli. In questo frangente però Denise ha quasi la certezza che Joshua non le abbia detto il falso.

Giovedì 5 dicembre 2019 – Eva si vuole sottoporre ad una terapia di coppia: Eva vuole recuperare il tempo perduto con Robert a patto che quest’ultimo accetti una terapia di coppia. L’uomo è scettico a riguardo ma quando capisce che è l’unico modo per ritornare con lei, fa un passo indietro e acconsente.

Tempesta d’Amore anticipazioni puntate dal 6 al 8 dicembre 2019: Che fine ha fatto Ragnar?

Venerdì 6 dicembre 2019 – Robert vuole il divorzio?: Robert accetta la terapia di coppia ma pone una condizione. Se non dovesse portare i risultati sperati, Eva dovrà concedergli subito il divorzio lasciando intendere di essere esasperato dalle loro liti. Christoph viene a sapere del loro patto e nell’immediato capisce la portata della situazione. Non può farsi sfuggire una possibilità così ghiotta.

Sabato 7 dicembre 2019 – Ragnar è stato a letto con Solveig?: proprio quando Tina realizza che Ragnar non potrebbe mai tradirla, ascolta una conversazione tra Werner e André nella quale si fa riferimento a qualcosa che è accaduto tra il suo amato e Solveig. Subito il mondo le cade addosso e pensa quindi di aver sbagliato a dare la sua fiducia a Ragnar. Successivamente quest’ultimo sparisce dalla circolazione spingendo la sua amata a credere che non abbia voglia di parlare con lei.

Domenica 8 dicembre 2019 – Che fine ha fatto Ragnar?: Ragnar sparisce dalla circolazione e tutti si chiedono dove sia. In particolare Tina si preoccupa della sua assenza e teme che gli sia successo qualcosa. Per questo motivo decide di uscire fuori di casa a tarda notte per capire dove possa essere finito il suo amato. Successivamente Denise sorprende suo padre parlare con il terapista di coppia di Eva e subito inizia a sospettare che ci sia qualcosa sotto. Ovviamente Christoph nega ogni cosa, ma sua figlia sa bene cosa sta succedendo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *