Anticipazioni Beautiful - Trame Beautiful Puntate ItalianeSoap

Anticipazioni Beautiful dal 2 al 8 dicembre 2019: Reese ha un figlio segreto?

Nelle puntate dal 2 al 8 dicembre 2019 della soap di successo Beautiful scopriremo che il padre di Zoe ha in realtà un figlio segreto. Il dramma è che l’uomo cercherà di tenere tutti all’oscuro, ma per quale motivo? Forse l’uomo teme di perdere il legame che sta faticosamentee costruendo con Taylor.

anticipazioni beautiful

Anticipazioni Beautiful dal 2 al 5 dicembre 2019: Chi vuole uccidere Zoe?

Lunedì 2 dicembre 2019 – La disperazione di Hope: Brooke è molto preoccupata per l’emotività di sua figlia. E’ evidente che ci vorrà molto tempo prima che Hope superi la morte di sua figlia. In siffatto contesto Brooke cerca di starle vicino facendole capire che non si poteva prevedere quello che è accaduto per quanto ora Hope si addossi tutte le colpe. Secondo Bill questa tragedia può aiutare suo figlio a ricucire alcune crepe nella sua relazione.

Matedì 3 dicembre 2019 – Liam vs Reese: Liam attacca duramente il dottore che ha assistito la piccola Beth. L’uomo perrò si difende spiegando di aver fatto tutto il possibile, insistendo sul fatto che non si può di certo prevedere il distacco della placenta. In ogni caso Reese dopo aver dato le sue spiegazioni lascia il campo di battaglia fornendo a Liam un ulteriore sospetto. Intanto Steffy si augura che il parto sia andato bene e che questa bambina possa risanare le antiche ferite.

Mercoledì 4 dicembre 2019 – Chi vuole uccidere Zoe?: Steffy apprende sconvolta della morte di Beth e piange insieme a sua madre questa grave perdita ricordando quando anche lei ha dovuto dire addio a Phoebe. Successivamente Reese fa uno spiacevole incontro dato che si trova faccia a faccia con il suo strozzino che arriva a minacciarlo: o gli da entro una settimana tutti i suoi soldi oppure ucciderà Zoe. A quel punto Reese capisce che non c’è più tempo da perdere.

Giovedì 5 dicembre 2019 – Il senso di colpa di Reese: per quanto sia convinto di non aver commesso passi falsi Reese ripensa alla bambina di Hope e inizia a nutrire il dubbio di aver sbagliato qualcosa durante il parto. Zoe cerca di tranquillizzarlo chiedendogli per quale ragione ha deciso di non passare a Villa Forrester ma l’uomo ha paura che la sua presenza non sia gradita. Ovviamente il dottore omette una parte della verità per paura che sua figlia possa preoccuparsi.

Beautiful anticipazioni dal 6 al 8 dicembre 2019: Reese ha un figlio segreto?

Venerdì 6 dicembre 2019 – Reese chiede aiuto a Taylor?: Reese crede che l’unica persona che può aiutarlo in questo momento sia Taylor. Ragion per cui la chiama al telefono per raccontarle quello che gli sta accadendo nella speranza che la donna si metta una mano sulla coscienza, ma Taylor lo liquida spiegando che non può andarsene da Villa Forrester e che lo richiamerà lei appena possibile, lasciando l’uomo interdetto. Poi la donna chiarisce ogni cosa con Brooke nella speranza che possa considerare vere le sue dolci parole di supporto per sua figlia e per il suo dolore.

Sabato 7 dicembre 2019 – Taylor incontra Reese: nel suo incontro con Taylor Reese non accenna al suo problema ma concentra la sua conversazione sul senso di colpa in relazione alle complicazioni avvenute durante il parto di Hope. Taylor cerca di stargli vicino facendogli capire che non ha nulla da rimproverarsi dato che sono cose che possono succedere. Nelle parole di difesa dell’uomo Taylor avverte qualcosa di strano e subito si dichiara pronta a capirne qualcosa in più.

Domenica 8 dicembre 2019 –Reese ha un figlio segreto?: Reese è addolorato per quello che è accaduto a Hope soprattutto perchè il suo lavoro è quello di far nascere i bambini, poi però si allontana per andare a prendere in un’altra stanza un bambino per mostrarlo a Taylor. La donna è sconvolta e non capisce chi è quel bambino, ma soprattutto da dove è saltato fuori?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *