Anticipazione Una Vita - Trame Puntate ItalianeSoap

Anticipazioni Una Vita puntate dal 2 al 8 dicembre 2019: il gesto eroico di Raul

Nelle puntate dal 2 al 8 dicembre 2019 della soap opera spagnola Una Vita vedremo in che modo Raul salverà la vita della madre rischiando egli stesso di morire. Saranno momenti molto concitati in cui tutto accadrà velocemente. In ogni caso il giovane si renderà conto di aver osannato un padre che non meritava affatto tutto il suo bene. Quali saranno però le conseguenze del loro furto?

Anticipazioni Una Vita puntate dal 2 al 8 dicembre 2019

Anticipazioni Una Vita puntate dal 2 al 5 dicembre 2019: il gesto eroico di Raul

Lunedì 2 dicembre 2019 – La buona azione di Celia: Celia scopre che il quartiere dove è nato Tano è stato distrutto da un’alluvione. Ragion per cui decide di accogliere presso la sua abitazione quelle povere vittim facendo sentire loro tutta la sua vicinanza. La donna è consapevole del suo gesto estremo ma è pronta a sfidare le convenzioni pur di far del bene. Intanto Telmo scopre che Samuel ha comprato dei quadri per conto di Lucia e di conseguenza indaga su questa compravendita per capire cosa ci sia dietro.

Martedì 3 dicembre 2019 – Raul potrebbe morire?: dopo l’incidente alla Villa Alday durante il furto organizzato dal marito di Carmen, le condizioni di Raul peggiorano. Il giovane per proteggere sua madre dalla furia di suo padre ha cercato di farle da scudo ed ora è costretto a pagarne le conseguenze. Successivamente Telmo scopre che cosa c’è dietro la compravendita dei quadri ma è disposto a non denunciare il falsario a patto che l’aiuti nella sua missione: incastrare Samuel.

Mercoledì 4 dicembre 2019 – Lucia approva Telmo, ma….: tutti ad Acacias 38 sono del parere che Telmo sia una vera e propria benedizione per loro soprattutto dopo quello che farà per evitare eventuali epidemie in seguito all’esodo degli abitanti del quatiere alluvionato. La stessa Lucia apprezzerrà il suo modus operandi per poi rendersi conto di non poter appoggiarlo pubblicamente soprattutto dopo quello che pare essere successo tra loro. Peccato che la verità è ben altra!

Giovedì 5 dicembre 2019 – El Adonis viene arrestato: buone notizie per Carmen dato che la polizia riesce ad arrestare El Adonis. Peccato però che le condizioni di Raul continuano a peggiorare. Successivamente vedremo Lucia prendersi cura di una donna di nome Paca che sta molto male: che ruolo avrà nella sua vita?

Una Vita anticipazioni puntate dal 6 al 8 dicembre 2019: il gesto eroico di Raul

Venerdì 6 dicembre 2019 – Lucia ritrova fiducia in Telmo: un gesto inaspettato di Telmo spinge Lucia a guardarlo con nuovi occhi. La donna ritrova la fiducia in lui realizzando di aver commesso un errore nel giudicare quello che forse non c’è mai stato. Ovviamente questo avvicinamento preoccuperà Samuel che finora era riusciti a tenerli lontani. In tal senso Lucia si chiederà per quale motivo l’Alday ha così a cuore che lei stia lontana dal prete? Intanto la polizia senza una reale ammissione da parte di Carmen si vede costretta ad accusare del furto il solo El Adonis salvando così Raul che resta in ospedale a combattere tra la vita e la morte. In tal senso la donna è felice che suo figlio sia stato scagionato ma ora teme che non riesca a superare la notte.

Sabato 7 dicembre 2019 – la soap non va in onda.

Domenica 8 dicembre 2019 – La rabbia di Samuel: Samuel scopre che Lucia simpatizza nuovamente per il prete e va su tutte le furie. La goccia che farà traboccare il vaso saranno le parole di Jimeno Batan che informerà l’Alday circa la volontà della donna di finanziare la ristrutturazione di alcuni locali della parrocchia. In siffatto contesto Samuel penserà bene di proporre alla donna di partire e andare via da Acacias ma Lucia non ne vorrà sapere e subito si insinuerà in lei il sospetto che ci sia qualcosa sotto.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *