Anticipazioni Beautiful - Trame Beautiful Puntate ItalianeSoap

Anticipazioni Beautiful puntate dal 25 novembre al 1 dicembre 2019: il dramma di Hope

Nelle puntate dal 25 novembre al 1 dicembre 2019 della soap opera americana Beautiful vedremo Hope disperata non appena scoprirà che la sua bambina è nata morta. Una nuova tragedia si abbatterà sulla giovane che darà tutta la colpa a Steffy per aver fatto in modo che Liam stesse lontano da lei proprio in quel momento così delicato della sua vita.

Anticipazioni Beautiful puntate dal 25 novembre al 1 dicembre 2019

Anticipazioni Beautiful puntate dal 25 novembre al 28 novembre 2019: il dramma di Hope

Lunedì 25 novembre 2019 – Per Hope solo cattive notizie: nell’isola di Catalina la situazione si mette male! Le cattive condizioni meteorologiche non fanno che peggiorare le cose. A ciò si aggiunge l’assenza di Liam e l’idea di dover partorire la sua piccola in un ambiente poco familiare. In siffatto contesto la giovane dovrà mettere al mondo la sua bambina e le sue condizioni psicologiche non sono le migliori. Al momento solo Liam e Steffy sanno che Hope si trova in ospedale a Catalina tutta da sola!

Martedì 26 novembre 2019 – Le preoccupazioni di Brooke: Brooke viene a sapere che sua figlia dovrà partorire tutta sola a Catalina dato che Liam è dovuto restare a Los Angeles a causa di una brutta febbre che ha colpito Kelly. Subito fa capire a Hope che è pronta a partire per starle vicino, ma la giovane sa benissimo che non arriverà in tempo a causa anche delle cattive condizioni meteorologiche. Intanto Liam prova un forte senso di colpa e teme che possa accedere il peggio.

Mercoledì 27 novembre 2019 – Il sospetto di Zoe: Zoe viene pedinata da uno sconosciuto e subito dopo riceve una strana telefonata da parte di suo padre per capire se sta bene. La ragazza è molto sorpresa dalle sue parole e non capisce quale possa essere il nesso tra le due cose. Poi però gli vengono in mente tutte le questioni in sospeso che ha con i suoi debitori e dunque inizia a preoccuparsi.

Giovedì 28 novembre 2019 – Brooke soffre per sua figlia: Brooke scopre telefonicamente che la situazione a Catalina è peggiorata in quanto all’ospedale ora mancherebbe la luce a causa del maltempo. Poi viene a sapere che Liam grazie ad un elicottero privato messo a disposizione da Bill sta raggiungendo ugualmente l’isola. La situazione però resta complicata e le speranze di salvare il bambino sono sempre più incerte. Hope teme il peggio.

Beautiful anticipazioni puntate dal 29 novembre al 1 dicembre 2019: Beth è nata morta

Venerdì 29 novembre 2019 – Hope partorisce Beth: Hope è al settimo cielo nello scoprire di essere riuscita a mettere al mondo la sua piccola. Liam è lì con lei, mentre sua madre felice apprende la notizia del parto. Tutto va come previsto, anche se i dottori sono titubanti nel rivelare alla giovane madre la verità. Che cosa è davvero successo in sala parto? Anche Liam è al corrente della realtà dei fatti? Hope inizia a nutrire dei seri dubbi su quanto sia accaduto.

Sabato 30 novembre 2019 – Beth è nata morta: Hope inizia a chiedersi come mai non sente piangere sua figlia. A quel punto Liam inizia a fare un lungo discorso pieno d’amore con il quale cerca di far capire alla sua amata che l’Amore ha anche questo ruolo e cioè quello di riempire le assenza. Con tali parole Hope capisce che sua figlia è nata morta. Subito la disperazione l’assale e sembra che nulla possa fermare il suo tormento.

Domenica 1 dicembre 2019 – Reese si giustifica: Reese si imbatte in Bill e cerca subito di giustificare il suo operato. Secondo il medico c’è stato un distacco improvviso della placenta e di conseguenza non si poteva prevedere la morte della piccola. Con tali parole Reese spera di non essere coinvolto in qualche denuncia, dato che secondo lui ha fatto tutto quello che umanamente era possibile.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *