Anticipazione Una Vita - Trame Puntate ItalianeSoap

Anticipazioni Una Vita puntate dal 25 novembre al 1 dicembre 2019: Villa Alday trafugata!

Nelle puntate dal 25 novembre al 1 dicembre 2019 della soap opera spagnola Una Vita assisteremo ad un furto che metterà a dura prova la famiglia Alday, dato che la loro Villa sarà trafugata, ma da chi?

Anticipazioni Una Vita puntate dal 25 novembre al 1 dicembre 2019

Anticipazioni Una Vita puntate dal 25 novembre al 28 novembre 2019: La rabbia di Samuel

Lunedì 25 novembre 2019 – La Dicenta si prende cura di Telmo: Ursula bagna le ferite di Telmo e si prende cura di lui. Il buon prelato cerca di giustificare i suoi lividi con una caduta, ma la donna sa perfettamente come sono andate le cose. Samuel è molto sorpreso del fatto che padre Telmo non abbia reagito alla sua furia. Successivamente Lucia scopre cosa è successo, ma anche questa volta Samuel riesce a portarla dalla sua padre. Intanto il figlio di Carmen scopre che suo padre non è un modello come pensava! A tal proposito la donna è molto inquita da quando è tornato El Donis. Che cosa vuole da lei?

Martedi 26 novembre 2019 – El Adonis convince Raul: improvvisamente Raul cambia opinione su suo padre e cioè nel momento in cui l’uomo gli propone di aiutarlo in un furto che sta organizzando a Villa Alday. Il giovane è molto elettrizzato all’idea di essere coinvolto in questa rapina. Al contrario Carmen teme il peggio e cerca di convincere suo figlio a rifiutarsi. Successivamente ci rendiamo conto che Samuel ha il fiato sul collo in merito al debito contratto con Jimeno, per questo motivo deve sposare Lucia al più presto possibile. In siffatto contesto Telmo rappresenta un ostacolo da abbattere con tutte le sue forze.

Mercoledì 27 novembre 2019 – La rabbia di Samuel: Samuel ha un duro scontro con Telmo in merito al suo rapporto con Lucia che vorrebbe sposare quanto prima ma a causa delle interferenze del prete è costretto a rimandare. In siffatto contesto si inserisce Cesareo che evita l’ennesimo scontro tra i due. Secondo l’uomo il prete sta operando in buona fede ma comunque lo ammonisce circa la pericolosità della situazione. Samuel è un osso duro e come potrà si vendicherà, ma Telmo non ha paura di lui.

Giovedì 28 novembre 2019 – I sospetti di Celia e Felipe: l’arrivo di Alicia contribuisce a rafforzare la strategia di Samuel che ha appositamente contattato la giovane per infangare la moralità di Telmo. In effetti i parenti di Lucia inizieranno a credere che il prelato non è così integro come vuole far credere!

Una Vita anticipazioni puntate dal 29 novembre al 1 dicembre 2019: Villa Alday trafugata!

Venerdì 29 novembre 2019 – El Donis costringe Carmen: El Donis constringe Carmen a farsi consegnare le chiavi di Villa Alday in modo da poter mettere a segno il suo piano e cioè quello di sottrarre beni e preziosi della famigerata dimora aristocratica. Per fortuna qualcuno assiste a quel momento e può intervenire prima che sia troppo tardi. Successivamente alla festa organizzata in onore di Lucia, Telmo e Samuel hanno l’ennesimo scontro. Quest’ultimo invita l’uomo a lasciare la festa perchè è persona poco gradita, ma il prete si rifiuta di assecondarlo tra ansia e agitazione dei presenti che temono il peggio.

Sabato 30 novembre 2019 – la soap non va in onda.

Domenica 1 dicembre 2019 – Raul difende sua madre: la rapina a Villa Alday ha un epilogo molto amaro. In tal senso Carmen decide di inseguire El Adonis in modo da evitare che suo figlio possa essere coinvolto. Una volta arrivata a destinazione cerca di convincere Raul ad andare via con lei, ma proprio in quel momento El Adonis l’aggredisce e suo figlio capisce di essere finito in una trappola. Ragion per cui si avventa contro suo padre che considerava un eroe. Tra i due ci sarà una colluttazione che avrà delle conseguenze deleterie soprattutto per il povero Raul e intanto sua madre….

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *