Anticipazione Una Vita - Trame Puntate ItalianeSoap

Anticipazioni Una vita puntate dal 18 al 24 novembre 2019: il piano di padre Telmo

Nelle puntate da lunedì 18 novembre a venerdì 24 novembre 2019 della soap opera iberica Una Vita padre Telmo inizia una vera e propria indagine con lo scopo di smascherare i detrattori di Lucia. Di conseguenza si impegna a capire che cosa vuole veramente l’Alday dalla sua amica, supponendo che alle spalle di questa relazione ci sia in realtà un disperato bisogno di denaro. Per questa ragione escogita un piano per dimostrare a Lucia che non deve fidarsi di Samuel. Ci riuscirà?

Anticipazioni Una vita

Anticipazioni Una vita puntate dal 18 al 20 novembre 2019: il piano di padre Telmo

Lunedì 18 novembre 2019 – Il piano di padre Telmo: padre Telmo vuole scoprire cosa c’è dietro le apparenti buoni intenzioni di Samuel. Per lui è evidente che c’è qualcosa sotto e per questa ragione vuole scoprirlo. Così come primo passaggio segue il cocchiere Gutierrez al quale chiede dei suoi rapporti con l’Alday. Inizialmente l’uomo appare vago e incerto sulle risposte ma poi si lascia andare a qualche commento di troppo. Di contro Cesareo va in canonica proprio per avere un confronto con padre Telmo. Che cosa succederà?

Martedì 19 novembre 2019 – La partenza di Pena: Pena è molto dispiaciuto per come Flora ha accolto la sua decisione per quanto la sua reazione è stata dettata da una delusione. In ogni caso l’uomo per quanto sia particolarmente legato a lei ammette che le cose non vanno bene come un tempo. Indipendentemente dalla natura dei suoi sentimenti decide ugualmente di partire per la sua esplorazione, ma non ha il coraggio di dirglielo a voce e così gli scrive una lettera, sapendo perfettamente quale possa essere la sua reazione. In tal senso già immagina che alla fine dei conti Flora lo lascerà, ma comuque preferisce partire.

Mercoledì 20 novembre 2019 – La proposta di Gutierrez: contro ogni aspettativa Gutierrez decide di aiutare padre Telmo nel suo piano, così gli da un appuntamento con lo scopo di raccontargli che cosa sia successo davvero nel monastero. In questo modo padre Telmo realizzerà per quale ragione hanno cercato di incastrarlo. Infine Rosina e Susana decideranno di non prendere parte alla lezione di disegno perchè imbarazzate dall’idea di dover disegnare un giovane nudo.

Una vita anticipazioni puntate dal 21 al 24 novembre 2019: il piano di padre Telmo

Giovedì 21 novembre 2019 – La morte di Gutierrez: padre Telmo si presenta all’appuntamento con Gutierrez che avrebbe dovuto aprirgli gli occhi sui recenti accadimenti che l’hanno coinvolto. Al suo arrivo però troverò l’uomo moribondo nella carrozza e così realizzerà che qualcuno aveva capito il suo piano. A quel punto si convince di essere vicino alla verità, altrimenti non ci sarebbe l’interesse di farlo pedinare.

Venerdì 22 novembre 2019 – Che cosa nasconde Cesareo?: la reazione di Cesareo di fronte alla morte di Gutierrez spinge padre Telmo a porsi delle domande sulla fedeltà dell’uomo. In siffatto contesto inizia a dubitare della sua buona fede e di conseguenza arriva ad escogitare un piano per testare la sua amicizia. Da che parte sta Cesareo? Chi vuole difendere? Intanto Lucia inizia a guardare con occhi diversi padre Telmo dopo che Samuel gli ha messo una pulce nell’orecchio.

Sabato 23 novembre 2019 – Samuel ringrazia Jimeno: Samuel è soddisfatto con Jimeno per il suo ottimo lavoro dato che ha eliminato Gutierrez come gli aveva chiesto. Ora ha per lui un altro compito con lo scopo di eliminare tutti i suoi nemici. In tal senso lo strozzino gli promette che tutto andrà per il meglio in modo che potrà sposare Lucia senza complicazioni.

Domenica 24 novembre 2019 – Padre Telmo incontra Alicia: Lucia sa perfettamente il ruolo che ha avuto Alicia nella vita di padre Telmo. Per questo motivo vuole farli incontrare in modo da capire quanto sia vero quello che le ha detto Samuel.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *