Anticipazioni Tempesta d'AmoreSoap

Tempesta d’Amore anticipazioni puntate dal 18 al 24 novembre 2019: la strategia di Christoph

Nelle puntate dal 18 al 24 novembre 2019 della soap opera bavarese Tempesta d’Amore assisteremo all’ennesima strategia di Christoph il quale questa volta farà di tutto per favorire un altro personaggio con lo scopo di ottenere ciò che ha sempre desiderato. Così si adopererà a corrompere il medico curante di Eva, in modo da riuscire nel suo tentativo di cambiare le carte in tavola. Robert se ne accorgera? Christoph riusciurà ancora una volta a portare a termine il suo piano?

Tempesta d'Amore anticipazioni

Tempesta d’Amore anticipazioni puntate dal 18 al 20 novembre 2019: La rabbia di Annabelle:

Lunedì 18 novembre 2019 – Le speranze di Valentina: Valentina ha scoperto sua madre in compagnia di Christoph e ovviamente è rimasta profondamente delusa dal suo comportamento. In siffatto contesto le farà capire che è disposta a perdonarla a patto che riveli le sue reali intenzioni a Robert, ma la donna non sembra voler confrontarsi con suo marito in merito ai suoi tradimenti. Ovviamente Christoph ne approfitta per legare a sè Eva in modo che la loro relazine possa proseguire senza scossoni di alcun genere.

Martedì 19 novembre 2019 – La rabbia di Annabelle: Annabelle scopre che può perdere l’uso della vista ad un occhio e ovviamente inizia a maturare un sentimento di vendetta nei confronti di sua sorella che l’ha colpita violentemente. Suo padre le consiglia di concentrarsi sulla ripresa e di pensare solo a riposarsi, ma la giovane mossa da un impeto rabbioso lascia l’ospedale intenzionata a prendersela proprio con chi le ha rovinato la vita.

Mercoledì 20 novembre 2019 – L’annuncio di Christoph: Christoph rivela che non partirà più e di conseguenza confessa di vole restare al Furstenhof. Subito allora Valentina crede che sua madre le abbia mentito e di conseguenza rivela a suo padre quello che ha visto. Secondo la giovane Eva sapeva perfettamente che il suo amante sarebbe rimasto per lei! Come reagirà Robert quando scoprirà che Eva continua nella sua farsa?

Anticipazioni Tempesta d’Amore puntate dal 21 al 24 novembre 2019: la strategia di Christoph

Giovedì 21 novembre 2019 – L’amore grande di Robert: Robert è consapevole che sua moglie ama Christoph ma è disposto a perdonare il suo tradimento a patto che i due restino insieme e superino quest’altro scoglio. Eva è sconvolta per le sue parole soprattutto perchè realizza dopo molto tempo quanto grande sia l’amore di Robert per lei. Di fronte alla sua reazione non può voltargli ancora una volta le spalle.

Venerdì 22 novembre 2019 – Chi è Timothy Neunecker?: al Furstenhof fa la sua apparizione Timothy Neunecker, il terapista di Eva che la invita apertamente a mettere in discussione il suo matrimonio con Robert. La donna è molto sorpresa della sua presa di posizione e si ritrova d’accordo con lui circa la necessità di rivedere alcuni aspetti della sua unione che prima considerava prioritari.

Sabato 23 novembre 2019 – Joshua decide di sedurre Annabelle: Annabelle non trova affatto strano che Joshua abbia ripreso a sedurla con il chiaro intento di fare un dispetto a Denise che guarda tutta la scena con grande disapprovazione. In questo modo Annabelle crede di aver messo ko la sorella. In relatà quella di Joshua è solo una strategia concordata con Denise per sconfiggere definitivamente le cattive azioni della giovane.

Domenica 24 novembre 2019 – Il sospetto di Robert: Robert inizia a credere che il terapista sia in realtà manipolato da qualcuno dato che le sedute con sua moglie hanno provocato l’effetto contrario. In quel momento nasce il sospetto che ci sia proprio Christoph dietro questa manipolazione. D’altronde l’intervento del terapista sta a conti fatti favorendo solo lui, per questo è lecito pensarla in questo modo! Successivamente vedremo uno strano e inaspettato avvicinamento che porterà Jessica ed Henry a formare una nuova e inedita coppia. Cosa ne penseranno Denise e Paul?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *