Anticipazioni Beautiful - Trame Beautiful Puntate ItalianeSoap

Anticipazioni Beautiful puntate dal 18 al 24 novembre 2019: il parto di Hope

Nelle puntate da lunedì 18 novembre a domenica 24 novembre della soap opera americana Beautiful assisteremo al parto di Hope che finirà per mettere al mondo la piccola lontano da Liam, costretto a restare improvvisamente a Los Angeles. La giovane da sola e con le doglie dovrà far nascere il bambino lì, contro il suo volere ma assistita dal dottor Reese Buckingham. Quali saranno le conseguenze?

anticipazioni beautiful

Anticipazioni Beautiful puntate dal 18 al 21 novembre 2019: La delusione di Steffy

Lunedì 18 novembre 2019 – Hope vs Liam: Hope ritiene che la presenza di Taylor in città possa essere considerato un pericolo, per questo motivo chiede a Liam di fare qualcosa di concreto per impedire alla donna di commettere qualche impudenza. Liam minimizza affermando che tutti debbano avere una seconda possibilità. Per il giovane Hope ha subito l’influenza di Brooke, la quale si sta battendo da settimane contro il ritorno della sua rivale.

Martedì 19 novembre 2019 – La sorpresa di Hope: Hope ha organizzato una piccola festa pre-parto sull’isola di Catalina per passare un pò di tempo con il suo amato prima del parto. La notizia sorprenderà positivamente Liam che non si aspettava minimamente questa tenera ed entusiasmante iniziativa. Poi però ci riflette e si rende conto che può essere un rischio spostarsi in elicottero prima del parto. Al contrario Hope pensa che non ci sia alcun problema dato che è stato proprio il suo medico a spronarla ad organizzare questo piccolo ed intimo evento.

Mercoledì 20 novembre 2019 – La delusione di Steffy: Steffy è molto delusa della decisione di sua madre di voler lasciare Los Angeles dopo aver scoperto che la sua presenza non è gradita. Successivamente confessa a suo padre di avere intenzione di adottare una bambina in modo che sua figlia Kelly non sia mai da sola e possa condividere ogni momento della sua infanzia insieme ad una sorellina.

Giovedì 21 novembre 2019 – La preoccupazione di Zoe: Zoe si sfoga con il suo amato rivelandogli alcuni particolari privati sulla vita di suo padre: dalle scelte dissolute fino ai debiti di gioco. Non ultimo lo sporco gioco ai danni di Taylor. Secondo la giovane Reese starebbe corteggiando la madre di Steffy solo per un tornaconto economico.

Beautiful anticipazioni puntate dal 22 al 24 novembre 2019: il parto di Hope

Venerdì 22 novembre 2019 – Kelly ha la febbre molto alta: Una telefonata di Steffy mette in allarme Liam che è costretto a lasciare Hope da sola per tornare dalla sua ex moglie preoccupata per la sorte di Kelly. Così Hope resta in areoporto nell’attesa che il suo amato ritorni per partire insieme per l’isola di Catalina. In un secondo momento Liam chiama Hope e le suggerisce di partire, lui verrà con il volo successivo. In siffatto contesto Hope è tranquilla perchè sa che Liam la raggiungerà dopo qualche ora.

Sabato 23 novembre 2019 – L’angoscia di Liam: Liam giunge in areoporto e contro ogni aspettativa scopre che non ci sono altri voli per Catalina e quindi non può raggiungere Hope come promesso. Così chiama l’amata e le rivela la triste verità. Purtroppo proprio in quesl momento la ragazza ha una fitta, poi una contrazione e quindi capisce di avere le doglie. Liam è angosciato e devastato al pensiero di averla messa in questa situazione stressante. L’impotenza lo assale perchè sa che non può fare nulla per aiutarla.

Domenica 24 novembre 2019 – Hope partorisce lontano da suo marito: fortunatamente per Hope ad attenderla in clinica ci sarà il dottor Reese che si prenderà cura di lei e le consentirà di partorire senza problemi, nonostante il pessimo stato d’animo della giovane costretta a mettere al mondo sua figlia lontano da Liam. Successivamente grazie all’intervento di Bill, Liam potrà raggiungere l’isola e fare una sorpresa ad Hope.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *