Anticipazioni Tempesta d'AmoreSoap

Anticipazioni Tempesta d’Amore puntate dal 11 al 17 novembre: il dramma di Annabelle

Nelle puntate dal 11 al 17 novembre della soap opera bavarese Tempesta d’Amore assisteremo al dramma di Annabelle, la quale perderà gradualmente la vista iniziando a perdere speranza e fiducia verso la sua stessa vita. Nel frattempo Robert ed Eva vivranno momenti di tensione che li porteranno ad essere sempre più distanti.

Anticipazioni tempesta d'amore

Anticipazioni Tempesta d’Amore puntate dal 11 al 14 novembre: Annabelle vs Denise

Lunedì 11 novembre 2019 – Annabelle vs Denise: Annabelle si rende conto che oramai i suoi parenti stretti le hanno voltato le spalle: da un lato l’indifferenza di suo padre e dall’altro l’astio di Denise la quale sembra non voler avere più alcun rapporto con lei. A peggiorare la situazione si mette il sospetto che sua sorella si stia avvicinando a Christoph solo con l’intenzione di escluderla definitivamente dalla famiglia.

Martedì 12 novembre 2019 – Il dramma di Eva: Eva non riesce a superare il dramma vissuto sui Carpazi. L’esperienza traumatica che ha vissuto pesa sul suo quotidiano. Robert non capisce il suo dolore e pensa che la sua sofferenza sia legata al suo malsano rapporto con Christoph. A tal proposito Eva preferisce restare in silenzio perchè è seriamente convinta che Robert sia troppo egocentrico da pensare al suo bene.

Mercoledì 13 novembre 2019 – La gelosia di Romy: Romy scopre Paul mezzo nudo sul divano con la madre di sua figlia. Subito pensa che tra i due c’è stato qualcosa per poi capire che in realtà anche quel momento imbarazzante era statro costruito ad arte dalla donna per metterla in difficoltà. Successivamente Alfons mette in guardia Robert circa il suo comportamento asfissiante con Eva. Così facendo la perderà sicuramente, per questo gli consiglia di cambiare atteggiamento e di essere più tollerante.

Giovedì 14 novembre 2019 – Annabelle spinge Henry ad agire: Annabelle non può sopportare l’idea che sua sorella sia finita tra le braccia del suo amato Joshua e per questa ragione istiga Henry affinchè intervenga per mettere fine alla loro storia d’amore. La sua iniziativa avrà l’effetto desiderato?

Tempesta d’Amore anticipazioni puntate dal 15 al 17 novembre: il dramma di Annabelle

Venerdì 15 novembre 2019 – Annabelle potrebbe perdere la vista: a seguito di una discussione con Denise, Annabelle finisce in ospedale. Secondo i medici la donna potrebbe perdere l’uso della vista a causa di uno schiaffo dato dalla sorella. Quest’ultima è mossa dal senso di colpa e mai si sarebbe aspettata un epilogo simile. Così confessa di averla colpita dopo aver scoperto che era stata proprio lei a distruggere il suo atelier.

Sabato 16 novembre 2019 – Tina è molto triste: Tina scopre che Ragnar deve tornare in Islanda. Questa notizia la mette in agitazione fino al momento di cadere in una profonda angoscia. La giovane sa perfettamente che non riuscirà a vivere senza di lui. A tal proposito Ragnar si rende conto di provare anche lui dei sentimenti importanti notando l’effettica sofferenza della ragazza. Successivamente vedremo Robert in crisi in merito a quello che sta passando con Eva. A tal proposito Christoph approfitta della situazione per farsi nuovamente avanti con la donna che ama. Lei apprezzerà il suo gesto oppure lo troverà fuori luogo?

Domenica 17 novembre 2019Le speranze di Henry: Henry vorrebbe ritornare con Denise ma le cose tra di loro sono decisamente cambiate rispetto agli inizi. La ragazza ammette di stare bene insieme a Joshua per quanto sua sorella le stia remando contro. In ogni caso Henry, fomentato da Annabelle, cerca di far cambiare idea alla sua amata, la quale però sembra restia ad un ritorno di fiamma. Grazie a Tina però Henry riesce a farsi perdonare da Denise. Quali saranno le conseguenze di questo gesto? Ma soprattutto come la prenderà Joshua nel sapere che la sua amata vuole dare una nuova possibilità al suo ex amato?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *