Anticipazioni Beautiful - Trame Beautiful Puntate ItalianeSoap

Anticipazioni Beautiful trama puntate dal 11 al 17 novembre: Maya e Rick decidono di divorziare

Nelle puntate dal 11 al 17 novembre della soap opera americana Beautiful assisteremo ad un momento davvero spiacevole per una delle coppie più amate e cioè quella tra Rick e Maya. I due infatti decideranno di separarsi lasciando tutti senza parole. Ovviamente la loro decisione si porterà dietro una serie di conseguenze date le relative circostanze legate alla nascita dei loro figli.

Anticipazioni Beautiful trama puntate dal 11 al 17 novembre

Anticipazioni Beautiful trama puntate dal 11 al 14 novembre: Taylor ripensa al bacio con Reese

Lunedì 11 novembre 2019 – Le preoccupazioni di Brooke: Brooke confessa a Ridge le sue preoccupazioni in merito a Taylor. La donna crede che non sia appropriato renderla partecipe della vita della piccola Kelly. Al contrario il suo compagno ritiene che la vicinanza di sua nipote possa aiutarla. Allora Brooke ricorda a Ridge tutti i crimini di cui si è macchiata la madre di Steffy, invitandolo a riflettere seriamente sulle sue preoccupazioni. Successivamente Sally e Wyatt si confrontano in merito alla loro relazione sentimentale.

Martedì 12 novembre 2019 – Bill difende Taylor: Bill crede che Taylor possa prendersi cura di Kelly per quanto tale dichiarazione fa arrabbiare Brooke, la quale intende allontanare la donna dalla vita di sua nipote. Successivamente Liam confessa ad Hope di amare nello stesso modo sia lei che Steffy, ma le sue parole sortiscono uno strano effetto in sua moglie che non reagisce affatto bene alla sua confessione. Eppure per lui la verità è semplice: Steffy sarà sempre la madre di sua figlia.

Mercoledì 13 novembre 2019 – Taylor ripensa al bacio con Reese: Taylor è molto presa dai preparativi per le festività natalizie e mentre sta decorando casa con sua figlia ripensa al bacio che si è scambiata con Reese. Steffy le chiede di essere cauta perchè ha già dovuto superare molte delusioni, ma la donna non riesce a non pensarci. La sua passionalità sta prendendo il sopravvento.

Giovedì 14 novembre 2019 – Steffy vs Taylor: Steffy è pronta ad affrontare Brooke per difendere sua madre. Quest’ultima però non vuole che sua figlia si immischi. Così facendo da troppa importanza alla madre di Hope e invece Taylor vuole lasciar correre e rifarsi una vita senza chiedere il permesso a Brooke. Da questa presa di posizione ne nasce una violenta discussione.

Beautiful anticipazioni trama puntate dal 15 al 17 novembre: Maya e Rick decidono di divorziare

Venerdì 15 novembre 2019 – Maya rivela la fine del suo matrimonio con Rick: Maya racconta ai suoi genitori che Rick vuole a tutti i costi separarsi da lei dopo che ha scoperto di non provare più nulla. In effetti anche la giovane ha notato questa distanza. Entrambi quindi si sono resi conto di essere legati solo dai bambini che stanno crescendo con tanto amore.

Sabato 16 novembre 2019 – Hope vieta a Taylor la partecipazione alla festa di Natale: sotto consiglio di Brooke Hope cerca di far capire a Liam che la madre di Steffy non è gradita alla festa del Natale. E’ così che la madre di Kelly scopre il diktat imposto alla sua famiglia. Taylor finge di non dare importanza a questa notizia, ma in cuor suo ci resta molto male dato che aveva fatto mille progetti per queste festività.

Domenica 17 novembre 2019 – Reese contatta Taylor il giorno di Natale: Reese scopre che Taylor sta passando da sola il giorno di Natale e di conseguenza decide di chiamarla per farle compagnia. La donna è molto contenta di questa iniziativa, ignorando che in realtà l’uomo l’ha chiamata perchè ha bisogno di soldi. Infatti si trova inseguito da un usuraio. Reese spera di velocizzare la conoscenza per ottenere solo dei vantaggi economici. Taylor si accorgerà in tempo delle sue intenzioni malevoli oppure no? Di sicuro la figlia di Reese vuole evitare il peggio e cioè che suo padre si metta ancora nei guai.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *