Anticipazione Una Vita - Trame Puntate ItalianeSoap

Anticipazioni Una Vita puntate dal 11 al 17 novembre: chi è il marito di Carmen?

Nelle puntate dal 11 al 17 novembre 2019 della soap opera spagnola Una Vita incontreremo per la prima volta il marito di Carmen, il quale arriverà ad Acacias 38 con intenzioni ben precise. Che cosa accadrà?

Anticipazioni Una Vita puntate dal 11 al 17 novembre

Anticipazioni Una Vita puntate dal 11 al 14 novembre: Lucia vs Telmo

Lunedì 11 novembre 2019 – I dubbi di Lucia: Lucia è molto combattuta tra le sue speranze e le sue convinzioni. Da un lato c’è Samuel che la convince a stare lontana da Telmo, dall’altro c’è quest’ultimo che promette a Felipe e a Celia che farà di tutto per proteggere la giovane, la quale decide di partire per rimettere in ordine le sue idee. Nel frattempo sprona Rosina affinchè continui a coltivare la sua passione per il disegno, invitandola a fregarsene delle critiche. Così la donna insieme a Susana decide di fare pratica con un busto nudo.

Martedì 12 novembre 2019 – La delusione di Flora: Flora è molto delusa perchè il suo compagno ha deciso che si possono anche rimandare le nozze, dato che ci sono progetti più urgenti come quelli professionali. Possiamo immaginare la reazione della giovane a questa presa di coscienza tardiva da parte del suo amato. Successivamente padre Telmo scorge Lucia parlare con Alicia e capisce subito che c’è qualcosa che non va. Infatti la giovane è stata assoldata dai suoi nemici per fare in modo che Lucia potesse perdere stima nel buon prelato. Infine Raul continua a trattare male sua madre nonostante lei sia sempre pronta a difenderlo dalle accuse delle altre cameriere.

Mercoledì 13 novembre 2019 – Telmo mette in guardia Lucia: Telmo cerca di far capire a Lucia che Alicia non è quello che sembra, ma l’Alvarado non riesce a dare credito alle sue parole dopo tutto quello che è successo tra di loro. Intanto però Samuel che finge di essere amico di Lucia chiude un importante accordo con Espineira: i due fanno un patto che consiste nella spartizione dell’eredità che presto riceverà Lucia. Telmo è consapevole degli sporchi giochi di Samuel ma non riesce a far capire a Lucia il grave pericolo che incombe su di lei.

Giovedì 14 novembre 2019 – Carmen cerca di proteggere Raul: Raul rischia di finire nei guai ma grazie al tempestivo intervento di sua madre si salva da una situazione che avrebbe messo a dura prova la sua emotività. Inizialmente rifiuta l’aiuto di Carmen ma poi vedendo lo stato in cui vive Servante, cambia idea.

Una Vita anticipazioni puntate dal 15 al 17 novembre: chi è il marito di Carmen?

Venerdì 15 novembre 2019 – La presa di posizione di Flora: Flora scopre che El Pena ha deciso di partire con l’obiettivo di perseguire i suoi sogni e obiettivi, ma la giovane per quanto trovi nobile il suo gesto, non ha nessuna intenzione di aspettarlo. In ogni caso l’uomo parte per la sua spedizione, ma senza avvisarla, lasciandola nella più totale disperazione. Flora non si aspettava questa reazione!

Sabato 16 novembre 2019 (puntata pomeridiana su Canale 5) – Rosina e Susana rinunciano al loro corso di disegno: Rosina e Susana si rendono conto di non poter più seguire il corso di disegno dopo aver realizzato di dover disegnare il corpo nudo di un modello. Le due allora pensano bene di chiudere la faccenda mettendo fine al loro progetto, ma non sarà così facile come credono. Per quale motivo?

Sabato 16 novembre (puntata serale su Rete 4) – Gutierrez confessa tutto a Telmo: Telmo incontra il cocchiere Gutierrez il quale gli confessa cosa è successo davvero nel monastero abbandondato. L’uomo è ben felice della sua confessione ma nello stesso tempo non si spiega per quale motivo non l’abbia detto il giorno del processo.

Domenica 17 novembre 2019: chi è il marito di Carmen?: ad Acacias 38 arriva il marito di Carmen, El Adonis, il quale dichiara che non andrà via fin quando la donna non gli darà un ingente somma di denaro. La donna è sconvolta e non sa cosa fare. E’ davvero così pericoloso El Adonis?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *