Anticipazioni Beautiful - Trame Beautiful Puntate ItalianeSoap

Anticipazioni Beautiful puntate dal 4 al 10 novembre 2019: una nuova vita per Taylor?

Nelle puntate dal 4 al 10 novembre 2019 della soap opera americana Beautiful vedremo Taylor in ottima forma pronta a riprendersi la vita che le è sfuggita di mano. Così la donna si concederà un’altra possibilità per essere felice e di conseguenza farà una scelta che lascerà ancora una volta tutti senza parole. Di che si tratta?

Anticipazioni Beautiful puntate dal 4 al 10 novembre 2019

Anticipazioni Beautiful puntate dal 4 al 7 novembre 2019: Reese bacia Taylor

Lunedì 4 novembre 2019 – Zoe ammonisce suo padre: Zoe intuisce che suo padre ha un debole per Taylor e di conseguenza cerca subito di mettere le cose in chiaro dato il suo passato complicato. Ebbene gli chiede di non rendere le cose più difficili di quanto non lo siano già e di trattare con maggior rispetto Taylor a differenza di coloro che l’hanno preceduta.

Martedì 5 novembre 2019 – Reese confessa a Taylor le sue intenzioni: Reese non perde di certo tempo e non appena ne ha l’occasione rivela Taylor la sua intenzione di conoscerla in maniera approfondita. La donna non gli dice di no, anche perchè è piuttosto incuriosita dalla sua vicinanza e così gli lascia una porta aperta.

Mercoledì 6 novembre 2019 – Zoe si sfoga con Xander: Zoe è molto preoccupata per suo padre. Teme che la sua vicinanza a Taylor sia motivata da un estremo bisogno di denaro. Già in passato ha sedotto donne con il solo scopo di guadagnarci qualcosa. Insomma ha paura che la sua reputazione possa precederlo.

Giovedì 7 novembre 2019 – Reese bacia Taylor: Reese si lancia in un audace bacio che Taylor contraccambia. Successivamente l’uomo si scusa per il suo gesto, ma la donna invece dichiara di aver apprezzato. Successivamente Taylor ne parla con sua figlia che però è piuttosto amareggiata, dato che Reese è il padre di una sua dipendente.

Beautiful anticipazioni puntate dal 8 al 10 novembre 2019: una nuova vita per Taylor?

Venerdì 8 novembre 2019 – Zoe tiene d’occhio suo padre: Zoe nota che Reese è molto coinvolto nella conoscenza di Taylor e teme che egli voglia approfittarsi della vulnerabilità della donna per i suoi sporchi fini. Per questa ragione cerca di capire quale siano le intenzioni reali di suo padre, ma egli continua a ribadire di essere davvero interessato a Taylor e di volerla conoscere in maniera approfondita. Le sue motivazioni sono genuine e autentiche ma Zoe resta comunque scettica circa i reali sentimenti che prova per Taylor, la quale intanto litiga con sua figlia circa i nuovi progetti della sua vita. E se fosse Reese l’uomo della svolta?

Sabato 9 novembre 2019 – Steffy fa ragionare sua madre: Steffy scopre che sua madre vuole lasciare Los Angeles. Questa decisione se da un lato delude Reese dall’altra allarma Steffy che fa di tutto per farla ragionare. Dopo un confronto serrato Taylor decide di restare ma si trasferirà a Malibù per occuparsi della piccola Kelly. La notizia non viene accolta con entusiasmo da Brooke e da Hope che temono per l’incolumità della piccola. Secondo Steffy le loro preoccupazioni sono vane dato che sua madre sta molto bene, proprio ora che ha trovato nuova fiducia nell’amore. A quel punto la giovane si rende conto di essersi fatta scappare qualcosa che non voleva dire.

Domenica 10 novembre 2019 – Brooke chiede l’aiuto di Bill: secondo Brooke è un errore lasciare che Taylor si prenda cura di Kelly, dato che la donna soffre di gravi disturbi. Per questa ragione chiede a Steffy di ripensarci ma la giovane non ha nessuna intenzione di fare marcia indietro. Successivamente la donna si reca da Bill nella speranza che lui l’ascolti, ma anche il suo ex si oppone e crede che bisogna dare un’altra chance a Taylor. Così Brooke decide di fare di testa sua per mettere in chiaro le cose! Che cosa farà?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *