Anticipazione Una Vita - Trame Puntate ItalianeSoap

Anticipazioni Una Vita puntate dal 4 al 10 novembre 2019: tutta la verità su Higinio e Maria

Nelle puntate dal 4 al 10 novembre 2019 della soap opera spagnola Una Vita vedremo Casilda porsi degli interrogativi sulle rivelazioni di sua madre. Di conseguenza la giovane arriverà a scoprire particolari inediti che la metteranno di fronte ad una nuova realtà circa la relazione di Maria con Higinio. Chi sono davvero i due e come si sono conosciuti?

Anticipazioni Una Vita puntate dal 4 al 10 novembre 2019

Anticipazioni Una Vita puntate dal 4 al 7 novembre 2019: tutta la verità su Higinio e Maria

Lunedì 4 novembre 2019 – Higinio contro Casilda: Casilda scopre a malincuore di non essere la figlia di Maximiliano ma di essere solo stata usata da Higinio per i suoi secondi fini. Di fronte all’uomo la giovane mostrerà non solo la sua delusione ma anche la sua rabbia ma Higinio reagirà schiaffeggiandola. La situazione si farà incandescente fino a quando non interverrà Maria a placare le acque. In ogni caso Casilda rivelerà tutto a Rosina che la premierà riassumendola.

Martedì 5 novembre 2019 – I dubbi di Lucia: Samuel trova Lucia e decide di portarla casa. Nello stesso tempo la giovane pur grata al suo salvatore non riesce a capire come abbia fatto a rintracciarla. Come sapeva che padre Telmo l’avesse portata proprio in quell’eremo? Intanto il giovane prete con la sua immorale condotta rischia di perdere la stima della sua comunità e sarà giudicato per l’accaduto da un tribunale ecclesiastico.

Mercoledì 6 novembre 2019 – Il ricatto di Espineira: Espineira fa capire a Telmo di non avere molta scelta dato che se non andrà via da Acacias rischierà di sicuro di finire in carcere con l’accusa di aver violentato Lucia. Telmo si dichiara innocente per poi confessare di non voler lasciare il quartiere dato che in questo modo perderebbe la possibilità di vedere Lucia.

Giovedì 7 novembre 2019 – La strategia di Samuel: Lucia non vuole confessare di essere stata violentata dal padre anche perchè secondo lei, l’uomo è innocente. Espineira non sa cosa fare per convincerla mentre Samuel escogita un piano: le presenta una donna di nome Alicia che confessa di aver ricevuto da Telmo lo stesso trattamento. Lucia crederà all’inganno?

Una Vita anticipazioni puntate dal 8 al 10 novembre 2019: tutta la verità su Higinio e Maria

Venerdì 8 novembre 2019 – Samuel vuole sbarazzarsi di Ursula: Samuel scopre che Ursula sta indagando sul suo conto. Per questo motivo assolda Cesareo e gli affida un compito gravoso: liberarsi di lei prima che sia troppo tardi.

Sabato 9 novembre 2019 (puntata pomeridiana) – Inizia il processo contro Telmo: per quanto Lucia sia stata informata da Alicia sulla gravosa condotta del prete anche in passato, la giovane non sa se schierarsi contro di lui, in fondo non ricorda nulla di quella notte. Di conseguenza potrebbe anche non essere successo nulla di quello che lo accusano.

Sabato 9 novembre 2019 – (puntata serale) – Lucia punta il dito contro Telmo: pur non sapendo se sia quella la verità oppure no, Lucia pensa bene di confermare la versione di Alicia e dichiarare davanti a tutti di essere stata violentata dal prete. Quest’ultimo è deluso ma non può farci nulla, è evidente che qualcuno abbia fatto il lavaggio del cervello alla donna. In ogni caso il prete viene mandato via da Acacias per una missione in Spagna. L’idea che debba separarsi da lui, getta Lucia nello sconforto.

Domenica 10 novembre 2019 – Il ritorno di Telmo: contro ogni previsione e solo dopo pochi giorni riappare ad Acacias padre Telmo nello stupore generale. Molti si chiedono come sia possibile data la sua recente condotta dimostrata nel processo, ma per altri la comunità ecclesiastica ha voluto solo dare una possibilità all’uomo dato che la fede è fondata proprio sul perdono. Nel quartiere sono tutti un pò imbarazzati dalla sua presenza e in particolare Trini, a cui il prete confessa che farà di tutto per proteggere Lucia da Samuel.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *