Anticipazioni Beautiful - Trame Beautiful Puntate ItalianeSoap

Beautiful anticipazioni dal 28 ottobre al 3 novembre 2019: Taylor si innamora!

Nelle puntate dal 28 ottobre al 3 novembre della soap opera americana Beautiful vedremo Taylor affrontare una nuova fase della sua vita dato che la donna si innamorerà di nuovo, ma chi sarà il fortunato e soprattutto quali saranno le reazioni degli altri personaggi?

Beautiful anticipazioni dal 28 ottobre al 3 novembre 2019

Beautiful anticipazioni dal 28 al 31 ottobre 2019: Il pianto di Taylor:

Lunedì 28 ottobre 2019 – La preoccupazione di Steffy: Steffy si augura che Brrooke non sappia come siano andate veramente le cose la notte dello sparo in cui Bill ha rischiato di perdere la vita. Perchè se ciò accadesse sua madre rischierebbe grosso! In siffatto contesto Hope rivela a Steffy che oramai è troppo tardi per preoccuparsi dato che Brooke sa tutto! Per quanto Taylor sia cambiata, Steffy teme che un procedimento penale ora potrà distruggere defintivamente l’emotività di sua madre.

Martedì 29 ottobre 2019 – Il pianto di Taylor: Brooke si reca da Taylor per confrontarsi in merito a quello che ha fatto la notte dello sparo. Ebbene la Logan fa intendere alla sua rivale di essere pronta a denunciarla. Taylor però la supplica: se la denuncia alla polizia perderà la possibilità di vedere i suoi cari. Di fronte all’idea di perdere tutto Taylor sia abbandona ad un pianto isterico. Brooke per quanto ne abbia voglia fa fatica ad infierire.

Mercoledì 30 ottobre 2019 – Brooke teme per la sua nipotina: Brooke decide di non denunciare Taylor ma nello stesso tempo teme per l’incolumità della sua nipotina. L’idea che Taylor possa farle del male secondo lei non è da escludere visti i precedenti. Per questo motivo pensa ad una soluzione per tenerla a debita distanza per evitare il peggio.

Giovedì 31 ottobre 2019 – Rridge cerca di consolare Brooke: Ridge comprende le ragioni di Brooke in merito alle sue preoccupazioni circa il possibile peggioramento emotivo di Taylor ma nello stesso tempo è sicuro che la donna non arrivi più a comettere atti dannosi dato che è sotto terapia. Per questo è convinto che un bel giorno ritornerà la donna di un tempo. Brooke però non è così ottimista.

Anticipazioni Beautiful dal 1 al 3 novembre 2019: Taylor si innamora!

Venerdì 1 novembre 2019 – Taylor si avvicina al padre di Zoe: per Taylor sta per arrivare un periodo sereno grazie all’amore che proverà per un uomo a lei molto vicino. In tal senso farà la conoscenza del padre di Zoe, Reese che si mostrerà molto propositivo nei suoi confronti arrivando a farla aprire in modo da condividere con lei il suo mondo interiore. In effetti Reese sarà per lei un salvagente ma anche una benedizione perchè le consentirà di vivere una vita equilibrata, come la prenderanno sua figlia e la sua rivale?

Sabato 2 novembre 2019 – Liam chiede un favore a Hope: Liam chiede alla sua amata di dare nuovamente fiducia a Taylor. In tal senso è convinto che la donna questa volta non sprecherà alcuna occasione ma anzi farà di tutto per farsi apprezzare. Hope allora gli comunica che sua madre ha deciso di non denunciarla anche se però l’ha terrà d’occhio. Liam è contento di questa presa di posizione. In tal senso ritiene che Taylor è cambiata.

Domenica 3 novembre 2019 – Zoe ammonisce suo padre: Reese continua a fare domande private su Taylor ma Zoe non vuole più rispondere! Il padre allora cerca di capire le ragioni che si celano dietro l’insofferenza di sua figlia per poi capire che la ragazza disapprova il suo corteggiamento. Reese ne ignora il motivo. Ebbene Zoe gli ricorda che tra i suoi passatempi c’è anche quello di corteggiare solo donne belle e facoltose per approfittarsi del loro denaro, anche con Taylor le cose andranno in questo modo? Reese è deluso dalle parole di sua figlia che ha fatto un quadro di lui pessimo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *