Anticipazione Una Vita - Trame Puntate ItalianeSoap

Anticipazioni Una Vita puntate dal 28 ottobre al 3 novembre 2019: il rapimento di Lucia

Nelle puntate dal 28 ottobre al 3 novembre 2019 della soap opera spagnola Una Vita assisteremo al rapimento di Lucia da parte di padre Telmo, ma quali sono le ragioni che si nascondono dietro questo inatteso sequestro di persona? Scopriamolo insieme nelle anticipazioni tv di questa settimana.

Una vita anticipazioni dal 28 ottobre al 3 novembre 2019

Anticipazioni Una Vita puntate dal 28 ottobre al 30 ottobre 2019: La scelta di Casilda

Lunedì 28 ottobre 2019 – Il piano di Felipe e Celia: Felipe e Celia disapprovano la relazione tra Lucia e Samuel non solo perchè sono convinti della malafede del giovane che vorrebbe solo riscattare la sua disfatta economica ma anche perchè a conti fatti sta andando in scena un rapporto immorale e peccaminoso. Il motivo? Ebbene per la legge Samuel è ancora il marito di Blanca, per questo Lucia deve fermarsi prima che sia troppo tardi. Successivamente anche Telmo prova a persuadere Lucia circa il suo recente comportamento, ma senza ottenere alcun risultato.

Martedì 29 ottobre 2019 – La scelta di Casilda: Casilda ritiene che sia arrivato il momento di lasciare casa Alvarez-Hermoso. I recenti accadimenti l’hanno spinta a credere che quello non sia il suo posto. Ragion per cui decide di cambiare quartiere e si augura che sua madre Maria possa seguirla, soprattutto dopo la discussione che ha avuto con Rosina. Leonor è motlo dispiaciuta di questa scelta e spera che almento sua sorella possa essere felice.

Mercoledì 30 ottobre 2019 – La dichiarazione di Samuel: Samuel si presenta a casa di Felipe e Celia e dichiara di voler corteggiare Lucia una volta ottenuto l’annullamento del matrimonio con Blanca. I due accettano le sue buone intenzioni ma nutrono ancora dei dubbi in merito ai suoi problemi economici ipotizzando che il giovane voglia da Lucia solo il suo prezioso danaro. Samuel però farà di tutto per conquistare la giovane che crede di amare.

Una Vita anticipazioni puntate dal 31 ottobre al 3 novembre 2019: il rapimento di Lucia

Giovedì 31 ottobre 2019 – L’indignazione di Susana: inizialmente Susana è ben felice di poter realizzare i costumi dello spettacolo di Leonor, ma quando viene a sapere che la trama è immorale si indigna. In questo contesto un ruolo chiave lo avrà Cesáreo che racconterà dettagliatamente alla donna che cosa succede in questa piece. Per Susana è l’inizio di una battaglia per impedire che questa “immoralità” vada in scena.

Venerdì 1 novembre 2019 – Lucia apre gli occhi?: anche Telmo è preoccupato della cecità di Lucia verso Samuel. Ragion per cui decide di organizzare un incontro con Jimeno Batán, in modo che l’Alvarado capisca fino a che punto può essersi spinto il suo amato.

Sabato 2 novembre 2019 (puntata pomeridiana su Canale 5) – Samuel vuole sposare Lucia: Samuel riceve una bella notizia legata all’annullamento del matrimonio con Blanca. Ragion per cui decide di confessare a Lucia la sua intenzione di corteggiarla con lo scopo di sposarla. In che modo reagirà la donna dopo tutto quello che è successo finora?

Sabato 2 novembre 2019 (puntata serale su Rete 4) – La confessione di Telmo: Telmo non riesce più a sopportare l’idea di vedere Lucia nelle braccia di un altro uomo per cui dilaniato dal senso di colpa nei confronti della sua Fede, decide di rompere gli indugi e dichiarsi alla donna che ama.

Domenica 3 novembre 2019 – Il rapimento di Lucia: Samuel passa un intero pomeriggio a cercare Lucia ma senza alcun successo. Padre Telmo dopo aver confessato alla donna il suo amore arriverà quasi a baciarla per poi fermarsi dato che la donna svenirà tra le sue braccia dopo aver bevuto un bicchiere d’acqua. Al suo risveglio Lucia si troverà mezza nuda accanto a Telmo, pronto a giurare di non aver fatto nulla di male. In ogni caso dirà alla donna che può andare via, lasciando intendere che fino a quel momento l’ha trattenuta con la forza.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *