Anticipazioni Tempesta d'AmoreSoap

Tempesta d’Amore anticipazioni puntate dal 21 al 27 ottobre 2019: un ritorno inaspettato!

Nelle puntate dal 21 al 27 ottobre 2019 della soap opera bavarese Tempesta d’Amore assisteremo ad un ritorno inatteso: di chi si tratta? Ebbene al Furstenhof ritornano improvvisamente Christoph ed Eva ma i due non sembrano più gli stessi. L’esperienza condivisa che li ha portati a misurarsi con la morte li ha spinti ad una repentina revisione dei loro valori. I due infatti assumono degli atteggiamenti molto diversi dai caratteri che finora li avevano contraddistinti. Quali saranno le reazioni da parte degli altri personaggi?

Tempesta d'Amore anticipazioni puntate dal 21 al 27 ottobre 2019

Tempesta d’Amore anticipazioni puntate dal 21 al 24 ottobre 2019: Valentina sogna sua madre viva

Lunedì 21 ottobre 2019 – La scelta di Denise: in assenza di Christoph Denise fa le veci di suo padre perr poi scoprire che Annabelle non si sta comportando affatto bene con Werner. Così durante una riunione del Consiglio di Amministrazione Denise deniga sua sorella informando i soci sulla sua cattiva condotta. Ovviamente la giovane non può credere a quello che vede e mai si sarebbe aspettata da Denise un tale affronto.

Martedì 22 ottobre 2019 – Valentina sogna sua madre viva: Valentina fa un sogno premonitore e dunque le appare sua madre ancora viva. Subito lo comunica a suo padre che invece tende a minimizzare quello che ha sognato. Per lui sono tutte sciocchezze, dato che la sua amata è morta, ma presto potrrebbe ricredersi. Successivamente vedremo Michael arrabbiarsi con Jessica in merito a tutti i suoi stratagemmi per occultare il legame tra lei e la piccola Felicitas. In questa discussione viene chiamato in causa Paul che cerca di difendersi. Successivamente Annabelle fa in modo che Denise non si sente all’altezza del compito che le è stato assegnato.

Mercoledì 23 ottobre 2019 – Paul non vuole denunciare Jessica: Jessica è molto grata a Paul di non averla denunciata. Questa scelta la spinge a credere che egli voglia riprendere il loro rapporto. In realtà Paul non ha fatto alto che accettare un consiglio di Romy. In tal senso Michael ritiene che Paul stia commettendo un errore. La donna deve pagare per quello che ha fatto. In un secondo momento si vedono Eva e Christoph che perdono le forze e svengono. E’ finita per loro?

Giovedì 24 ottobre 2019 – Annabelle scopre il piano di Werner: la presa di posizione di Denise spinge Werner a creare un’alleanza con André, ma non appena Annabelle scopre il suo piano l’uomo è costretto ad indietreggiare.

Anticipazioni Tempesta d’Amore puntate dal 25 al 27 ottobre 2019: un ritorno inaspettato!

Venerdì 25 ottobre 2019 – Eva e Christoph ritornano al Furstenhof: contro ogni previsione Eva e Christoph ritornano al Furstenhof lasciando tutti senza parole. Ma a soprendere tutti non è solo il loro inatteso ritorno, è anche il modo con cui affrontano le conseguenze del loro dramma. I due appaiono diversi quasi come se questa tragedia li avesse cambiati dall’interno. Per alcuni è questione di tempo, per altri invece è evidente che è successo qualcosa.

Sabato 26 ottobre 2019 – Le preoccupazioni di Denise: quando Denise vede suo padre inizia seriamente a preoccuparsi, è evidente che l’uomo è molto turbato. Secondo Annabelle è solo questione di tempo, presto si riprenderà e sarà quello di una volta. Denise non ne sembra molto sicura. Nei suoi occhi ha visto qualcosa di nuovo che lo tormenta. Di cosa si tratta?

Domenica 27 ottobre 2019 – Henry si dichiara ma Denise appare confusa: dopo una serie di momenti romantici Henry ritiene che sia arrivato il momento di dichiarsi a Denise. Quella che per lui era una risposta scontata si trasforma in un boomerang dato che Denise non sembra così sicura. In merito al loro legame appare confusa e non sa come rispondergli. E’ evidente che nel suo cuore c’è un altro uomo. Sarà forse Joshua? Henry teme proprio che si tratti di lui.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *