Beautiful anticipazioni puntate dal 21 al 27 ottobre 2019: una scomoda verità



Nelle puntate dal 21 al 27 ottobre 2019 della soap opera americana Beautiful verrà a galla una verità molto scomoda che riguarderà l’operato di Brooke in relazione al rapporto con la madre di Steffy, ma di cosa si tratta realmente? Successivamente vedremo come reagirà Ridge all’inedito comportamento di Bill che ha spinto tutti a credere che fosse cambiato. Ridge sarà l’unico a non crederci?

Beautiful anticipazioni puntate dal 21 al 27 ottobre 2019

Beautiful anticipazioni puntate dal 21 al 24 ottobre 2019: una scomoda verità

Lunedì 21 ottobre 2019 – Taylor è delusa di sua figlia: Taylor passa a trovare Steffy e resta colpita negativamente del fatto che abbia ancora il ritratto di Liam in casa. Così la giovane le spiega che a sua figlia piace vedere la foto del padre, ma Taylor ritiene che sia un errore. Secondo lei ha preso troppo alla leggera la scelta di Liam di stare con Hope. E’ una cosa per la quale avrebbe dovuto battersi!

Martedì 22 ottobre 2019 – Le paure di Taylor: Taylor si rende conto che presto potrebbe finire nuovamente nei guai. Sanchez ha scoperto più del dovuto e presto potrebbe aprire nuovamente gli occhi a Bill. Per la donna sarebbe la fine dato che finora nessuno ha sospettato di lei, ma le cose stanno per cambiare dato che di lì a poco scopriranno che è stata proprio Taylor ad attentare la vita di Bill.

Mercoledì 23 ottobre 2019 – Taylor vs Hope: Hope ha un alterco con Taylor circa quello che è successo con Steffy. Fortunatamente Liam arriva in tempo per cacciare la nonna di sua figlia. Il giovane però non vuole che Hope si trovi nella stessa stanza con quella donna data la sua instabilità mentale. Di fronte alle ingenuità della sua amata Liam pensa di rivelarle le ragioni delle sue preoccupazioni. Ebbene gli confessa che è stata proprio a tentare di uccidere Bill.

Giovedì 24 ottobre 2019 – Hope confessa una scomoda verità a sua madre: Hope rivela a Brooke quello che ha scoperto su Taylor e cioè che è stata la donna ad attentare la vita di Bill. Questa notizia la sconvolge e pensa bene di correre ai ripari, che cosa intende fare?



Anticipazioni Beautiful puntate dal 25 al 27 ottobre 2019: Liam ammonisce suo padre

Venerdì 25 ottobre 2019 – Brooke affronta Taylor: dopo aver scoperto che è stata Taylor ad aggredire Bill, Brook pensa bene di intervenire per affrontare una volta e per tutte l’ex amata di Ridge. La donna è molto preoccupata per il suo accanimento contro sua figlia Hope. Taylor rincara la dose spiegando che nutre odio disprezzo verso la giovane perchè ha rovinato il matimonio di sua figlia. Per Brooke le cose non stanno in questo modo e le due iniziano a litigare furiosamente. Successivamente arriva Hope e divide le due, invitando poi Taylo ad andarsene. L’arrivederci di Taylor non sembra assolutamente un addio.

Sabato 26 ottobre 2019 – Il senso di colpa di Steffy: Steffy si rende conto di aver commesso un errore a spifferare il segreto di Taylor ad Hope. Ora sua madre rischia grosso! Successivamente Reese decide di andare a trovare sua figlia Zoe, per quanto la giovane non nutra una grande stima nei suoi confronti. L’uomo è pronto a farle cambiare idea. Ci riuscirà?

Domenica 27 ottobre 2019 – Liam ammonisce suo padre: Liam scopre che suo padre ha sempre saputo della colpevolezza di Taylor ma non ha mai fatto niente per farla incriminare. Per questa ragione lo incalza con le sue domande nella speranza che lui tiri fuori la verità. Successivamente Brooke scopre che Bill ha sempre saputo l’autore della sua aggressione e allora si chiede: come mai aveva detto di aver visto Ridge? La situazione inizia a complicarsi ma Brooke in ogni caso vuole vederci chiaro. Secondo la donna c’è qualcosa sotto! Di che cosa si tratta?

Hai uno smartphone Android ? Scarica l'app Beautiful Gratis



Leggi anche