Anticipazione Una Vita - Trame Puntate ItalianeSoap

Anticipazioni Una Vita puntate dal 21 al 27 ottobre 2019: Lucia viene cacciata!

Brutte notizie per la nuova arrivata Lucia che nelle puntate dal 21 al 27 ottobre 2019 della soap opera spagnola Una Vita sarà cacciata dal quartiere, addirrittura ripudiata, ma per quale motivo? Un evento di tale portata avrà delle drammatiche conseguenze che segneranno profondamente la vita di tutti gli abitanti di Acacias 38.

Anticipazioni Una Vita puntate dal 21 al 27 ottobre 2019

 

 

Anticipazioni Una Vita puntate dal 21 al 24 ottobre 2019: Telmo mette in guardia Lucia

Lunedì 21 ottobre 2019 – Lucia si avvicina a Samuel: Lucia sente un profondo trasporto per Samuel pur sapendo che il loro legame non è moralmente accettabile. La stessa Susana fa notare a Celia quanto sia poco rispettabile la loro amicizia. Successivamente Telmo si rende conto di provare un sentimento analogo per Lucia. In tal senso è pronto a rinnegare i suoi voti di prelato.

Martedì 22 ottobre 2019 – Telmo mette in guardia Lucia: Lucia incontra Telmo il quale le confessa di aver scoperto qualcosa di sconcertante sul passato del suo amato. Così le comunica che Samuel pare aver ucciso il suo padrigno. Lucia non vuole credergli. Teme che il suo sia solo un estremo tentativo per distoglierla dall’amore che prova per l’Alday.

Mercoledì 23 ottobre 2019 – Leonor vs Rosina: da un lato Rosina vorrebbe trovare un modo per nascondere il suo legame con Maria e dall’altro Leonor che sta facendo di tutto per fare in modo che Casilda scopra la verità sulla loro inattesa sorellanza. Successivamente Rosina scopre che Maria è stata accolta dalle cameriere in soffitta.

Giovedì 24 ottobre 2019 – Celia vs Lucia: Celia mette in guardia Lucia e le chiede di stare alla larga dal gioielliere in quanto è molto pericoloso, ma la ragazza non sembra volerla ascoltare. Successivamente Leonor comunica a sua madre la sua intenzione di accogliere come loro pari Maria e Casilda che ora fanno parte della famiglia.

Una Vita anticipazioni puntate dal 25 al 27 ottobre 2019: Lucia viene cacciata!

Venerdì 25 ottobre 2019 – Liberto appoggia la scelta di Leonor: anche Liberto è d’accordo sulla posizione di Leonor. Secondo l’uomo non solo la sua amata deve riassumere Maria ma d’ora in poi deve trattare Casilda come sua pari dato che è la figlia di Maximiliano e quindi sorellastra di Leonor. Casilda non riesce a crederci e non sa come comportarsi. Poi vedremo Samuel mettere all’asta degli oggetti per ricavarci del denaro, ma l’unica a fare un acquisto importante è Lucia sotto gli occhi stupefatti dei presenti.

Sabato 26 ottobre 2019 (puntata pomeridiana su Canale 5) – La confessione di Rosina: Alla Deliciosa mentre Leonor si appresta a fare il suo annuncio si presenta Rosina che decide di parlare lei stessa a nome della famiglia. E’ così che tutti scoprono che Casilda è la sorella di Leonor, nonchè figlia illeggittima di Maximiliano. Libertp è felice della presa di posizione della sua amata. Intanto Samuel si dichiara a Lucia, che davvero crede alle sue buone intenzioni. Purtroppo si sbaglia!

Sabato 26 ottobre 2019 (puntata serale su Rete 4) – Lucia contro tutti: quando Felipe e Celia scoprono che Lucia è un’editiera capiscono fino a che punto si è spinto l’interesse di Samuel. Al contrario Lucia ritiene che l’uomo l’ami davvero e che la loro sia solo invidia. A peggiorare la situazione si metterà proprio Telmo il quale si recherà dalla donna per farla ragionare. Così facendo l’uomo saboterà il suo primo appuntamento con Samuel facendola infurriare. Più tardi la donna realizzerrà che è stata un’idea di Celia.

Domenica 27 ottobre 2019 – Lucia viene ripudiata: un articolo di giornale intitolato “Tutta la verità sui marchesi di Válmez” mette nei guai Lucia che finisce per diventare oggetto di pettegolezzo. Questa nuova situazione non piace a Samuel che cerca di prendere le distanze proprio ora che sperava di mettere le sue mani sul bottino della donna. Casilda dopo un’incomprensione con Rosina decide di ritornare nella casa in cui lavorava come serva.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *