Anticipazioni Tempesta d'AmoreSoap

Anticipazioni Tempesta d’Amore puntate dal 14 al 20 ottobre 2019: Michael scopre ogni cosa

Nelle puntate dal 14 al 20 ottobre 2019 della soap opera bavarese Tempesta d’Amore vedremo Michael piuttosto arrabbiato dopo aver scoperto l’inganno di Natascha ma soprattutto la malafede di Jessica. Le due donne si renderanno conto di non poter fare più nulla per nascondere il loro segreto. La prima sarà molto dispiaciuta, la seconda temerà il peggio conoscendo il modo di agire del dottore del Furstenhof.

Anticipazioni Tempesta d'Amore puntate dal 14 al 20 ottobre 2019

Anticipazioni Tempesta d’Amore puntate dal 14 al 17 ottobre 2019: Michael scopre ogni cosa

Lunedì 14 ottobre 2019 – Eva e Christoph sopravviveranno?: Eva e Christoph riescono a trovare un rifugio per la notte, ma la situazione è alquanto drammatica. I due non sanno se riusciranno a sopravvivere ma nel loro cuore resta sempre un pò di speranza che tutti possa risolversi al meglio. Intanto al Furstenhof c’è profonda preoccupazione per la loro sorte. In particolare Robert vive ore drammatiche al pensiero di perdere Eva.

Martedì 15 ottobre 2019 – Il senso di colpa di Natascha: Natascha non riesce più a sopportare l’idea di dover mentire a Michael. Per questa ragione confessa a Jessica che la loro bugia sta diventando una mina per il suo matrimonio. In effetti Michael potrebbe essere sul punto di scoprire ogni cosa. Intanto Tina e Ragnar trovano un’intesa e decidono di mettersi alle spalle le incomprensioni del passato.

Mercoledì 16 ottobre 2019 – Robert attacca Joshua: si scopre che il pilota ingaggiato da Joshua avrebbe fatto usi di sostanze stupefacenti prima di decollare per poi schiantarsi dopo appena pochi minuti dalla partenza. In siffatto contesto Robert accusa Joshua dandogli la colpa per quello che è successo a sua moglie. Denise cerca di consolare il giovane facendo arrabbiare sua sorella che oramai ha ben compreso il legame che li unisce.

Giovedì 17 ottobre 2019 – Michael vuole raccontare tutto a Paul: Michael è deluso di Natascha. Le sue menzogne lo hanno distrutto nel profondo. La donna non sa cosa dire per giustificarsi, soprattutto quando il suo amato le comunica di voler andare direttamente da Paul per dirgli la verità su sua figlia data per morta.

Tempesta d’Amore anticipazioni puntate dal 18 al 20 ottobre 2019: Il sogno di Valentina

Venerdì 18 ottobre 2019 – tra Tina e Ragnar sboccia l’amore?: Tina vorrebbe lasciarsi andare con Ragnar ma accade qualcosa che mina prfondamente i suoi teneri slanci. Intanto Michael va dritto per la sua strada ignorando la richiesta di perdono di sua moglie. In siffatto contesto Natascha si rende conto di aver spezzato quel legame profondo che aveva con suo marito.

Sabato 19 ottobre 2019 – Il sogno di Valentina: in un sogno Valentina vede Eva e capisce quindi che è viva. Per suo padre sono solo sciocchezze dato che non hanno più notizie dei due. Eppure la giovane è convinta che il suo sogno è rivelatore. Successivamente messo sotto prressione da Annabelle, Joshua arriva a confessare il piano malefico della sua ex amata ai danni di Eva. E’ stata lei a spingerla a farla salire su quell’aereo tramando contro Valentina. Possiamo immaginare quale sarrà la reazione di Robert di fronte a questa nuova e scioccante rivelazione. In siffatto contesto Robert chiede scusa a Joshua per il suo recente atteggiamento. In un secondo momento vedremo come reagirà Paul alla notizia che sua figlia è viva. Tutte le bugie della Bronckhorst lo hanno distrutto. Per questo motivo non vuole più saperne di Jessica. D’altronde Romy aveva cercato di metterlo in guardia dalle sue macchinazioni.

Domenica 20 ottobre 2019 – Il sospetto di Eva: Eva si risveglia nel rifugio e non trova Christoph accanto a lei. A quel punto inizia a pensare al peggio: e se gli fosse accaduto qualcosa? Per poi iniziare a credere che in realtà l’uomo l’abbia abbandonata. Che cosa fare? Eva non sa come riuscire a sopravvivere e inizia a temere il peggio.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *