Anticipazione Una Vita - Trame Puntate ItalianeSoap

Una Vita anticipazioni dal 14 al 20 ottobre 2019: chi è davvero Lucia?

Nelle puntate dal 14 al 20 ottobre 2019 della soap opera spagnola Una Vita approfondiremo la questione legata alle origini di Lucia. Nuovi dettagli risaliranno in superficie consentendoci di farci un’idea completa sul suo passato al punto da chiederci: ma chi è davvero Lucia?

Una Vita anticipazioni dal 14 al 20 ottobre 2019

Una Vita anticipazioni dal 14 al 17 ottobre 2019: chi è davvero Lucia?

Lunedì 14 ottobre 2019 – La rivelazione di Joaquin: Joaquin contatta Lucia per comunicarle qualcosa che gli sta molto a cuore. Così l’uomo decide di vedere la donna per farle una confessione che potrebbe cambiarle la vita. Successivamente vedremo Maria nei guai a seguito di una presunta accusa per furto. A tal proposito Higinio sarà molto sconvolto quando scoprirà che la sua protetta ha commesso un reato, ignorando che è stata Susana ad incastrarla.

Martedì 15 ottobre 2019 – Lucia è la figlia dei marchesi Valmez: Joaquin confessa a Lucia che lei è la figlia dei marchesi Valmez. Fino a quel momento non poteva rivelare la sua posizione altrimenti lo avrebbero licenziato. Ora i tempi sono diversi ed è giusto che Lucia sappia quali sono le sue vere origini. La donna ammette di aver avuto un presentimento. Successivamente si reca da Samuel con l’intenzione di dirgli quello che ha scoperto sul suo conto augurandosi che la sua posizione e la sua ricchezza non possa in nessun modo cambiare il loro rapporto. Cosa ne penserà padre Telmo quando verrà a scoprire che Lucia conosce oramai il suo vero passato?

Mercoledì 16 ottobre 2019 – Maria aiuta Higinio: Higinio potrebbe essere ucciso da un momento all’altro dopo aver scoperto di non poter pagare dei debiti di gioco. Maria allora prende tutti i suoi risparmi e li consegna all’uomo in modo da aiutarlo a superare questo difficile momento. Successivamente Samuel consiglia a Lucia di non rivelare a nessuno la sua posizione per poi proporle di fare affari con lei in modo da riscattare la sua disfatta economica dovuta all’incendio delle gallerie Alday.

Giovedì 17 ottobre 2019 – Il conflitto morale di Lucia: Samuel riesce a manipolare Lucia la quale gli promette di non rivelare a Felipe e Celia quello che ha scoperto sulla sua posizione elitaria. La donna però ci sta male perchè non riesce a tenersi dentro questo segreto. Nello stesso tempo non vuole deludere il suo amico cambiando idea all’improvviso.

Anticipazioni Una Vita dal 18 al 20 ottobre 2019: Casilda è la figlia di Maria?

Venerdì 18 ottobre 2019 – La confessione di Maria: Maria si presenta nella stanza dove si trova Rosina e le rivela di essere stata l’amante di Maximiliano. La donna è sconvolta ma i motivi per restare scioccati non sono ancora finiti. Ne sa qualcosa Casilda che dopo aver udito le parole della donna è costretta dunque a rivelare i suoi antichi legami, Di cosa si tratta?

Sabato 19 ottobre 2019 (puntata pomeridiana su Canale 5) – Liberto vs Higinio: Liberto decide di affrontare Higinio al quale rivela di non credere affatto alla sua storiella da quattro soldi, invitandolo a lasciare il quartiere dato che il suo racconto sta mettendo in agitazione Rosina. All’uomo dispiace la sua reazione, ma non può più tenersi dentro la verità.

Sabato 19 ottobre 2019 (puntata serale su Rete 4) – La verità di Telmo: dopo aver ascoltato le parole di Telmo, Lucia si convince che non può gestire quel denaro che ha ereditato. Per questo motivo decide di donarlo in beneficienza così come le ha consigliato di fare il prete, senza però dire nulla a Samuel che potrebbe essere contrario a questa improvvisa iniziativa.

Domenica 20 ottobre 2019 – cosa nasconde la tristezza di Casilda?: Rosina è molto felice per la partenza di Maria che le ha quasi rovinato il dolce ricordo di Maximiliano, ma nello stesso tempo è molto inquieta per la reazione di Rosina la quale ha reagito in maniera strana alla partenza della cameriera amica di Higinio.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *