Anticipazione Una Vita - Trame Puntate ItalianeSoap

Anticipazioni Una Vita puntate dal 7 al 13 ottobre 2019: chi è la sorella segreta di Leonor?

Nelle puntate dal 7 al 13 ottobre 2019 della soap opera spagnola Una Vita vedremo Leonor particolarmente inquieta non appena scoprirà l’identità di sua sorella. Ebbene verremmo a conoscenza del nome di colei che ha un profondo legame con Leonor: stiamo parlando di Casilda. E’ pensare che in un frangente le due sorelle hanno condiviso anche lo stesso amore. Quali saranno le conseguenze di questa sconvolgente notizia?

Anticipazioni Una Vita puntate dal 7 al 13 ottobre 2019

Anticipazioni Una Vita puntate dal 7 al 10 ottobre 2019: chi aiuta Ursula?

Lunedì 7 ottobre 2019 – La disperazione di Samuel: dopo l’esplosione alla Gallerie Aldy la situazione economica di Samuel è decisamente cambiata. Il giovane però si ostina a non guardare in faccia la realtà per non suscitare compassione. Lucia e Ramon cercano di offrire il loro aiuto, ma Samuel cerca di far capire che ha ancora in mano le redini della sua vita. Eppure dopo aver scoperto in Banca di aver perso tutti i suoi averi è costretto a confrontarsi con Ursula che si presenta a casa sua.

Martedì 8 ottobre 2019 – Le preoccupazioni di Trini: Trini teme che suo marito non possa prendere bebe la notizia della sua gravidanza. Per questo motivo tarda a rivelarglielo. In siffatto contesto Celia le consiglia di organizzare una cena romantica con lo scopo di annunciare la notizia durante un loro momento di intimità, ma la donna non sembra entusiasta all’idea conoscendo l’uomo che ha sposato. Successivamente vedremo Samuel allontanare con sdegno Ursula dalla sua casa. Anche i suoi vicini la tratteranno con disprezzo nonostante il suo stato.

Mercoledì 9 ottobre 2019 – Qualcuno aiuta Ursula: la situazione di Ursula è disperata e nessuno sembra volerla aiutare. I vicini le chiudono la porta in faccia e chiunque la vede lungo la via cerca di evitarla. Ma un benefattore pensa bene che debba avere una seconda possibilità e così decide di aiutarla. Di chi si tratta? Ebbene è stato l’ambiguo padre Telmo

Giovedì 10 ottobre 2019 – La confessione di Lucia: Lucia rivela a Celia di aver scoperto qualcosa di importante sulle sue origini. Ebbene le confessa di aver trovato in un dipinto un simbolo aristocratico simile al suo ciondolo. Una prova del suo legame ai Marchesi di Valmez.

Una Vita anticipazioni puntate dal 11 al 13 ottobre 2019: chi è la sorella segreta di Leonor?

Venerdì 11 ottobre 2019 – La scoperta di Celia: Celia scopre che le parole di Lucia hanno una corrispondenza nella realtà. Di conseguenza suo zio Joaquin le ha mentito quando le ha parlato di Lucia. Per questa ragione ora Celia vuole vederci chiaro.

Sabato 12 ottobre 2019 (puntata pomeridiana) – Ramon accetta di buon grado: contro ogni previsione Ramon è molto felice di diventare nuovamente papà. Ovviamente Trini è al settimo cielo dato che temeva una reazione contrariata da parte di suo marito. I due allora decidono di apportare delle modifiche alla casa in vista del nuovo arrivo.

Sabato 12 ottobre 2019 (puntata serale) – Padre Telmo viene innondato di critiche: la decisione di padre Telmo di accogliere Ursula per quanto fatta in buona fede e seguendo i principi cristiani è una spina nel fianco per gli abitanti di Acacias 38. Molti ritengono che sia umano perdonare, ma quello che ha fatto Ursula è disumano. Ragion per cui criticano il prete, accusandolo di aver commesso un grave errore. La stessa Lucia non capisce la natura di tale accanimento ma quando qualcuno gli e lo racconta, anche lei cambia idea sul gesto del prete.

Domenica 13 ottobre 2019 – La Rubio dilaniata da una scoperta: la Rubio scopre che Maximiliano in passato ha avuto un amante che ora sembra essere ritornata ad Acacias 38. Stiamo parlando di Maria, ma la scoperta vera e propria non è questa. Il dramma è che la donna ha partorito una bambina che è a conti fatti la sorellastra di Leonor. Altri non è che Casilda.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *