Anticipazioni Beautiful - Trame Beautiful Puntate ItalianeSoap

Anticipazioni Beautiful dal 30 settembre al 5 ottobre 2019: Bill scopre il piano di Ridge

Nelle puntate dal 30 settembre al 5 ottobre 2019 della soap opera americana Beautiful scopriremo in che modo Bill si avvicinerà sempre di più al piano di Ridge. Ebbene l’uomo una volta risvegliatosi dal coma in seguito alla caduta dal suo balcone apprenderà grazie all’aiuto di Justin che in realà Ridge ha corrotto il giudice McMullen in merito all’affidamento esclusivo del piccolo Will.

Anticipazioni Beautiful dal 30 settembre al 5 ottobre 2019: Bill scopre il piano di Ridge

Anticipazioni Beautiful dal 30 settembre al 2 ottobre 2019: Bill si dichiara a Brooke

Lunedì 30 settembre 2019 – La determinazione di Brooke: Brooke viene ostacolata da Ridge proprio in procinto di entrare nella stanza di ospedale dove è ricoverato Bill. In quel frangente sia Liam che Wyatt invitano la donna a seguire il suo cuore e a non dar peso alle illazioni di Ridge. Così Brooke incurante delle conseguenze per il suo matrimonio decide ugualmente di far visita a Bill verso cui spende parole meravigliose.

Martedì 1 ottobre 2019 – Quinn è in crisi: Quinn è in crisi non appena scopre che Donna sta per tornare a Los Angeles, ma subito Katie ribadisce che la donna resterà per un pò solo per aiutarla a gestire la casa e il piccolo Will. Ovviamente la Fuller non è contenta affatto di rivedere l’ex di suo marito. Successivamente Bill rivela a Brooke che la caduta e la possibile perdita della vita gli ha fatto capire cosa conta per lui nella vita e cioè lei e i suoi figli.

Mercoledì 2 ottobre 2019 – Bill conferma la versione di Ridge: contro ogni aspettativa non solo Bill conferma la versione di Ridge in merito al motivo della sua caduta ma decide anche di sfilarsi di dosso lo spadino che aveva al collo per far intendere di non aver più intenzione di fare guerra al prossimo. Bill sembra cambiato ed è Ridge il primo ad accorgersene.

Beautiful anticipazioni dal 3 ottobre al 5 ottobre 2019: Bill scopre il piano di Ridge

Giovedì 3 ottobre 2019 – Pam attacca Quinn: Pam ritorna in casa di Eric per riparare il quadro di Stephanie prima del matrimonio, ma suo malgrado rivede Quinn e tra le due scoppia nuovamente la rissa. Le due donne si rinfacciano di tutto e chiamano in causa Eric motivo del loro costante e perenne scontro, poi le argomentazioni si concentrano sull’arrivo di Donna, la quale sembra voler sedurre nuovamente il suo ex. Le due staranno a guardare o faranno qualcosa di concreto per impedirglielo?

Venerdì 4 ottobre 2019 – La scoperta di Justin: Justin scopre una verità che potrebbe minare la tregua tra Bill e Ridge. Ebbene il giovane si reca dal magnate per raccontargli di aver scoperto qualcosa che riguarda il suo rivale. In tal senso gli rivela che in realtà Ridge ha corrotto il giudice McMullen costringendolo a dichiarare il falso con lo scopo di assegnare a Katie l’affidamento esclusivo di Will. Questa notizia mette in crisi il suo umore pacificatore. Le sue intenzioni erano quelle di mettere una pietra sopra a tutto, ma ora questa scoperta mette in bilico qualche certezza di troppo. Successivamente Steffy rifiuta l’interessamento di Leo, per poi pentirsene amaramente. La giovane vuole godersi la sua libertà ma fine a che punto?

Sabato 5 ottobre 2019 – Thorne difende Ridge: Thorne ritiene che la posizione di Bill in merito al suo incidente sia troppo vaga e contraddittoria. Le sue intenzioni sono apparentemente buone e presto tutti ne faranno le spese. Di conseguenza scagiona Ridge che è d’accordo con lui, per quanto sia rimasto sorpreso dalla decisione del suo rivale di non denunciarlo. Secondo Thorne è tutta una farsa perchè il Bill che conosce non si farebbe mai perdere l’occasione di distruggere qualcuno. In ogni caso Ridge confessa a sua moglie che non ha mai avuto intenzione di ucciderlo come lei più volte ha sostenuto.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *