Anticipazione Una Vita - Trame Puntate ItalianeSoap

Anticipazioni Una Vita puntate dal 30 settembre al 5 ottobre 2019: le Gallerie Alday esplodono!

Nelle puntate dal 30 settembre al 5 ottobre 2019 della soap opera spagnola Una Vita assisteremo all’esplosione delle Gallerie Alday che saranno devastate da una bomba che distruggerà ogni cosa. Anche alcuni personaggi verranno colpiti dai detriti. Tra questi Liberto e Trini subiranno dei gravi danni. Se da un lato però Samuel scoprirà di aver perso tutto, Lucia si renderà conto che il suo prete può anche essere il suo salvatore. In che modo?

Anticipazioni Una Vita puntate dal 30 settembre al 5 ottobre 2019: le Gallerie Alday esplodono!

Anticipazioni Una Vita puntate dal 30 settembre al 2 ottobre 2019: le Gallerie Alday esplodono!

Lunedì 30 settembre 2019 – Le Gallerie Alday aprono al pubblico: è tutto pronto ad Acacias 38 per l’evento inaugurale dell’anno e cioè l’apertura delle Gallerie Alday. Samuel è al settimo cielo non solo per il suo business e per il prestigio che conquista ancora di più la sua famiglia, ma anche per l’idea di poter incontrare nuovamente Lucia verso cui nutre una profonda attrazione. In tal senso quando la vede rimane abbagliato dalla sua bellezza. Quest’ultima però si è invaghita di un altro uomo.

Martedì 1 ottobre 2019 – Attentato alle Gallerie Alday: Lucia entra nelle Gallerie e nota subito un quadro e cioè il ritratto dei Marchesi. Un particolare colpisce la sua attenzione. Ebbene il pendente della marchesa è uguale al ciondolo che lei porta sul collo. E’ un caso? Nello stesso istante si sente un’espolosione. Qualcuno ha messo una bomba nelle Gallerie. Subito scatta il panico tra urla disumane e richieste d’aiuto: c’è polvere, sangue e feriti dappertutto.

Mercoledì 2 ottobre 2019 (puntata pomeridiana) – Liberto e Trini tra i feriti: tra i primi feriti che riusciamo a scorgere spicca Liberto il quale ha una forte emoraggia all’orecchio. Rosina quando lo vede sanguinante ha quai un malore nel ripensare quello che è accaduto al suo primo marito. Anche Trini è stata colpita e Raimundo vive ore di drammatica attesa. Lucia poi viene salvata in extremis da un affascinante sacerdote di nome Telmo.

Mercoledì 2 ottobre 2019 (puntata serale su Rete 4) – La disfatta economica di Samuel: con l’esplosione delle Gallerie la situazione economica di Samuel peggiora di colpo dato che aveva investito tutti i suoi risparmi. Di conseguenza decide di parlarne con Raimundo in modo da farsi consigliare nel migliore modo possibile. Successivamente Lucia si reca in chiesa e confessa al prete i suoi turbamenti in merito al quadro dei Marchesi di Valmez, per poi scoprire che il suo confessore non è altri che il suo salvatore. Il suo nome è Telmo, ma attenzione perchè c’è poco da fidarsi di lui.

Una Vita anticipazioni puntate dal 3 ottobre al 5 ottobre 2019: il piano di Telmo

Giovedì 3 ottobre 2019 – Il piano di Telmo: Telmo in confessionale chiede a Lucia di tenersi per sè quello che ha scoperto in merito all’analogia del suo pendente con quello dei marchesi ritratto nel noto quadro. Poi la invita a confidarsi solo con lui di tutto quello che l’affligge in modo da poter intervenire in caso la situazione si complichi. Successivamente vedremo Trini guarita dalle ferite ma sempre affetta da continue vertigini. La donna non sa di che si tratta ma Celia potrebbe avere un’idea in merito.

Venerdì 4 ottobre 2019 – Liberto potrebbe perdere l’udito: il dottore decide di operare subito Liberto dopo aver scoperto che l’uomo potrebbe perdere l’udito. Rosina è in crisi e teme che il destino avverso si sia abbattuto su di lei. Intanto anche Trini potrebbe sottoporsi ad una visita ma Celia l’annulla prima che Ramon possa scoprire ogni cosa.

Sabato 5 ottobre 2019 – Trini è incinta: dopo una serie di accertamenti Trini scopre la ragione di quelle continue nausee che non erano di certo da imputare alle ferite post-attentato. In siffatto contesto e in seguito alla sua costante fame si scopre che in realtà la donna aspetta un bambino.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *