Anticipazione Una Vita - Trame Puntate ItalianeSoap

Anticipazioni Una Vita puntate dal 23 al 28 settembre 2019: il gesto eroico di Arturo

Nelle puntate dal 23 al 28 settembre 2019 della soap opera iberica Una Vita assisteremo al gesto eroico di Arturo, il quale pur di salvare la vita alla sua amata Silvia, le farà da scudo prendendo al posto suo il colpo di pistola sparato da un sicario. L’uomo cadrà atterrà inanime per poi morire. Sarà una scena molto drammatica che per certi versi ricorderrà la morte del marito di Rosina. Quali saranno le conseguenze di questa inattesa perdita?

Anticipazioni Una Vita puntate dal 23 al 28 settembre 2019

Anticipazioni Una Vita puntate dal 23 al 25 settembre 2019: il gesto eroico di Arturo

Lunedì 23 settembre 2019 – Il dolore della Reyes: proprio nel momento in cui stava per arrivare all’altare con il suo amato Arturo, Silvia ha dovuto assistere suo malgrado alla morte del suo futuro sposo. Il colpo sparato da Blasco entra nel petto di Arturo scaraventandolo a terra. Urla, grida, il panico travolge gli astanti spettatori. Silvia è sotto shock e non può credere di aver perso davanti ai suoi occhi l’uomo della sua vita. Il quartiere è sconvolto e tutti si stringono intorno alla donna per farle sentire il loro amore e rispetto. Per la Reyes e per tutti è chiaro che Arturo si è sacrificato per lei.

Martedì 24 settembre 2019 – Il gesto di Antonito: Antonito prima promette a Lolita di accompagnarla nel suo paese natale per far visita alla nonna morente, poi però è costretto a rimandare dopo che suo padre gli comunica di aver trovato i bozzetti delle sue invenzioni. Lolita è dispiaciuta per il suo gesto e ritiene che il suo comportamento ostacola il loro progetto di vita dato che l’uomo non pensa più alle sue esigenze come faceva un tempo.

Mercoledì 25 settembre 2019 – Samuel ci riprova: Samuel apre nuovamente il suo cuore a Blanca dopo aver scoperto che Diego. Il giovane non sa che i due in realtà hanno inscenato una farsa per spingere il loro traditore a fare il primo passo. Nel frattempo Lucia si fa notare per il suo interessamento nei confronti del marito di Blanca.

Mercoledì 25 settembre 2019 – Blanca si compiace del successo della sua trama (puntata pomeridiana): Blanca è felice del fatto che tutti nel quartiere sono convinti che davvero lei e Diego si sono lasciati, al punto che lo stesso Samuel chiederà per l’ennesima di ritornare con lei.

Una Vita anticipazioni puntate dal 26 al 28 settembre 2019: il gesto eroico di Arturo

Giovedì 26 settembre 2019 – Il sospetto di Samuel: dopo l’ennesimo rifiuto di Blanca Samuel inizia ad avere il dubbio che tra lei e Diego non è mai finita. Successivamente realizza che qualcuno ha rubato i gioielli della famiglia magari per pagare il viaggio dei due amanti. Subito la colpa ricade su Carmen che per ora è introvabile. Intanto Lucia cerca di far capire a Samuel di essere pronta ad aiutarlo per qualsiasi cosa. In siffatto contesto l’uomo la coinvolge nell’apertura della Galleria Alday.

Venerdì 27 settembre 2019 – Espineira invia padre Telmo ad Acacias 38: un uomo di fede di nome Espineira vuole capire se il suo patrimonio sia in bilico oppure no. Per questo motivo manda nel quartiere padre Telmo per capire se si può fidare di Lucia. Il loro incontro darà il via alla nuova stagione di Una Vita.

Sabato 28 settembre 2019 – Una bomba alla galleria Alday: grazie al sostegno di Lucia, Samuel apre la galleria d’arte Alday con lo scopo di preservare i beni preziosi della sua famiglia. Tutti pensano che tra lui e la giovane ci sia qualcosa che vada al di là della sfera professionale ma in realtà c’è una forte complicità a cui i due non vogliono dare un nome. Il giorno dell’inaugurazione però accade qualcosa di spiacevole dato che la galleria sarà colpito da un attentato mortale. Chi si salverà?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *