Anticipazioni Beautiful - Trame Beautiful Puntate ItalianeSoap

Anticipazioni Beautiful puntate dal 16 al 21 settembre 2019: Ridge ha commesso un crimine?

Nelle puntate dal 16 al 21 settembre 2019 della soap opera americana Beautiful vedremo nascere il sospetto che Ridge abbia commesso un crimine. Da una serie di indizi e da alcune frasi spezzate, emergerà il dubbio che l’uomo c’entri qualcosa in quello che è recentemente accaduto a Bill.

Anticipazioni Beautiful puntate dal 16 al 21 settembre 2019

Anticipazioni Beautiful puntate dal 16 al 18 settembre 2019: Brooke vs Ridge

Lunedì 16 settembre 2019 – Hope rimprovera sua madre: Hope vuole sapere da Brooke se sia vera oppure no la storia del bacio tra lei e Bill. La donna minimizza spiegando che Bill ha un modo tutto suo per ringraziare. Ad ogni modo non ha nessuna intenzione di lasciare Ridge che continua ad amare. Hope è felice di questa risposta ma al tempo stesso le chiede di non incontrare più Bill di nascosto, proprio per evitare pettegolezzi.

Martedì 17 settembre 2019 – Brooke si giustifica con Ridge: Ridge attacca la sua amata chiedendo le ragioni che l’hanno spinta a baciare il suo rivale. Brooke si difende spiegando di non aver fatto nulla di male. E’ stato Bill ad averla baciata, lei ha accettato il suo gesto ma senza poter scegliere. Poi si sente di giustificare anche Bill per l’entusiasmo relativo a quello che le aveva appena detto. Ridge però non è molto soddisfatto di questa versione per quanto sia convinto sulla verità del suo amore.

Mercoledì 18 settembre 2019 – Ridge cerca di aprire gli occhi di Brooke: Ridge cerca di far capire alla sua amata che per Bill non si tratta di un semplice bacio. Egli è veramente convinto che tra i due ci possa essere un ritorno di fiamma. Così le elenca tutte le volte in cui ha incontrato Bill, facendole capire che non è un caso e che lui sta cercando in tutti i modi di riconquistarla.

Beautiful anticipazioni puntate dal 19 al 21 settembre 2019: Ridge ha commesso un crimine?

Giovedì 19 settembre 2019 – Brooke si confronta con Steffy: Brooke rivela a Steffy di non aver baciato Bill come lei ha riportato. Le cose sono andate diversamente per quanto abbia detto il contrario a suo padre. Steffy si difende spiegando che lei ha solo rivelato quello che ha visto, ma Brooke l’ammonisce spiegandole che in realtà è stato Bill ad averla baciata. Dato l’entusiasmo del momento non se l’è sentita di spostarsi e di averla presa per quello che era, e cioè solo un’esplosione di gioia. Ovviamente Steffy storce il naso di fronte a questa versione, convinta che Brooke non ha detto tutta la verità.

Venerdì 20 settembre 2019 – Ridge affronta Bill: prevedibilmente Ridge decide di recarsi da Bill per fargli capire che non ha preso molto bene il bacio che si è scambiato con la sua amata. Allora Bill cerca di fargli intendere che se ne deve fare una ragione, perchè la sua intenzione è proprio quella di ritornare con lei. La tensione sale e volano insulti, neanche la presenza di Thorne aiuterà a moderare gli animi.

Sabato 21 settembre 2019 – Bill è morto?: Ridge in compagnia di Thorne cerca di chiarire la sua posizione con Bill, ma quest’ultimo non sembra molto intenzionato a cercare una conciliazione anzi a causa del suo comportamento i due finiranno per azzuffarsi. A nulla servirà l’intervento di Thorne, dato che se ne daranno di santa ragione. Fino al momento in cui si ritroveranno fuori al balcone. Ad un certo punto assumeremo la prospettiva di Thorne ancora stordito dopo il pugno ricevuto da Bill. L’uomo sentirà un rumore assordante e poi Ridge rientrare dal balcone sconvolto. Bill è caduto di sotto. E’ stato Ridge ad ucciderlo? L’uomo si difenderà spiegando che è scivolato ma chi può crederlo? In ogni caso Thorne è letteralmente sconvolto per quello che è successo e ammette di non sapere cosa fare.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *