Anticipazione Una Vita - Trame Puntate ItalianeSoap

Anticipazioni Una Vita puntate dal 16 al 21 settembre 2019: colpo di scena tra Diego e Blanca

Nelle puntate dal 16 al 21 settembre 2019 della soap opera spagnola Una Vita vedremo Diego e Blanca travolti da una nuova crisi. Proprio quando i due erano sul punto di rimettere insieme i pezzi della loro famiglia, qualcosa accadrà e i due decideranno di lasciarsi. Ma cosa li spingerà davvero a questa inattesa mossa?

Anticipazioni Una Vita puntate dal 16 al 21 settembre 2019

Anticipazioni Una Vita puntate dal 16 al 19 settembre 2019: colpo di scena tra Diego e Blanca

Lunedì 16 settembre 2019 – Blanca e Diego sono confusi: Blanca e Diego erano convinti di trovare Moises da Reira, ma quando arriveranno nella sua pensione non troveranno nessuno. I due si lasceranno prendere dallo sconforto e penseranno di essere stati ingannati. Successivamente si renderanno conto che qualcuno ha provveduto a farli sparire, ma di chi si tratta? In questo contesto Blanca medita le difficoltà maturate da quando ha conosciuto Diego. I due stanno ancora bene insieme.

Martedì 17  settembre 2019 – Uno strano furto a casa di Ramon: a casa di Ramon si introducono furtivamente dei ladri ma non per sottrarre gioielli bensì l’invenzione di Antonito con tutti i suoi bozzetti. A quel punto Ramon intuisce che quello che ha fatto suo figlio è davvero importante e di conseguenza inizia a riabilitarlo ai suoi occhi.

Mercoledì 18 settembre 2019 – (puntata pomeridiana) – Arturo non sa che Javier è una spia: Arturo continua a fidarsi di Javier ignorando che in realtà l’uomo ha solo un obiettivo: uccidere Silvia. Così ammette di fidarsi completamente di lui senza sapere quello che sta succedendo alle sue spalle. In tal senso Blasco cerca di portare a termine i suoi cattivi propositi tramite Javier. Successivamente Silvia chiede al suo amato di partire alla volta di Genova dopo aver scoperto che Elvira aspetta un figlio dal suo amato. Arturo è al settimo cielo e decide di partire insieme a lei.

Mercoledì 18 settembre 2019 – (puntata serale) – Blanca e Diego si lasciano: dopo aver scoperto che Moises è stato nuovamente portato via, la coppia formata da Blanca e Diego ha una profonda crisi che porterà alla rottura. I due litigano davanti a tutti in modo che la gente possa sentirli. Cosa c’è sotto a questa farsa? Intanto vedremo Antonito molto dispiaciuto dopo il furto, eppure egli non sa che questo spiacevole episodio ha spinto suo padre a cambiare idea su di lui.

Giovedì 19 settembre 2019 – Diego vuole lasciare Acacias 38: dopo aver rotto con Blanca Diego pensa bene di lasciare per sempre il quartiere, dato che quel luogo gli ricorda la sua ex amata. Lo stesso Samuel sarà sopreso di tale decisione, dato che non si aspettava minimamente che il giovane si sarebbe mai allontanato dalla donna che credeva di amare.

Una Vita anticipazioni puntate dal 20 al 21 settembre 2019: a casa di Arturo si ode uno sparo

Venerdì 20 settembre 2019 – L’esitazione di Lucia: Lucia è molto interessata a Samuel ma teme che l’uomo sia ancora preso da Blanca. In effetti quando scopre che la sua ex amata si è lasciata con Diego, il quale ha poi deciso di partire per sempre, entra nella convinzione che si può fare ancora qualcosa per salvare il suo matrimonio. Ovviamente egli non può proprio immaginare che la coppia ha ben capito il suo doppio gioco e sta solo cercando di smascherarlo attraverso un escomatage che li metterà a dura prova, dato che saranno costretti a vivere separati per un pò di tempo.

Sabato 21 settembre 2019 – A casa di Arturo si ode uno sparo: pochi secondi prima della partenza per Genova, Arturo con la coda dell’occhio sente qualcosa muoversi dietro di lui, si volta e poi si sente uno sparo. Non è chiaro quello che è successo, l’unica cosa certa è che sia stato Blasco a sparare. Ha colpito qualcuno? Silvia è viva? ma soprattutto Arturo è stato colpito dal proiettile?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *