Anticipazioni Beautiful - Trame Beautiful Puntate ItalianeSoap

Anticipazioni Beautiful puntate dal 9 al 13 settembre 2019: Ridge scopre tutto!

Nelle puntate dal 9 al 13 settembre 2019 della soap opera americana Beautiful vedremo Ridge realizzare che in realtà Brooke gli ha mentito. L’uomo infatti scoprirà che la sua amata è ritornata tra le braccia di Bill. In siffatto contesto si spiegherà così per quale motivo si sia sempre schierata a favore del suo ex in merito all’affidamento del piccolo Will. Che tipo di provvedimenti vorrà prendere?

Anticipazioni Beautiful puntate dal 9 al 13 settembre 2019

Anticipazioni Beautiful puntate dal 9 al 11 settembre 2019: Ridge scopre tutto!

Lunedì 9 settembre 2019 – Brooke vuota il sacco!: Brooke rivela a Katie di alcune irregolarità nel verdetto del giudice McMullen, alludendo al fatto che la sua vittoria processuale è da imputare all’intervento di Ridge. Così Brooke rivela che il suo amato ha trovato un accordo con il giudice per fare in modo che Bill fosse estromesso dall’educazione del piccolo Will. Ovviamente Katie resterà profondamente scossa da questa rivelazione. Successivamente Steffy rivelerà a suo padre di aver visto la Logan baciare Bill, lasciando Ridge senza parole.

Martedì 10 settembre 2019 – Katie difende Ridge: per quanto sia grave la sua intenzione Katie non crede che l’iniziativa di Ridge abbia determinato il verdetto di McMullen, in quanto secondo lei Bill è un pessimo padre. Qualsiasi tribunale gli avrebbe tolto la possibilità di vedere suo figlio. Di conseguenza attacca Brooke ammettendo di essere piuttosto sorpresa di questo suo atteggiamento finalizzato esclusivamente a danneggiare Ridge. In un secondo momento la Fuller ringrazia Steffy per aver dato a suo figlio la possibilità di lavorare al suo fianco, ma la giovane è distratta teme di aver fatto male a dire la verità a suo padre.

Mercoledì 11 settembre 2019- I dubbi di Katie: Katie porta Will da Bill con lo scopo di far passare a suo figlio un pò di tempo con suo padre. Ebbene l’uomo non se lo lascia ripetere più di una volta e accetta di badare a lui. In quel frangente la donna nota la sua passione e il suo coinvolgimento, e subito dubita dell’integrità del verdetto temendo che Brooke in dei conti abbia proprio ragione. Bill sembra un padre perfetto e il giudizio di McMullen può aver complicato le cose.

Beautiful anticipazioni puntate dal 12 al 13 settembre 2019: Ridge scopre tutto!

Giovedì 12 setttembre 2019 – Ridge mette sotto pressione Brooke: Brooke decide di fare una sorpresa al suo amato in ufficio, ma l’uomo non sembra gradire la sua presenza. Subito la donna cerca di capire quale sia la ragione della sua ostilità e sospetta che riguardi il suo appoggio alla linea di Bill circa l’affidamento di Will. In realtà la ragione del conflitto è un’altra ma non riesce a capire quale. Così Ridge incalza spiegangole di essere a conoscenza del suo segreto e cioè di aver baciato Bill. Ovviamente la donna resta di stucco dato che non si aspettava minimamente che il suo amato sapesse di quanto già accaduto. A quel punto Brooke non sa se giustificarsi o provare a spiegare le ragioni che l’hanno portata a tanto. Ridge però intanto e spietato e le rovescia tutto il suo disappunto. La donna è inerme e sa di aver sbagliato tutto.

Venerdì 13 settembre 2019 – Bill pensa a Brooke: dopo l’escursione con Will Bill ha chiaro una sola cosa e cioè che è stato troppo tempo lontano da Brooke. Il suo avvicinamento, il suo supporto, il suo dimostrare ad ogni costo di esserci gli ha riempito il cuore di gioia. Ora più che mai ha capito che è lei la donna con cui vuole stare. Quindi ammette a suo figlio che lotterà fino a quando non la conquisterà una volta e per tutte. Intanto Brooke si pone delle domande sul suo rapporto con Ridge, il quale però non sembra volerle dare un’altra possibilità.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *