Anticipazione Una Vita - Trame Puntate ItalianeSoap

Anticipazioni Una Vita puntate dal 9 al 14 settembre 2019: Samuel viene smascherato

Nelle puntate dal 9 al 14 settembre 2019 della soap opera spagnola Una Vita assisteremo finalmente alla resa dei conti nella quale Samuel sarà smascherato da coloro che lo consideravano un valido alleato. Le maschere cadranno e Blanca vedrà con i suoi stessi occhi la vera natura di Samuel. Suo fratello Diego ci resterà molto male anche se in cuor suo ammette di essere sempre stato a conoscenza della sua natura debole.

anticipazioni Una Vita dal 9 al 14 settembre 2019

Anticipazioni Una Vita puntate dal 9 al 11 settembre 2019: il dramma di Blanca

Lunedì 9 settembre 2019 – Le preoccupazioni di Blanca: Blanca è sempre più convinta che qualcuno stia inducendo suo figlio a stare male in modo da impedirne il trasferimento nella propria casa. Diego cerca di dissuaderla da questa drammatica intuizione, ma la donna non riesce ad accettare le condizioni del piccolo dato che è sempre stato in ottima salute quando era proprio lei ad accudirlo. Successivamente vedremo Fabiana esporsi per Carmen al punto da chiedere al Reira che sia trattata come una principessa dato che a suo dire quella donna merita il meglio dalla vita.

Martedì 10 settembre 2019 – Samuel va in crisi: Samuel scopre che Guillen il medico che ha in cura Moises non si ritiene all’altezza del suo compito e quindi decide di lasciare il caso. Per Samuel è un affronto considerando che l’uomo è il responsabile del suo peggioramento. Infatti egli teme che un altro medico possa scoprire la sua farsa. Ragion per cui decide di affrontare Guillen con lo scopo di fargli cambiare idea. Il dottore però si oppone e Samuel tenta quasi di ucciderlo.

Mercoledì 11 settembre 2019 – La strana comprensione di Blanca: Samuel è pentito di aver trattato con disprezzo Guillen ma nello stesso tempo è sorpreso dell’atteggiamento di Blanca. La donna è molto comprensiva con lui e ciò lo destabilizza. Quello che non sa è che in realtà Blanca e Diego sono perfettamente a conoscenza del suo doppio gioco e stanno solo prendendo tempo per smascherarlo.

Una Vita puntate anticipazioni dal 12 al 14 settembre 2019: Samuel viene smascherato

Giovedì 12 settembre 2019 – Il piano di Reira: Reira mette a punto un piano per recuperare Moises e portarlo a casa di Blanca e Diego. L’uomo però teme che qualcosa possa andare storto e in effetti i suoi dubbi trovano una qualche aderenza con la realtà. Successivamente vedremo Lolita convincersi del fatto che la sua vita è accanto ad Antonito, il quale apprezza molto la sua apertura e il suo graduale avvicinamento a lui.

Venerdì 13 settembre 2019 – Inigo vuole approfondire la sua conoscenza con Leonor: Inigo si presenta a casa di Rosina con l’intenzione di chiedere a Leonor un appuntamento. Sua madre però sembra restia al fatto che il giovane si interessi a sua figlia. Subito l’intervento di Liberto consente a Leonor di coronare il suo sogno. Così Rosina decide di mettersi da parte e fare in modo che la giovane possa uscire con Inigo, il quale è ovviamente al settimo cielo. Successivamente Diego smaschera Samuel che cerca di difendersi per poi attaccare prima di essere colpito. Tra i due ci sarà una drammatica colluttazione.

Sabato 14 settembre 2019 – Antonito è sotto shock: Antonito riceve gli apprezzamenti della sua amata e di tutta la sua famiglia dopo la presentazione della sua invenzione. Suo padre è molto fiero di lui e si rimprovera di non avergli dato in passato la fiducia che meritava. Ora è convinto che può fare grandi cose per l’umanità. Questo clima di festa viene però stravolto dall’arrivo di un gruppo di uomini incappucciati che rubano l’invenzione del giovane lasciandolo senza parole. Antonito è sotto shock e non capisce cosa sia accaduto. A quel punto suo padre intuisce che suo figlio ha creato qualcosa di molto importante.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *