Anticipazioni Beautiful - Trame Beautiful Puntate ItalianeSoap

Anticipazioni Beautiful puntate dal 2 al 6 settembre 2019: Steffy scopre il segreto di Brooke

Nelle puntate dal 2 al 6 settembre 2019 della soap opera americana Beautiful vedremo Steffy sotto shock non appena scoprirà con i suoi stessi occhi che cosa Brooke sta nascondendo a suo padre. Ebbene la giovane si imbatterà nella donna nel momento in cui sta strappando un appasionato bacio a Bill. Di fronte al loro momento di tenerezza Steffy ci resterà male considerando la stima che nutriva per Brooke. Quali saranno le conseguenze di questa scoperta?

Anticipazioni Beautiful puntate dal 2 al 6 settembre 2019

Anticipazioni Beautiful puntate dal 2 al 4 settembre 2019: Brooke contro McMullen

Lunedì 2 settembre 2019 – La scelta di Brooke: Brooke è molto amareggiata per quello che è successo a Bill in merito alla decisione del giudice. La donna crede che Katie ha commesso un errore, perchè in questo modo creerà una profonda spaccatura tra Bill e Will. In siffatto contesto e contro il parere di Ridge cercherà di avvicinarsi a Bill per fargli sentire tutto il suo appoggio. Così la donna incurante dei sospetti e dei pettogolezzi nei suoi confronti si recherà da Bill per appoggiarlo e supportarlo in questa difficile fase della sua vita.

Martedì 3 settembre 2019 – Il passo indietro di Bill: Bill scopre che tra Sally ed Wyatt c’è una relazione, che disapporva, ma anziché incalzare e puntare il dito, preferisce fare un passo indietro. E’ il momento per lui di trovare un punto di conciliazione con i suoi figli, per questo decide di non mettersi contro la giovane, per quanto ritenga che la loro relazione non abbia alcun futuro. Wyatt apprezza il suo gesto e ne conviene che ora è davvero cambiato. Per suo padre è un ottimo responso perchè in questo modo può diventare una persona migliore e riottenere la custodia di suo figlio.

Mercoledì 4 settembre 2019 – L’ammissione di McMullen: Brooke si reca dal giudice McMullen responsabile del verdetto a sfavore di Bill. La donna gli chiede se ha avuto qualche pressione in merito. Ebbene l’uomo sotto l’incalzare della donna ammette che ci sia stata la telefonata di Ridge. Subito Brooke urla allo scandalo, ma l’uomo la frena spiegandole che comunque avrebbe dato l’affidamento esclusivo a Katie, visti i trascorsi di Bill. A quel punto la Logan gli ricorda che anche sua sorella ha un passato di cui vergognarsi. L’uomo però ritene che ora Katie è cambiata ma soprattutto pensa di potercela fare dato che è supportata da un uomo che la ama.

Beautiful anticipazioni puntate dal 5 al 6 settembre 2019: Steffy scopre il segreto di Brooke

Giovedì 5 settembre 2019 – Katie rifiuta la proposta di Bill: dopo appena 2 giorni dall’udienza, Bill incalza e chiede a Katie di ritrattare la sua posizione. La donna è felice che il suo ex abbia trovato il tempo per fare visita a Will, ma nello stesso tempo ritiene che sia ancora presto. Così l’uomo torna a casa deluso e amareggiato. Successivamente si vede con Brooke a cui racconta tutto. La donna non è così pessimista dato che secondo lui ha fatto un passo in avanti. Sta dimostrando che può cambiare per l’amore di suo figlio. Di conseguenza non deve abbattersi ma lottare.

Venerdì 6 settembre 2019 –Steffy scopre il segreto di Brooke: Sally è molto felice della proposta di lavoro che Steffy ha offerto ad Wyatt. In questo modo potrà passare molto più tempo con lui dato che lavorerà come pr della figlia di Ridge. Steffy però è molto agitata in questo periodo a causa di una reazione piuttosto strana di suo padre. Di cosa si tratta? La giovane vuole indagare e capire le ragioni della tristezza di Ridge. Così si reca da Brooke con l’intenzione di capire cosa sta realmente succedendo tra i due. Ebbene non appena apre la porta scopre Brooke avvinghiata a Bill e ne resta completamente scioccata. Suo padre ha già scoperto tutto ?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *