Anticipazione Una Vita - Trame Puntate ItalianeSoap

Anticipazioni Una Vita puntate dal 2 al 7 settembre 2019: il rapimento di Moises

Nelle puntate dal 2 al 7 settembre 2019 della soap opera spagnola Una Vita assisteremo all’ennesimo rapimento di Moises, proprio quando i suoi genitori erano convinti di essere riusciti a proteggerlo per sempre. A compiere l’inatteso gesto sarà Samuel che contro ogni aspettativa penserà bene di sotrarre il piccolo, ma siamo sicuri che non c’è qualcos’altro sotto?

anticipazioni una vita dal 2 al 7 settembre 2019

Anticipazioni Una Vita puntate dal 2 al 4 settembre 2019: il rapimento di Moises

Lunedì 2 settembre 2019 – Le parole di Riera: da quando Diego ha saputo da Riera che non deve fidarsi di Samuel, ha iniziato a dubitare del comportamento di suo fratello. In questo scenario Blanca non riesce ad interpretare la condotta dell’uomo, anche perchè ignora quale sia la verità in merito. A tal proposito Diego pensa bene di indagare per capire fino a che punto suo fratello può stare con due piedi in una scarpa. Presto però dovrà rendersi conto che Samuel ha fatto già una scelta.

Martedì 3 settembre 2019 – L’abbraccio di Silvia: il Colonnello prima di entrare in sala operatoria riceve un affettuoso abbraccio da parte di Silvia, la quale gli farà capire che gli resterà accanto sempre indipendentemente da come vada l’operazione. In tal senso i medici ribadiscono che l’uomo potrebbe non riuscire a vedere nuovamente. Arturo però vuole tentare in modo da far capire alla sua amata di essere pronto a qualsiasi prova per lei.

Mercoledì 4 settembre 2019 – Il rapimento di Moises: grazie alla confessione di Riera, Diego e Blanca realizzano che Samuel non solo ha attentato alla loro vita una volta, ma che c’è proprio lui dietro il rapimento di Moises. Subito i due si attivano per capire dove sia stato portato il piccolo, ma la situazione si complica quando scoprono che il giovane ha dei complici che potrebbero averlo aiutato nel suo piano.

Una Vita anticipazioni puntate dal 5 al 7 settembre 2019: il rapimento di Moises

Giovedì 5 settembre 2019 – Brutte notizie per Arturo: Arturo riceverà un brutta notizia dal dottor Taronjí dato che in seguito all’operazione constaterà che non c’è alcuna speranza per l’uomo di riacquisire la vista. L’uomo è scosso e turbato, teme di non riuscirsi a riprendere da questo esito. Silvia è sconcertata dal verdetto ma non se la sente di abbandonare il suo uomo in un momento così difficile. Successivamente Blanca realizza che Samuel le ha sempre mentito dato che ha non ha mai provato qualcosa di speciale per lei come asserriva. Per Diego questo aspetto è il problema minore, dato che ora Moises potrebbe essere in pericolo.

Venerdì 6 settembre 2019 – Lucia si avvicina a Samuel: Lucia è sempre più convinta che Samuel sia un uomo d’oro non solo per la sua educazione e per la sua eleganza ma anche per come si comporta con il piccolo Moises. Secondo lei è un padre amorevole che merita tutta la sua ammarizione. Ovviamente la donna ignora cosa c’è sotto e in che modo il giovane si è impadronito del piccolo, contro il volere di sua madre. In tal senso Samuel fa di tutto per fare in modo che la ragazza sia tenuta all’oscuro dal dramma di questa vicenda.

Sabato 7 settembre 2019 (puntata serale su Rete 4) – Colpo di scena di Silvia: Silvia nonostante l’esito negativo dell’operazione di Arturo, gli chiede di sposarlo. L’uomo è sorpreso e teme che lei lo faccia per pietà e per compassione. In realtà Silvia è davvero innamorata di lui e ritiene che sia giusto sposarsi davanti a Dio. Possiamo immaginarci la reazione del Colonnello di fronte a questa posizione. Intanto Blanca è terrorizzata all’idea che Samuel possa portare Moises in un posto lontano. E’ evidente che il giovane non vuole che cresca insieme a suo fratello e a sua moglie. In ogni caso escogita un piano con Diego per recuperarlo prima che sia troppo tardi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *