Anticipazione Una Vita - Trame Puntate ItalianeSoap

Anticipazioni Una Vita puntate dal 26 al 31 agosto 2019: Ursula viene rinchiusa in manicomio

Nelle puntate dal 26 al 31 agosto 2019 della soap opera iberica Una Vita scopriremo che fine ha fatto Ursula, la quale si imbatterà per caso lungo la strada intrapresa da suo padre. Quest’ultimo sorpreso approfitterà della situazione per farla rinchiudere in un ospedale psichiatrico dopo aver avvisato in lei una forma malsana di squlibrio mentale. Quali saranno le conseguenze di questo gesto?

Anticipazioni Una Vita puntate dal 26 al 31 agosto 2019

Anticipazioni Una Vita puntate dal 26 al 28 agosto 2019: Ursula viene rinchiusa in manicomio

Lunedì 26 agosto 2019 – Ursula attacca Carmen: Ursula scopre che Carmen vive nella soffitta e quindi decide di recarsi lì e affrontarla. La donna però non sarà sola. A difenderla ci saranno le altre donne della servitù. In particolare si schiererà dalla sua parte. In questo frangente però Ursula rivelerà un aspetto inedito su Carmen, la quale poi è costretta a raccontare tutta la verità nonché il suo travagliato passato, dato che è stato proprio Reira a rapire Fabiana.

Martedì 27 agosto 2019 –Ursula viene rinchiusa in manicomio: Ursula arriva ad accusare Samuel di quello che è successo al povero Jaime. Suo padre vedendo questa scena ammette di vergognarsi per lei e la schiaffeggia con forza, per poi chiedere ai suoi uomini di rinchiuderla in un ospedale psichiatrico con la forza. Successivamente Arturo perde completamente la vista gettando nello sconforto più totale Silvia che non sa proprio cosa fare.

Mercoledì 28 agosto 2019 – Arturo rifiuta l’intervento: Arturo decide di rifiutare l’intervento che potrebbe ridargli la vista. Silvia è sconvolta e non capisce per quale motivo il suo amato continui a respingere le cure. Allo stesso modo Felipe non sa come intervenire conoscendo il carattere risoluto del Colonnello. Infine Blanca capisce che la sua nuova vita sta per iniziare accanto a Diego e al piccolo Moises.

Una Vita anticipazioni puntate dal 29 al 31 agosto 2019: il nuovo piano di Samuel

Giovedì 29 agosto 2019 – La proposta di Samuel: Samuel decide di andare a trovare Ursula in manicomio, ma lei non sembra affatto felice della sua apparizione per poi scoprire che il giovane ha qualcosa in mente. Ebbene egli crede che sia arrivato il momento di vendicarsi. A tal proposito le propone un piano per far capitolare Blanca e Diego. Successivamente questi due inizieranno a fare progetti convinti di essersi riusciti a liberare della dark lady. Siamo proprio sicuri che il piano di Samuel sia sincero così come appare?

Venerdì 30 agosto 2019 – La pietà di Blanca: anche Blanca fa visita a sua madre ma vedendola così fragile e inerme prova pena per lei. Così le confessa la sua intenzione di partire e andare dunque via da Acacias 38. Ursula resta impossibile e sua figlia confessa di sentirsi in colpa. La giovane ignora che sua madre sta agendo contro di lei dopo aver accettato di seguire il piano di Samuel. Inoltre Inigo sarà categorico nella sua scelta, dichiarando di non voler vendere la cioccolateria solo per far scagionare El Peña. Flora lo invita a riflettere prima che si possa pentire di quello che sta dicendo così apertamente.

Sabato 31 agosto 2019 (puntata serale su Rete 4) – Arturo si sottopone all’intervento: Arturo decide a sorpresa di fare l’intervento che potrebbe donargli la vista. Tutto merito di Silvia la quale gli fa capire l’importanza di questo gesto per lei. E’ segno che l’uomo vuole fare di tutto per darle la possibilità di vivere una vita facile. In un secondo momento Ramon offre ad Inigo una cospicua somma di denaro per salvare la cioccolateria, ma l’uomo rifiuto. A quel punto Flora si arrabbia non riuscendo a comprendere la decisione dell’uomo. Infine Susana va a trovare Arturo prima dell’operazione e insieme leggono tra le lacrime una lettera di Elvira. In questo modo i due cercano di mettersi alle spalle i dissapori legati alla storia d’amore tra i loro protetti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *