Anticipazioni Tempesta d’Amore puntate dal 26 al 1 settembre 2019: la scelta di Eva



Nelle puntate dal 26 al 1 settembre 2019 della soap opera bavarese Tempesta d’Amore vedremo Eva seguire una strada inattesa. La donna infatti voleva a tutti i costi farla pagare a Christoph per poi decidere di partire con lui. Per quale motivo?

Anticipazioni Tempesta d'Amore puntate dal 26 al 1 settembre 2019

Anticipazioni Tempesta d’Amore puntate dal 26 al 28 agosto 2019: Henry e Denise sempre più vicini

Lunedì 26 agosto 2019 – La buona fede di Joshua: Joshua fa di tutto affinché Denise faccia pace con suo padre e questa sua inattesa iniziativa la spinge a credere che sia un bravo ragazzo a cui dare una nuova possibilità. Successivamente Jessica discute con Natascha, le due donne si rendono conto che possono perdere entrambe da questa faccenda. Infine Ragnar fa un gesto bellissimo nei confronti di Tina, la quale così realizza di essere innamorata di lui. Eva poi mette Christoph di fronte ad una implacabile verità.

Martedì 27 agosto 2019 – Natascha e Jessica stipulano un accordo segreto: Natascha si accorda con la baby sitter di sua figlia circa la verità sulla nascita della piccola dopo aver scoperto che Jessica è la sua vera madre. In siffatto contesto Natascha teme che suo marito possa scoprire la verità. Se così fosse dovrebbe rinunciare a lei. Successivamente Denise incontra Henry e capisce di aver sbagliato nel dare nuove speranze a Joshua con cui non può di certo stare dopo tutto quello che è successo con Annabelle. Come la prenderà il giovane?

Mercoledì 28 agosto 2019 – L’ambiguità di Joshua: Joshua dimentica un appuntamento con Annabelle, la quale poi va su tutte le furie per poi realizzare che il suo amico è ancora innamorato di sua sorella. Di contro Denise vuole mettere una pietra sopra al suo rapporto con Joshua. Anzi pensa di recuperare il tempo perduto con Henry per poi fargli capire di voler stare insieme a lui. Successivamente Natascha ripensa a cosa accadrebbe se si venisse a sapere come è arrivata nella sua casa la piccola Felicitas. In un secondo momento vedremo



Tempesta d’Amore anticipazioni puntate dal 29 agosto al 1 settembre 2019: Joshua aiuta Eva

Giovedì 29 agosto 2019 – Il dilemma di Robert: Robert non sa se distruggere la carriera di Eva o smascherare il dark man. Da un lato l’uomo vorrebbe mettere la sua ex amata di fronte alla verità, ma teme che il suo amore per lui sia più grande di qualsiasi evidenza. In un secondo momento Natascha capisce che è stato un errore fare affari con Jessica la quale è sempre di più instabile e questo lo porta a credere che il loro segreto non è al sicuro.

Venerdì 30 agosto 2019 – Annabelle è molto delusa: Annabelle scopre non solo che Joshua non ha nessuna voglia di stare con lei ma che in questi giorni è passato più volte a salutare Denise senza però dirglielo. A quel punto la giovane capisce che i suoi sentimenti per sua sorella sono ancora molto forti. Successivamente Hnery dichiara a Denise di voler diventare il sindaco, in modo da poter coniugare il suo lavoro con il suo amore. La giovane è felice della sua scelta.

Sabato 31 agosto 2019 – Eva smaschera Christoph durante la partenza: Eva decide ugualmente di partire con Christoph nonostante l’abbia smascherato. In tal senso l’uomo si sente in trappola. L’assenza improvvisa del pilota costringe i due a non partire. Tutto merito di Joshua che grazie ad una sua conoscenza è riuscito ad impedire il volo.

Domenica 1 settembre 2019 – Il piano fallimentare di Annabelle: Annabelle seduce Nick, l’amico pilota di Joshua, il quale però non da minimamente peso al suo comportamento dato che il suo cuore batte unicamente per Denise. Successivamente Robert capisce il piano di Eva ed è pronto a darle una nuova possibilità, ma la donna vuole perdonarlo per avere dubitato di lei?

Hai uno smartphone Android ? Scarica l'app Tempesta d'Amore Gratis



Leggi anche