Anticipazioni Beautiful puntate dal 26 al 30 agosto 2019: brutte notizie per Ridge



Nelle puntate dal 26 al 30 agosto 2019 della soap opera americana Beautiful vedremo Ridge seriamente nei guai dopo che Brooke ha scoperto la sua intrusione nel caso che riguarda l’affidamento di Will. Quali saranno le conseguenze di questa inattesa ingerenza?

Anticipazioni Beautiful puntate dal 26 al 30 agosto 2019

Anticipazioni Beautiful puntate dal 26 al 28 agosto 2019: Brooke contro Ridge

Lunedì 26 agosto 2019 – Brooke ammonisce Ridge: Brooke rimprovera Ridge per aver giudicato troppo in fretta Bill come padre. Così facendo la donna le spiega che non ha preso molto bene la sua presa di posizione. Ridge allora proverà a minimizzare, ma Brooke gli farà capire di conoscere la natura del suo segreto instillando nell’uomo il dubbio. Quello che Ridge non sa è che Brooke ha ascoltato una conversazione tra lui e il giudice McMullen.

Martedì 27 agosto 2019 – La delusione di Katie: per quanto alla fine dei conti il giudice ha espresso una sentenza a suo favore, Katie non è molto soddisfatta di quanto accaduto. In particolare ammette di esserci rimasta male della confessione di Brooke. Insomma non si sarebbe mai aspettata che la donna andasse a testimoniare a favore di Bill e soprattutto tirando in ballo la sua dipendenza dall’alcolismo. Subito dopo Brooke spiegherà alla sorella le ragioni che l’hanno indotta ad usare quel particolare momento della sua vita, ma Katie non vorrà parlare con lei, lasciando intendere di sentirsi offesa.

Mercoledì 28 agosto 2019 – Will abbraccia Bill: Katie resta molto sorpresa quando Will vedendo Bill lo abbraccia con forza. In quello stesso istante si insinua in lei il dubbio di aver commesso un errore nel decidere di staccare suo figlio da suo padre. Lo stesso Will dichiarerà che Bill non è un papà esemplare, ma è il suo e non vorrebbe fare a cambio con nessuno. Thorne cerca di portare la situazione nella giusta ottica facendo capire alla sua amata che ha fatto la cosa migliore che una mamma poteva pensare e cioè quella di proteggere suo figlio, ma Bill non lo trova giusto.



Beautiful anticipazioni puntate dal 29 al 30 agosto 2019: brutte notizie per Ridge

Giovedì 29 agosto 2019 – La gelosia di Emma: al contrario di Ridge, Emma ritiene che Zoe e Xandar non siano così professionali come vogliono far credere, anzi sono molto affiatati lasciando intendere che c’è qualcosa tra di loro. Questo atteggiamento non piace alla giovane che trova tutto questo fuori luogo. Ridge però vede le cose dal suo punto di vista ed è sicuro che questo affiatamento si trasformerà in un bel servizio fotografico, dato che anche Steffy e Sally sono molto felici di come stia proseguendo il progetto fotografico. Successivamente Zoe chiede al collega di passare un pò di tempo insieme per studiare le pose. Emma ascolta tutto e aggredisce la giovane. In un secondo momento Will chiede a sua madre quanto tempo dovrà aspettare prima di vedere Bill con costanza. Katie è sotto shock per questa affermazione.

Venerdì 30 agosto 2019 – Il sospetto di Brooke: Brooke è seriamente convinta che dietro la causa dell’affidamento esclusivo di Will ci sia proprio il suo amato. Una serie di indizi e dettagli la portano a capire che Ridge può aver architettato ogni cosa. In particolare di fronte alla decisione del giudice a favore di Katie, Brooke pensa alla felicità di Ridge e inizia a dubitare dell’onestà della causa. Non appena ascolta una telefonata privata tra lui e McMullen capisce che c’è qualcosa di marcio sotto. Ridge dunque ha fatto tutto per convincere il giudice a schierarsi a favore di Katie con il solo scopo di mettere ko il suo rivale. Il suo amato sapeva che una notizia del genere avrebbe potuto piegare Bill, ed è per questo che ha agito rovinosamente contro di lui. Brooke ne parlerà con il suo amato?

Hai uno smartphone Android ? Scarica l'app Beautiful Gratis



Leggi anche