Anticipazioni Tempesta d’Amore dal 19 al 25 agosto 2019: una nuova attrazione per Tina



Nelle puntate dal 19 al 25 agosto 2019 della soap opera tedesca Tempesta d’Amore scopriremo verso chi Tina nutre una nuova e appassionante attrazione. La giovane ammette dunque di essere profondamente colpita dalla personalità di Ragnar, ma non sa come agire in tal senso per non rovinare il loro neonato rapporto. Quali saranno le conseguenze di questa nuova passione?

Anticipazioni Tempesta d'Amore dal 19 al 25 agosto 2019

Anticipazioni Tempesta d’Amore dal 19 al 22 agosto 2019: una nuova attrazione per Tina

Lunedì 19 agosto 2019 – La scelta di Werner: Werner decide di stare al fianco di Annabelle dopo tutto quello che è successo. L’uomo non se la sente di emarginare la giovane soprattutto dopo la morte di Xenia. In particolare Werner è molto preoccupata per come la giovane sta vivendo quello che sua madre le ha detto in punto di morte. Quali saranno le conseguenze di questa inattesa rivelazione?

Martedì 20 agosto 2019 – Il piano di Eva: Eva sa perfettamente quali sono le mire di Christoph ma questa volta ha deciso di agire in contropiede, per questa ragione arriverà a fargli credere di essere davvero innamorata di lui ma con il solo scopo di giungere alla verità. Intanto però Robert ignora il suo piano e soffre per la fine del loro amore. Inoltre Jessica potrebbe rivelare il segreto di Annabelle, che cosa accadrebbe?

Mercoledì 21 agosto 2019 – La buona fede di Ragnar: Tina accetta di buon grado le scuse di Ragnar ammettendo a sè stessa di essere profondamente attratta dal giovane, per questo gli ha concesso così facilmente il suo perdono. In ogni caso la giovane è contenta delle sue buone intenzioni e di come abbia cercato di risolvere gli errori del passato. Sta per nascere un nuovo amore?

Giovedì 22 agosto 2019 – Il dramma di Joshua: Joshua non riesce a sopportare l’idea che Henry gli abbia sottratto Denise che continua ad essere felice con lui contro ogni aspettativa. In tal senso Joshua pensa che sia arrivato il momento di fare qualcosa di concreto per riprendersi il suo amore.

Tempesta d’Amore anticipazioni dal 23 al 25 agosto 2019: la Bronckhorst commette una leggerezza

Venerdì 23 agosto 2019 – L’errore di Jessica: La Bronckhorst commette un grave errore che le costerà molto caro. Infatti la donna tratta in un modo particolare Felicitas dicendole delle frasi che lasciano piuttosto perplessa Natascha la quale inizia fortemente a dubitare sulla sua buona fede. Successivamente ne parla con Michael e anche lui è costretto ad ammettere che c’è qualcosa sotto. Che legame c’è tra la piccola e la baby sitter?

Sabato 24 agosto 2019 – Le preoccupazioni della Bronckhorst: Jessica è molto preoccupata che Natascha e Michael possano aver scoperto qualcosa in merito al suo legame con la piccola di cui si prende cura. In siffatto contesto pensa ad un modo per scacciare tutti i dubbi e i sospetti. Successivamente confessa ad Annabelle cosa è successo in modo da capire come fare per evitare il peggio. La giovane ha in mente un piano ma potrebbe anche complicare le cose. Jessica però vuole tentare dato che ora non ha più nulla da perdere vista la situazione. Intanto Denise delude suo padre e trova conforto tra le braccia di Henry.

Domenica 25 agosto 2019 – Denise e Joshua si riavvicinano: contro ogni aspettativa Denise si riavvicina a Joshua che è molto contento di questa nuova presa di posizione. In quest’ottica il ragazzo capisce che il suo legame con Hnerry è piuttosto fraibile. A ciò si aggiunge l’ira di Annabelle che sperava in una dipartita definitiva. Invece Joshua sarà molto importante nel rapporto della sua amata con suo padre al punto che arriverà a farle da mediatore per risolvere la loro diatriba familiare. In un secondo momento Tina prende coraggio e decide di rivelare il suo amore a Ragnar, con quali conseguenze?

Hai uno smartphone Android ? Scarica l'app Tempesta d'Amore Gratis



Leggi anche