Anticipazioni Beautiful Trama Puntate 19-23 agosto 2019: un’amara scoperta per Brooke



Nelle puntate dal 19 al 23 agosto 2019 della soap opera americana Beautiful vedremo quale sarà la reazione di Brooke non appena scoprirà che Ridge ha ingannato tutti. Ebbene la donna realizzerà che dietro la decisione del giudice di affidare Will esclusivamente a sua madre, c’è in verità il suo zampino. Cosa farà Brooke di fronte a questa rivelazione?

Anticipazioni Beautiful Trama Puntate 19-23 agosto 2019

Anticipazioni Beautiful Trama Puntate 19-21 agosto 2019: la disfatta di Bill

Lunedì 19 agosto 2019 – La sconfitta di Bill: con l’affidamento esclusivo di Will Katie può festeggiare con Thorne il suo personale successo, mentre Bill ammette di essere stato sconfitto. La drastica decisione del giudice non innesca però la solita reazione alterata e collerica di Bill, il quale dichiara di voler riconquistare poco a poco lafiducia della sua ex e di suo figlio, lasciando intendere di essere pronto a diventare un padre migliore. Per il giudice questa è un’ottima reazione e dunque si ripromette di ritornare sul caso, nel momento in cui Bill dimostri veramente di essere cambiato. Brooke è molto dispiaciuta per questo verdetto e non sopporta invece l’idea che Ridge possa trovare soddisfazione da questo inatteso esito. Segno che tra i due c’è una crisi in corso?

Martedì 20 agosto 2019 – Una strana occhiata: Brooke si accorge dello strano scambio di occhiate tra il giudice e Ridge, e dunque inizia ad ipotizzare che ci sia qualcosa sotto. La donna non si sbaglia, dato che grazie all’intervento di Ridge, Bill potrà vedere suo figlio solo in presenza della sua ex moglie. In questo contesto Brooke sospetta che la decisionde del giudice sia stata compromessa da alcune pressioni. Per questa ragione decide di indagare per capire cosa le sta ancora nascondendo il suo amato.

Mercoledì 21 agosto 2019 – Liam comprende lo stato d’animo di suo padre: Liam ammette di non aver mai visto suo padre in uno stato del genere arrivando a comprendere la sua pena soprattutto quando prendendo in braccio la sua nipotina ripensa a Will. Quello che però lo colpisce è il suo discorso nel quale capisce che suo padre ha veramente realizzato il suo ruolo in famiglia e che è pronto a cambiare per il bene di tutti. In quest’ottica Liam rivaluta suo padre e crede che presto sarà pronto per fare il padre come merita.

Beautiful anticipazioni Trama Puntate 22-23 agosto 2019: un’amara scoperta per Brooke

Giovedì 22 agosto 2019 – Brooke ascolta quella telefonata compromettente: Brooke si reca da Bill per fargli capire che può contare su di lei. Il giudice in fondo gli ha concesso un’ultima possibilità e quindi non deve abbattersi, ma rimboccarsi le maniche e dare il meglio di sè. Successivamente segue Ridge per poi essere testimone di una telefonata alquanto compromettente. Ebbene la donna scopre che il suo amato ha avuto un ruolo chiave nella decisione del giudice circa l’affidamento esclusivo di Will. Il solo pensiero che Ridge possa aver fatto pressione a sfavore di Bill la fa rabbrividire, considerando che il suo amato ha sempre criticato i gesti estremi e intimidatori del suo ex.

Venerdì 23 agosto 2019 – Bill si confronta con Sally: Bill decide di andare a trovare Wyatt per confrontarsi in merito a quello che successo con il giudice McMullen e finisce per trovarsi faccia a faccia con Sally. L’uomo non apprezza la giovane e non supporta la loro relazione, ma nel tempo stesso decide di accettarla perchè non vuole più che ci siano degli ostacoli tra lui e i suoi figli, soprattutto dopo quello che è successo con Will. Così ne approfitta per sfogarsi un pò con la giovane la quale nonostante le divergenze si mostra molto comprensiva con lui. Successivamente Brooke si reca da Ridge per un confronto circa quello che ha sentito nella sua telefonata con il giudice.

Hai uno smartphone Android ? Scarica l'app Beautiful Gratis



Leggi anche