Anticipazione Una Vita - Trame Puntate ItalianeSoap

Anticipazioni Una Vita puntate dal 19 al 24 agosto 2019: Ursula perde il senno della ragione!

Nelle puntate dal 19 al 24 agosto 2019 della soap opera spagnola Una Vita vedremo che cosa accadrà alla temibile Ursula. La donna perderà la ragione e la sua follia metterà in guardia tutti. Quali saranno le conseguenze di questo inatteso comportamento?

Anticipazioni Una Vita puntate dal 19 al 24 agosto 2019

Anticipazioni Una Vita puntate dal 19 al 21 agosto 2019: che fine ha fatto Carmen?

Lunedì 19 agosto 2019 – La gelosia di Arturo: Arturo non sopporta l’idea che sia stato Esteban a trovare Silvia, la quale intanto però scopre della sua cecità. In ogni caso la donna è libera e il suo salvatore riesce a mettere in fuga Blasco. Silvia però teme che questa faccenda non sia finita. Successivamente Blanca e Diego riescono a localizzare il loro bambino.

Martedì 20 agosto 2019 – Una buona notizia per Blanca e Diego: il ritrovamento di Moises rende la giovane coppia formata da Blanca e Diego piuttosto felice. Subito però la giovane vuole recarsi da Carmen in ospedale per ringraziarla per il suo coraggio, ma una volta varcata la soglia della sua camera scopre che il letto è vuoto. A quel punto Blanca teme il peggio per lei. In un secondo momento Ursula si accorge che sua figlia e il suo amato sono riusciti a mettere le mani sul piccolo e giura vendetta!

Mercoledì 21 agosto 2019 – Blanca teme per Carmen: Blanca teme che sua madre possa aver fatto del male a Carmen, ma Samuel le spiega che potrebbe sapere dove si trova, lasciando intendere di conoscere i piani della dark lady. Quest’ultima si presenterà al cospetto di Blanca e Samuel accusandoli di aver preso Moises, ma i due negheranno respindendo al mittente le sue accuse. Infine Augustina si licenzia: non può più sopportare il comportamento del suo padrone e non se la sente più di mentire per lui.

Una Vita anticipazioni puntate dal 22 al 24 agosto 2019: Ursula perde il senno della ragione!

Giovedì 22 agosto 2019 – La strategia di Blanca e Diego: i due giovani sono concordi nel loro piano e cioè quello di far impazzire Ursula. Ragion per cui negano di aver visto Moises e aggiungono che non sanno chi sia, dato che il piccolo è nato morto. Successivamente Ursula scopre che Carmen è sopravvissuta alla sua aggressione. La donna è pronta a parlare e a confessare chi l’ha ridotta in quello stato. In siffatto contesto Ursula inizia ad agitarsi e teme per la sua stessa vita. Intanto sua figlia finge comprensione con lo scopo di farle perdere il senno della ragione.

Venerdì 23 agosto 2019 – Ursula impazzisce!: prima la donna trova delle strane scritte in giro per casa poi vede tutti partecipare al funerale di Moises, e quindi inizia a credere di non aver mai conosciuto il piccolo. Qualcosa non torna la donna cerca di darsi delle spiegazioni razionali ma continua a confondersi e ammette di non capire più nulla. In questo scenario sua figlia e il suo amato vogliono intervenire per farla crollare. A peggiorare la situazione si mette Leonor che confonde ancora di più le idee di Ursula, che dunque inizia a credere che sia tutto vero. Infine Silvia chiede ad Arturo di confessare a tutti la sua cecità ma l’uomo non vuole umiliarsi.

Sabato 24 agosto 2019 (puntata serale su Rete 4) – Ursula sta per essere incastrata: Blanca inizia a provare pena per sua madre, ma Diego le chiede di resistere perchè sono sul punto di incastrarla per tutte le sue malefatte. Successivamente Ursula scopre dove si è nascosta Carmen e decide di andarla a trovare per aggredirla, ma questa volta viene difesa dalle altre domestiche. In preda al panico la donna va da Samuel e lo ricatta: se non l’aiuterà rivelerà a Diego chi ha ucciso Jaime, ma questa volta il giovane ha capito il suo sporco gioco.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *