Anticipazioni Una Vita puntate dal 12 al 17 agosto 2019: Silvia viene rapita



Nelle puntate dal 12 al 17 agosto 2019 della soap opera iberica Una Vita vedremo Silvia in pericolo. La donna verra rapita da un gruppo di malviventi. Saranno ore drammatiche per lei, e non solo. In quest’ottica il colonnello Valverde farà tutto ciò che è in suo potere per poter mettere in salvo la sua amata. Ci riuscirà?

Anticipazioni Una Vita puntate dal 12 al 17 agosto 2019

Anticipazioni Una Vita puntate dal 12 al 14 agosto 2019: L’arresto di Samuel

Lunedì 12 agosto 2019 – Samuel viene arrestato: L’arresto di Samuel getta Acacias 38 nel caos. Tutti i residenti non capiscono il motivo di tale detenzione. Felipce va alla stazione di polizia per capirci qualcosa. Successivamente Esteban confesserà ad Arturo di essere perdutamente innamorato di Silvia, ma che non farà nulla per ostacolare il suo rapporto con li. In un secondo momento vedremo Ursula chiedere a Carmen di fare le valigie. La donna vuole partire prima che sia troppo tardi.

Martedì 13 agosto 2019 – Diega punta il dito contro Ursula: secondo Diego ad uccidere suo padre è stata Ursula e per questo l’accusa pubblicamente. In seguito Silvia da un appuntamento ad Arturo ma non si presenta, spingendo l’uomo a credere che la donna non voglia più saperne di lui. Infine Blanca approfitta dell’assenza di sua madre in casa per recuperare qualche nuova prova sulla sparizione di suo figlio.

Mercoledì 14 agosto 2019 – Dov’è finita Silvia?: Arturo non vedendo la sua amata presentarsi all’appuntamento inizia a credere che stia con Esteban. Ragion per cui si mette sulle tracce del giovane, convinto che sia stato proprio lui a spingerla a non presentarsi al loro incontro. In realtà la verità è ben altra e presto si paleserà in tutta la sua drammatica portata. Successivamente Blanca rivela a Leonor di aver trovato gli oggetti personali di Jaime nella borsa di Samuel, lasciando intendere che suo marito può avere qualche responsabilità nella morte dell’uomo.

Una Vita anticipazioni puntate dal 15 al 17 agosto 2019: Silvia viene rapita

Giovedì 15 agosto 2019 – Le difficoltà di Arturo: la progressiva cecità di Arturo rappresenta in questo momento un ostacolo perchè gli impedisce di cercare effettivamente la sua amata come vorrebbe. In un secondo momento si presenta Esteban che giura di non sapere che fine abbia fatto la donna. Arturo gli crederà? Successivamente scopriamo che Esteban è stato condotto in carcere con l’accusa di aver ucciso suo padre. Contro di lui ci sono troppe prove che lo incastrerebbero. Samuel però si difende e spiega di essere vittima di una trappola, ma Diego giunto in carcere per parlare con lui, non gli crede.

Venerdì 16 agosto 2019 – Liberto si schiera dalla parte di Samuel: Liberto è l’unico a credere nella buona fede di Samuel. Infatti apertamente confessa di non credere alla sua colpevolezza. Anch’egli è sicuro che l’amico è stato incastrato. In siffatto contesto l’uomo gli chiede di introdursi in casa sua per trovare le prove che lo scagionerebbero. In questo modo Samuel rivela che era a concoscenza del piano della Dicenta, ma non ha fatto nulla per fermarla. In seguito Arturo rivela ad Esteban di essere ceco e quindi di non poterlo aiutare nelle ricerche. Il giovane è sconvolto ma in ogni caso gli fa capire che farà tutto il possibile per aiutarlo.

Sabato 17 agosto 2019 – Chi ha rapito Silvia? : A rapire Silvia è stato un uomo di nome Blasco, una vecchia conoscenza della donna. Un losco personaggio che la donna ha tradito in passato. Ora pare essere tornato per vendicarsi di tutto il male subito. Successivamente Carmen blocca Ursula che sta per scappare ma lei la ferisce con un pugnale uccidendola, per poi scappare con il piccolo Moises. Blanca però riesce ad identificare il cocchiere che giunto a Villa Alday per accompagnare Ursula in un luogo segreto. Ursula ha le ore contate!



Leggi anche