Anticipazioni Beautiful - Trame Beautiful Puntate ItalianeSoap

Anticipazioni Beautiful Trama Puntate 5-9 Agosto 2019: una brutta notizia per Bill

Nelle puntate dal 5 al 9 agosto 2019 della soap opera americana Beautiful vedremo Bill subire l’ennesima sconfitta. L’uomo non potrà credere alle sue orecchie quando verrà a sapere di avere poche chance per vincere la battaglia legale per l’affidamento di Will. Come reagirà l’uomo di fronte a tale disfatta?

Anticipazioni Beautiful Trama Puntate 5-9 Agosto 2019

Anticipazioni Beautiful Trama Puntate dal 5 al 7 Agosto 2019: inizia il processo per l’affidamento di Will

Lunedì 5 agosto 2019 – Bill a cuore aperto: Bill teme di perdere l’affidamento di suo figlio e di conseguenza è pronto a tutto pur di far capire di essere in fondo un buon padre. In un clima di generale preoccupazione si reca dai suoi figli per condividere con loro le sue paure. In quella circostanza confessa non solo di essere intimorito all’idea di perdere di Will ma di essere consapevole di aver commesso degli errori anche con loro, invitandoli a perdonarlo per il passato. Successivamente gli chiede il loro supporto in questa pagina dolorosa della sua vita.

Martedì 6 agosto 2019 – La dichiarazione di Katie: di fronte al giudice Katie spiega le sue motivazioni di moglie e di mamma. Lei non vuole escludere Bill dalle loro vite ma vuole semplicemente insegnare a Will che cosa significa amare e proteggere chi si vuole bene. In siffatto contesto Bill è un esempio negativo ed è per questo che ora il bambino ha bisogno più che mai di una stabilità affettiva. Le parole della donna convincono tutti, ad eccezione di Brooke e Bill.

Mercoledì 7 agosto 2019 – McMullen interroga Bill: il controinterrogatorio da parte dell’avvocato dell’accusa non sarà una passeggiata per Bill, dato che l’uomo farà riferimento a tutti i crimini commessi dal padre di Will. L’obiettivo è quello di distruggere la credibilità di Bill, in modo che sia palese la sua incapacità a prendersi cura di un bambino. Bill però comprende la sua strategia e lo frena prima che possa iniziare. A quel punto è lui a parlare e a spiegare per quale ragione non dovrebbe perdere la custodia del piccolo. Il giudice è perplesso. Per quanto disapprovi le scelte di Bill ritiene anche che ognuno è libero di vivere la paternità come crede fino a quando non diventi un problema per il minore. In ogni caso McMullen dichiara di aver tutti gli elementi per poter fare la sua valutazione in merito all’affidamento esclusivo di Will.

Beautiful anticipazioni Trama Puntate dal 8 al 9 Agosto 2019: una brutta notizia per Bill

Giovedì 8 agosto 2019 – La decisione del giudice: McMullen affida Will alla sola custodia di Katie con riserva e cioà dichiarando di essere pronto a cambiare la sua decisione a patto che Bill diventi un uomo migliore. Inizialmente Bill ci resta male ma poi vedendo suo figlio capisce che ha tutto il tempo per dimostrare di essere un buon padre. Katie e Thorne sono molto felici di questa decisione, ma temono nello stesso tempo che Will possa provare sentimenti contrastanti di fronte a questa imposizione del giudice. Nel vedere Bill e Will che si abbracciano Brooke e Katie si lasciano andare a lacrime di gioia. Tutti però temono che questo momento idilliaco duri poco conoscendo il carattere di Bill

Venerdì 9 agosto 2019 – I dubbi di Brooke: anche se il processo per l’affidamento di Will ha avuto la sua conclusione, i rapporti tra Brooke e Ridge continuano ad incrinarsi. In particolare il padre di Steffy non è riuscito ancora a spiegarsi per quale motivo alla fine dei conti la sua amata si sia schierata dalla parte del suo rivale. Brooke ritiene di averlo fatto pensando alla situazione dal punto di vista di una mamma, mentre secondo Ridge c’è qualcosa altro che bolle in pentola. In effetti Brooke non ha rivelato a Ridge il tentativo di Bill di baciarla. Per quale ragione?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *