Anticipazione Una Vita - Trame Puntate ItalianeSoap

Anticipazioni Una Vita Trama Puntate 5-10 agosto 2019: nuovi arrivi ad Acacias 38

Nelle puntate dal 5 al 10 agosto 2019 della soap opera spagnola Una Vita vedremo l’arrivo di nuovi personaggi che potrebbero incrinare gli equilibri faticosamente conquistati da Inigo. Di chi si tratta?

anticipazioni Una Vita Trama Puntate 5-10 agosto 2019

Anticipazioni Una Vita Trama Puntate dal 5 al 7 agosto 2019: nuovi arrivi ad Acacias 38

Lunedì 5 agosto 2019 – L’intuizione di Agustina: Agustina ha ben compreso il dramma personale del suo padrone. Per questa ragione non lo perde mai d’occhio. In particolare la donna si accorgerà di una sua crescente frustrazione tale da spingerlo a meditare la morte. In siffatto contesto la serva ha come la sensazione che l’uomo stia per suicidarsi, in modo da porre fine al suo tormento. Agustina riuscirà a fermarlo prima che sia troppo tardi? Intanto Reira fa una scoperta incredibile che decide di convididere con i suoi alleati.

Martedì 6 agosto 2019 – L’ira di Arturo: Arturo scopre che la sua cameriera ha rimosso i proiettili dalla pistola con la quale l’uomo si stava accingendo a spararsi. Subito si mostra adirato con lei per avergli impedito di fare quello che è giusto. Successivamente riflette sull’accaduto e contatta Felipe che lo invita a condividere con la sua amata le ragioni del suo tormento. Arturo dunque si arma di coraggio e ne parla con Silvia, ma dopo una serie di giri di parole non riesce a dire tutto quello che vorrebbe, finendo per raccontare una grossa bugia.

Mercoledì 7 agosto 2019 – Una nuova fiamma per Samuel: l’arrivo di Lucia ad Acacias 38 innescherà delle conseguenze. In particolare le ossessioni di Samuel per Blanca inizieranno ad affievolirsi. Il giovane è molto attratto dalla nuova arrivata e trova occasione per farle capire di gradire la sua presenza. Ma chi è davvero Lucia? Nel frattempo Inigo e Flora devono fare i conti con El Pena il quale non vuole assolutamente mollare la presa.

Una Vita anticipazioni Trama Puntate dal 8 al 10 agosto 2019: nuovi arrivi ad Acacias 38

Giovedì 8 agosto 2019 – Le speranze di Blanca: Blanca viene a sapere che l’unico modo per scoprire dove sia finito suo figlio sia quello di parlare con il dottore Pallero. In tal senso Reira si è rivelato ancora una volta davvero prezioso dato che è stato proprio lui a fornire a Diego il nome di questo dottore. Buone notizie per Arturo dato che riceve una lettera di Elvira. Silvia lo invita ad aprirla per scoprire cosa dice, l’uomo però trema al pensiero che la sua amata possa scoprire la sua graduale cecità.

Venerdì 9 agosto 2019 – La decisione di Inigo: Inigo pensa che sia arrivato il momento di lasciare Puente Viejo a causa delle pressioni di El Pena. A peggiorare la situazione si mette la confessione della sorella che rivela di essere da sempre stata innamorata del loro aguzzino. Successivamente Diego e Blanca trovano Reira in fin di vita e capiscono che l’uomo si è dunque avvicinato troppo alla verità. Subito contattano Carmen e insieme si prendono cura di lui. Che cosa è successo davvero? Che cosa ha scoperto l’uomo? Reira sa qualcosa che vuole condividere con i suoi amici.

Sabato 10 agosto 2019 – Arriva la moglie di Inigo con Nacho: L’arrivo dei familiari di Inigo complica sicuramente le cose, dato che l’uomo insieme a sua sorella stava meditando la possibilità di lasciare il quartiere dopo le pressioni di El Pena. In uno scatto di ira Inigo arriverà perfino a ripudiare suo figlio Nacho davanti a tutti lasciando Eva, sua moglie, interdetta. In un secondo momento Flora inizia a sospettare che l’arrivo dei familiari di Inigo abbia a che fare con la strategia di El Pena. Che cosa sta succedendo in questa famiglia? Intanto qualcuno ascolta una conversazione privata tra Silvia ed Esteban: che cosa si sono detti i due? ma soprattutto chi li sta spiando?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *