Anticipazioni Beautiful - Trame Beautiful Puntate ItalianeSoap

Anticipazioni Beautiful Trama Puntate 25-26 luglio 2019: le buone intenzioni di Bill

Nelle puntate dal 25 al 26 luglio 2019 della soap opera americana Beautiful vedremo Bill seriamente intenzionato a rimettere insieme i cocci della sua vita. Dopo l’annuncio de matrimonio tra Katie e Thorne, l’uomo realizza che è arrivato il momento di concentrarsi solo sulla causa relativa all’affidamento di suo figlio Will.

Anticipazioni Beautiful Trama Puntate 25-26 luglio 2019

Anticipazioni Beautiful Trama Puntate 25-26 luglio 2019: le buone intenzioni di Bill

Giovedì 25 luglio 2019 – Brooke cerca di convincere Katie: fino ad un attimo prima di sposare Thorne, Brooke tenta di convincere sua sorella Katie a rinunciare alla battaglia legale per l’affidamento di Will. La promessa sposa però si difende spiegandole che non ha alcuna intenzione di ferire il padre di suo figlio ma vuole solo garantire a quest’ultimo di crescere in un ambiente sano ed equilibrato. Successivamente Katie chiede a sua sorella cosa ne pensa suo marito di questa sua inattesa difesa del suo ex? In effetti Ridge non è molto contento della sua presa di posizione.

Venerdì 26 luglio 2019 – Le buone intenzioni di Bill: Justin comunica a Bill dell’avvenuto matrimonio tra Thorne e Katie. Da quel momento in poi per l’uomo tutto cambia: ora conta solo Will. Non si può tornare indietro. Di conseguenza decide di concentrare tutte le sue forze nella battaglia legale per ottenere l’affidamento esclusivo. Sa che può farcela e ricominciare d’accapo. Inoltre egli è consapevole di poter fare affidamento sulla testimonianza della sua ex. In tal senso Brooke ha deciso di testimoniare a suo favore contro sua sorella che è ancora non lo sa. Ridge però viene a conoscenza di questo suo coinvolgimento e ne resta sconcertato. In un secondo momento Steffy incalzerà suo padre circa il comportamento della sua attuale moglie. Secondo la giovane la donna si sta gradualmente riavvicinando a Bill, insistendo sul fatto che forse non l’ha mai dimenticato come diceva un tempo. Ridge non vuole crederla.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *