Anticipazione Una Vita - Trame Puntate ItalianeSoap

Anticipazioni Una Vita puntate dal 25 al 27 luglio 2019: la vendetta di Blanca

Nelle puntate dal 25 al 27 luglio 2019 della soap opera spagnola Una Vita vedremo Blanca pronta a tutto pur di far pagare a sua madre i suoi gravi peccati. La giovane si lascerà guiderà dal suo istinto con il chiaro intento di mettere fine alla sua cattiveria. Ci riuscirà?

Anticipazioni Una Vita puntate dal 25 al 27 luglio 2019

Anticipazioni Una Vita puntate dal 25 al 27 luglio 2019: la vendetta di Blanca

Giovedì 25 luglio 2019 – Buone notizie per Diego: Diego riceve una buona notizia da Reira il quale è sempre più convinto di riuscire a rirntracciare il piccolo Moises. Intanto Silvia continua ad investigare su Arturo per capire cosa gli stia succedendo. In ta senso Augustina vorrebbe intervenire per aiutarla in questa difficile situazione. Per il momento però resta a guardare. Successivamente Esteban riceve una brutta notizia e cerca un conforto speciale tra le braccia della futura sposa del Colonnello. Il suo comportamento non passa inosservato. Successivamente Ursula rivela ad Arturo cosa sta succedendo tra i due instillando il dubbio del tradimento.

Venerdì 26 luglio 2019 – Silvia si consola: Silvia vorrebbe ritrovare la serenità perduta con il suo amato e dunque fli propone un viaggio in Italia. Arturo però riufiuta a causa della sua prossima cecità. La donna ci resta male ma decide ugualmente di fare il suo viaggio facendosi accompagnare da Esteban, il quale accetta di buon grado. In un secondo momento Samuel è costretto a mentire ad Ursula e dunque non gli rivela di averr architettato un piano con i suoi rivali Blanca e Diego.

Sabato 27 luglio 2019 (puntata serale, Rete 4) – La vendetta di Blanca: approfittando dello svenimento di sua madre Blanca la rinchiude a Villa Alday con il chiaro proposito di farsi confessare il luogo esatto dove ha nascosto suo figlio. Blanca è disperata e dichiara di essere pronta anche ad un gesto estremo pur di sapere la verità. E’ consapevole di quello che rischia ma la sua disperazione è al limite.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *